Oggi è dom 15 mar 2026, 0:04

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: MTGQ OPEN
MessaggioInviato: mer 4 nov 2015, 2:05 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Eccomi :D bhe vorrei commentare alcuni punti salienti di mie giocate/scelte/cappelle XD
Allora partirei con il thourach orripilante, li la soluzione migliore, avendo scelto di scartare ponder, era fare branza e sfetchare via thourach che moriva da flusta, purtroppo ho pagato l'aver chiuso la finestra della sua mano e essermi scordato totalmente il submerge(ero un po teso all'inizio dopo il mull a 5 del primo game), altra opzione poteva essere togliere sonda di sieze, lui ponder tapped out, io thourach.. Ma lasciargli fare la manipolazione in quel momento mi sembra comunque troppo forte essendo monolanda, boh.

Sempre g2 il mio non attacco di delver, non era per parare anche eventuale attacco di nexus, ma perchè ho cliccato mainphase 2 senza pensare e pareva brutto tornare indietro, non chiedo mai di farlo per abitudine XD

Sui due delver non attaccanti io ho giocato sinceramente intorno a submerge, sapendo il suo invigorate in mano se attaccavo e lui aveva sub erano 6 precisi per saccarmi.. Forse la mia è stata una scelta un pó estrema ma ho preferito giocare conservativo, il doppio blocco successivo era non tanto per coerenza perche non era così scontato come blocco, ma ho puntato a far morire quell'elfa, visto che di rimozioni non se ne vedeva l'ombra, sperare non avesse pescato bestia, risolvere liliana saccare gerarca e portarla a casa. Peccato lui continuasse a cagarmi addosso bestioline.. Lo sweeper, come una rimozione qualsiasi, dopo 2 ponder ci stava :)

Comunque grazie a tutti per i commenti, sono molto costruttivi, apprezzo :)

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/

Ultima modifica di Fains2Fains il mer 4 nov 2015, 10:42, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 nov 2015, 2:32 

Nickname Cockatrice: Mountain King
Marco Montani ha scritto:
... altra opzione poteva essere togliere sonda di sieze, lui ponder tapped out, io thourach...Sui due delver non attaccanti io avrei giocato sinceramente intorno a submerge, sapendo il suo invigorate in mano se attaccavo e lui aveva sub erano 6 precisi per saccarmi..

#FAINALIBERO#MANONTROPPO#BAUBAU

:D :D :D

GG e avanti un altro :P

Patrick Chapin ha scritto:
...Nothing is even in the same zip code as Brainstorm...

Matt Sperling ha scritto:
Legacy is like a European beach, it’s okay to go topless

Goblin Sgravato ha scritto:
Next!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 nov 2015, 10:03 
Full Organizer

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Paxxu ha scritto:
Abbiamo fatto questa prova di registrare e poi uploadare

Ma come non sono in streaming? Sono registrazioni caricate successivamente COME ALL'OVINO X?!
Oltraggio!!!

#teamstinfo #stopstreaming #taptap #paxxublog
:D :D :D

secondo le statistiche, ora il prossimo torneo dovrebbe vedere almeno 839 partecipanti!!! {:-) {:-)

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 nov 2015, 10:39 
Organizer

Ahahah fede che idiota, monta sempre fonte di grande ispirazione :P ma lui non avrebbe giocato intorno a submerge :)

Immagine
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 nov 2015, 12:59 

Nickname Cockatrice: MM17
Esatto, il discorso è che se ha Submerge molto probabilmente muori comunque: se fai doppio blocco ti mette in cima Delver prima dei danni e casta Invigorate, ne perdi uno e devi chumpbloccare con l'altro il turno dopo e sperare di pescare qualcosa il turno dopo. Se blocchi con uno ci stava comunque Submerge sull'altro per non darti una pescata "viva". Quindi io mi sarei preso un rischio calcolato e avrei attaccato, ma giocare diversamente era comunque sensato.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 nov 2015, 18:24 
Elle & Kira

