Oggi è mar 14 apr 2026, 17:32

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Interviste] Partecipanti Invitational Legacy 2015
MessaggioInviato: sab 5 mar 2016, 17:50 

Dopo svariati sms tra chi organizza la VSM abbiamo ricevuto una rispota che vado a riportare:
Non cè un perché ma cosi è stato deciso dagli organizzatori dell'invitational, inoltre la vittoria nella scorsa VSM è stata vana infatti non cè stato l'invitational per la lega passata (2015) :u :u :u e questo che stanno facendo ora è un altro invitational che non centra nulla con la lega dell'anno scorso.
Quindi la risposta è chiara, tipica risposta all'italiana (non me ne vogliate) "non è colpa di chi organizza la VSM ma di chi organizza dall'alto"

Quindi visto che è stato chiamato in ballo chi organizza l'invitational, vi prego cercate di fare chiarezza quanto prima visto che i tempi sono stretti e uno si deve pure poter organizzare.

Grazie
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 mar 2016, 18:47 
Full Organizer

ho appena finito di parlare con Lorenzo Tassone; ci sono state sicuramente diverse incomprensioni generali e per questo mi scuso con tutti, in primis con gli organizzatori dell'invi e ovviamente con tutta la community.. provvedo io a chiarirmi da subito con gli interessati e vi aggiorno

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 mar 2016, 20:39 

Nickname Cockatrice: Dimmuborgio
La cosa è semplice, i nominativi sono 3 a sto punto.

Federico Vincenti in testa alla classifica attuale dalla VSM 3

Claudio Borgioli (IO) Vincitore della Classifica della VSM 2

Lorenzo Loconte Vincitore della Top 8 finale della VSM 2

Fateci sapere il prima possibile perchè tra tutti abbiamo lavori e altri impegni che richiedono un minimo di preavviso =)

C'è chi un tempo apriva terra mox rito JUZAM DJIN!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 mar 2016, 20:57 

scusate la cosa è semplice ...un domanda a lorenzo tassoni che nn conosco purtroppo di persona, ma contano i piazzamenti e punti lega del 2015 o quelli del 2016 per l' invitational di torino ?

:?
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 mar 2016, 20:58 

scusate TASSONE :'|
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 mar 2016, 23:20 
Full Organizer

Dopo aver parlato con Lorenzo Tassone e risolto le incomprensioni, seguendo la linea presa anche dalle altre leghe, abbiamo deciso che l'invito debba andare al vincitore della Top8 della Vsm2, e cioè Lorenzo Loconte. Chiedo ancora scusa a nome della vsm e di theoracle per il disguido a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 mar 2016, 1:15 

sindaco ha scritto:
scusate la cosa è semplice ...un domanda a lorenzo tassoni che nn conosco purtroppo di persona, ma contano i piazzamenti e punti lega del 2015 o quelli del 2016 per l' invitational di torino ?

:?

Allora rispondo subito alla tua domanda per chiarire tutti gli equivoci sul nascere.

L'invitational di Torino è quello dell'anno 2015. È stato organizzato in questa data come "emergenza" per far si che non si perdesse un'annata di risultati.
Essendo appunto stato organizzato in relativamente poco tempo, ma con grandi sforzi, delle piccole incomprensioni credo che possano essere scusabili, ad esempio questa con i gentilissimi organizzatori della VSM, e sono state presto limate.
In quanto si era decretato il campione della VSM 2015 tramite top8 finale, lo slot di invito va al suddetto vincitore, in caso non possa presenziare lo slot scorre al secondo, terzo etc. come per tutte le altre leghe.
Il vincitore della VSM 2016 avrà invece diritto allo slot per l'invi 2016 che è in fase primordiale di organizzazione.
Unica eccezione è quella legata al campionato Cittadino di Pisa che è alla prima storica annata e non ha risultati relativi al solo 2015, ma che prende buona fetta nel 2016.
Ultimo punto, io sono solo un rappresentante della macchina organizzativa che è formata dalla maggior parte degli organizer che si sono sbattuti :)

Vi prego di avere pazienza e rispettare il nostro lavoro, e perdonate qualche inghippo, cercheremo di essere sempre più impeccabile con le edizioni venture!
Speriamo di aver chiarito e ci scusiamo anche con i diretti interessati, come già detto da Nijo.
Bella :D

https://www.facebook.com/pages/WLL-Wood ... 88?fref=nf
http://www.twitch.tv/woodedlegacyleague/profile
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 mar 2016, 21:22 

Anzitutto grazie per la pronta risoluzione del caso :D questo è sicuramente indice di trasparenza e serietà, le incomprensioni possono capitare ma l'importante è chiarire.......poi amici come prima, anche perché Nijio si è sempre dimostrata persona corretta ed affidabile :D
A questo punto buon invitational e che vinca il migliore!!!!

Grazie
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mar 2016, 0:52 

ringrazio lorenzo tassone per la spiegazione data e ovviamente anche tutti gli altri organizzatori e persone che lavorano dietro le quinte per rendere possibile questo tipo di evento (mi rendo conto che nn deve essere per niente facile) ma anche il sito di TIPO1 che ha dato la possibilità in breve tempo con qualche messaggio di risolvere una questione che era solo frutto di incomprensione.
la VSM (THE ORACLE) è un negozio e una lega dove ho trovato persone professionali e competenti che amano questo gioco con passione , questo episodio come ho sempre pensato dall' inizio è stato solo un malinteso .
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2