Voglio dare il mio contributo:
-4x
Isolated Chapel+4x
Flagstones of Trokair perchè con le nuove regole sarà nel 90% dei casi una "
Pianura" che cerca un'altra terra base se ti capita di avere un'altro Lastricato in campo.
-4x
Lingering Souls forte, ma sprecata senza modi per ottimizzarla (un singolo
Honor the Pure non lo considero ottimizzarla).
+4x
Isochron Scepter motore principale di vantaggio carte in un mazzo che pesca/manipola poco; io proverei ad ottimizzarlo.
IN SIDE +4x
Timely Reinforcements semplicemente perfetto per questo genere di mazzo che resta sulla difensiva per i primi 4 turni circa; SEMPRE un 2x1 incisivo.
-4x
Loyal Sentry perchè non rimuove l'attaccante dell'oppo come invece fa la carta successiva.
+4x
Path to Exile rimozione agilissima e istantanea contro i bonzi dell'oppo perchè non si può chump-bloccare all'inifinito.
-4x
Beckon Apparition ha un impatto molto scarso sul board e penso sia lì solo per avere qualcosa da fare nei primi turni (probabilmente neanche al 1° turno dato che il cimitero sarà vuoto).
+4x
Mana Tithe-2x
Ghostly Prison penso che ci siano già abbastanza carte contro Aggro più sinergiche di questa con la nuova impostazione che suggerisco.
-2x
Holy Day perchè abbiamo nebbie più versatili anche se con CC più alto.
+4x
Rebuff the Wicked 8 counterini condizionali sono decenti perchè l'oppo -una volta visto il primo
Mana Tithe- giocherà tenendosi

open ==> discreto se usato contro spell con CC > o = a 3.
-4x
Brave the Elements hai già tantissime spell che fungono da counter/pseudo counter: proverei a tagliarla almeno di main.
-1x
Honor of the Pure casualissima in 1x perchè non la vedrai mai e questo non è un mazzo pedina.
+4x
Dawn Charm counter o nebbia condizionale ==> tempo card in linea con le altre.
Come chiusura "di peso" mi piacciono molto sia
Elspeth, Knight Errant che
Gideon Jura (anche se CC 5 è già molto) per cui valuterei di ricavare altri 5 slot per i PW.
Ho cercato di mantenere inalterata la strategia del mazzo (giocare nebbie a ripetizione ostacolando l'oppo); non so se funzionerà ma almeno è qualcosa di vagamente "alternativo" che può essere ulteriormente sgrezzato da qualcuno più esperto di me.