Fains2Fains ha scritto:
Eccomi :D bhe vorrei commentare alcuni punti salienti di mie giocate/scelte/cappelle XD
Allora partirei con il thourach orripilante, li la soluzione migliore, avendo scelto di scartare ponder, era fare branza e sfetchare via thourach che moriva da flusta, purtroppo ho pagato l'aver chiuso la finestra della sua mano e essermi scordato totalmente il submerge(ero un po teso all'inizio dopo il mull a 5 del primo game), altra opzione poteva essere togliere sonda di sieze, lui ponder tapped out, io thourach.. Ma lasciargli fare la manipolazione in quel momento mi sembra comunque troppo forte essendo monolanda, boh.

ciao Fains :D
io sono convinto che la giocata del tourach fosse una sbavatura come ammetti tu stesso, però sul seize sono d'accordo con te.
Sbaglierò, ma con quella mano mi sembra troppo ghiotto lasciare l'oppo in balia del topdeck, non concordo con i commentatori che non avrebbero giocato in quel modo, per me è corretto.

Cita:
Sempre g2 il mio non attacco di delver, non era per parare anche eventuale attacco di nexus, ma perchè ho cliccato mainphase 2 senza pensare e pareva brutto tornare indietro, non chiedo mai di farlo per abitudine XD

non essendo in cockatrice vincolante io sinceramente lo avrei considerato un miscklick accettabilmente risibile e avrei ricliccato main 1 per attaccare con il consenso dell'oppo, ma capisco il discorso dell'attenerti nella sfida ad uno standard elevato di correttezza essendo un "torneo" con in palio un premio :)

quindi ok, anche tu pensi che si dovesse attaccare.

Cita:
Sui due delver non attaccanti io ho giocato sinceramente intorno a submerge, sapendo il suo invigorate in mano se attaccavo e lui aveva sub erano 6 precisi per saccarmi.. Forse la mia è stata una scelta un pó estrema ma ho preferito giocare conservativo, il doppio blocco successivo era non tanto per coerenza perche non era così scontato come blocco, ma ho puntato a far morire quell'elfa, visto che di rimozioni non se ne vedeva l'ombra, sperare non avesse pescato bestia, risolvere liliana saccare gerarca e portarla a casa. Peccato lui continuasse a cagarmi addosso bestioline.. Lo sweeper, come una rimozione qualsiasi, dopo 2 ponder ci stava :)

sì il problema era che ti mancavano quei 3 danni precedenti che erano solo un attacco "dimenticato" che avrebbero fatto la differenza, ma a quel punto ovviamente era da parare con entrambi e provare l'ir de dio, anche se c'è sempre la sfetchata di arbor da considerare.
Non te la prendere con i commentatori che commentavano sul "penso" poi risultato in doppia parata, io avrei caricato maggiormente la possibilità che non parassi per generare panico nello spettatore e aumentare la suspense :D :D :D

il topdeck di sweeper ci stava tutto, vista sopratutto la brainstorm PAZZESCA di Wiky precedente :D

in bocca al lupo per la semi :D

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio: MTGQ OPEN
MessaggioInviato: mer 4 nov 2015, 18:35 
Organizer

Grazie mille, crepi il lupo! :) cavolo angelo sembrava non finire mai le bestie XD cmq vero riguardo a driade che mi avrebbe comunque killato liliana dopo sac di gerarca, ma sinceramente la driade non l'avevo considerata, mea culpa[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES] in ogni caso senza infettanti giù sto più tranquillo ahahah i commentatori sono stati in gamba e divertenti anche se alle volte un pó pesini anche nello scherzo, ma alla fine quello che conta è il risultato per cui lasceró parlare quello [SMILING FACE WITH SMILING EYES] spero di poter discutere ugualmente anche dopo la semi, magari con meno sviste sul groppone [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Immagine
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 nov 2015, 18:38 
Organizer

I miei smile dal cell sono degni di nota :'|

Immagine
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 nov 2015, 18:42 
Elle & Kira

Fains2Fains ha scritto:
Grazie mille, crepi il lupo! :) cavolo angelo sembrava non finire mai le bestie XD cmq vero riguardo a driade che mi avrebbe comunque killato liliana dopo sac di gerarca, ma sinceramente la driade non l'avevo considerata, mea culpa[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES] in ogni caso senza infettanti giù sto più tranquillo ahahah i commentatori sono stati in gamba e divertenti anche se alle volte un pó pesini anche nello scherzo, ma alla fine quello che conta è il risultato per cui lasceró parlare quello [SMILING FACE WITH SMILING EYES] spero di poter discutere ugualmente anche dopo la semi, magari con meno sviste sul groppone [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT]

Wiky era comunque on fire nonostante i mulligan a mille per entrambi!

domande a bruciapelo in vista del prossimo match:

1) che mazzo vorresti affrontare dato che hai scelto di portare bug tempo?
2) quale mazzo non vorresti incontrare?
3) pensi che il mazzo che hai scelto sia posizionato bene nel metagame o lo hai scelto per feeling personale con l'archetipo\posizione alta nella catena alimentare del meta di questo specifico evento?
4) quale avversario ancora in gara temi di più?
5) perchè 47 persone hanno votato per te?

La gente vuole sapere!

:x

#delverinparata
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 nov 2015, 18:59 

Nickname Cockatrice: Mountain King
Lucio's will ha scritto:

Questo credo rimarrà per sempre un mistero! :D

Patrick Chapin ha scritto:
...Nothing is even in the same zip code as Brainstorm...

Matt Sperling ha scritto:
Legacy is like a European beach, it’s okay to go topless

Goblin Sgravato ha scritto:
Next!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 nov 2015, 19:31 
Elle & Kira

Goblin Piledriver ha scritto:
Lucio's will ha scritto:

Questo credo rimarrà per sempre un mistero! :D

saranno stati amanti dei delver bloccanti :* :D :*

#delverinparata #undelverèsempreunuomononunabestia #trattiamoidelvercomeesseriumaninoncomecarnedaelfascintillante #gombloddoh

#delverinparata
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 nov 2015, 19:42 
Organizer

Allora:

1) Sinceramente sulla carta vorrei trovare Ant, quindi Cito, perchè penso di esser messo particolarmente bene ed ho uno score molto positivo contro questo mazzo, anche se in mano a Guido sicuramente ha una marcia in più, ma non nascondo che incontrarei volentieri anche ricca con uno dei suoi bolloni perchè è un sacco che non ci troviamo e non c'ho mai vinto (solo in limited :p) e sarebbe sicuramente una sfida combattuta ed interessante.

2) Sinceramente penso che il mu peggiore l'ho trovato nei quarti contro angelo con infect, quindi il resto sto abbastanza tranquillo. Sicuramente non vorrei incontrare Claudio, non per timore reverenziale, ma perchè ogni volta che ci troviamo escono fuori partite insensate dove o io sfigo infinito o lui scula infinito o addirittura entrambe :(.. Quindi non mi diverto e mi guasto istant!! L'ultima volta ho pescato 7 terre a fila e 2 delver contro quel cazzo di alexunlimited.deck e lui aveva punishing attivo..

3) Post ban di dig e con l'avvento di mentore ho dovuto abbandonare la mia amata mistica, che mi ha dato molte soddisfazioni in quest'ultima stagione, per tornare ai buon vecchi delver deck, TA penso sia il migliore tra questi attualmente e trovata la configurazione giusta mi sta piacendo non poco. Penso sia un tier al momento e non ha particolari mu brutti, sono affine poi a questa strategia tempo/midrange e l'ho scelto per tutte queste considerazioni e gusti, assolutamente non per scelte strategiche, io mi setto sempre contro il meta in generale giocando ció con cui mi sento più preparato e che mi piaccia di più ovviamente, indipendentemente dal meta del singolo evento.

4) Come suddetto Claudio per motivi mistici, mentre per bravura richard O'Biava.

5) Credo un pó per amicizia e qualcuno perchè crede che sia un giocatore ingamba magari, mentre altri perchè mi apprezza come "personaggio social" e infine qualcuno a caso ahahah XD

f2f

Immagine
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 nov 2015, 19:47 
Elle & Kira

grazie della risposta super fast e senza strani smile alieni :*

in attesa del palesarsi del Blasi su queste pagine, non mi resta che invitare i tifosi di Fains2Fains a inserire nelle proprie firme l'official Hashtag del loro campione, ovvero:

#delverinparata

8-)

#delverinparata
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 nov 2015, 21:01 
Organizer

LAL Spanato! I miei delver guardano al futuro dallo specchietto.. Son troppo avanti!!!

Immagine
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2