Oggi è gio 23 apr 2026, 10:05

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ovino9 Legacy, Dredge Mazzo Morto
MessaggioInviato: lun 6 ott 2014, 19:17 

ciao, sono il tizio con spiral della tip 16, sono stati 3 game sul filo del rasoio però molto belli e divertenti :D
g1 parto io e ho mano che chiude di terzo con doppio tide protetta da swan song, ma te apri la mano del demonio e mi fai doppia terapy in due turni e finisco sulla luna
g2 tengo mano onesta con protezione e chiusura di 3°/4° e complice una tua partenza non troppo fast la porto a casa
g3 è stata decisa anche da un mio grave errore, parti te con therapy per force che non ho e mi vedi una landa dei cantrip fra cui brainstorm e high tide, passi nel mio faccio landa go, te nel tuo ancora terapy io sbranzo in risp e non metto in cima high tide perché ho pensato che avresti nominato counter per proteggere il dread return che avresti fatto il turno dopo, invece nomini tide e me lo scarti, è stato qua il mio errore perché se proteggevo tide nel mio (non aveva senso non farlo) facevo merchant per force da fare su dread return come ho poi fatto, ma avevo ancora tide e spirale in mano per provare a chiudere di terzo pescando landa o qualcos'altro..ma siccome sono un babbo non ho fatto tutto ciò e sappiamo com'è finita :D
per il resto complimenti è stata una partita molto divertente, e credo che anche gli spettatori abbiano gradito, e soprattutto non è durata un'agonia :D

[pdL] ha scritto:
quando una carta La compri aLLe 10:30 di mattina e aLLe 10:30 di sera iL costo si è già ammortizzato e ti ha pure ripagato torneo/benza/cibo/regaLi/extra di soLito ne sa :->
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 ott 2014, 19:28 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
piero302 ha scritto:
giusto per flammare: ti lamenti all'inizio del modern e poi scrivi nel tuo report dove chiudi sempre di primo o di secondo :V

al turno sei dici calice a 1 e poi giocate mille spell a 1

Eh si il calice lo ha tipo fatto dopo, onestamente ho fatto fatica a ricostruire un game durato 40 minuti dopo una due giorni del genere :D

E poi si, se posso mi faccio un torneo di scala quaranta, modern mai una gioia.

bob ha scritto:
ciao, sono il tizio con spiral della tip 16, sono stati 3 game sul filo del rasoio però molto belli e divertenti :D
g1 parto io e ho mano che chiude di terzo con doppio tide protetta da swan song, ma te apri la mano del demonio e mi fai doppia terapy in due turni e finisco sulla luna
g2 tengo mano onesta con protezione e chiusura di 3°/4° e complice una tua partenza non troppo fast la porto a casa
g3 è stata decisa anche da un mio grave errore, parti te con therapy per force che non ho e mi vedi una landa dei cantrip fra cui brainstorm e high tide, passi nel mio faccio landa go, te nel tuo ancora terapy io sbranzo in risp e non metto in cima high tide perché ho pensato che avresti nominato counter per proteggere il dread return che avresti fatto il turno dopo, invece nomini tide e me lo scarti, è stato qua il mio errore perché se proteggevo tide nel mio (non aveva senso non farlo) facevo merchant per force da fare su dread return come ho poi fatto, ma avevo ancora tide e spirale in mano per provare a chiudere di terzo pescando landa o qualcos'altro..ma siccome sono un babbo non ho fatto tutto ciò e sappiamo com'è finita :D
per il resto complimenti è stata una partita molto divertente, e credo che anche gli spettatori abbiano gradito, e soprattutto non è durata un'agonia :D

Ciao grande!

Nel G3 ho pensato che dovevo nominare tide, tu potevi nasconderlo o non nasconderlo, ma se lo prendevo avevo vinto e ci stava che non lo nascondessi.
Comunque ancora complimenti, so bene quanto tide ti faccia predicare cristo e tu ti ci sei fatto perfect in swiss 8*

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 ott 2014, 20:42 
Legendary Creature

Noctalor. ha scritto:
Mi è stato chiesto di analizzare la lista.
Analizziamo la lista.

starto-drago-chiudo

chi è il fenomeno che ha chiesto di analizzare una lista di dradge :P!!!!

W MARCOLINO, IL PRO PLAYER DEL QUARTIERINO!!!! E GIU' DI POLLICEINDICE!!!!!!

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 ott 2014, 6:35 
Elle & Kira

slops a Ciccio che arriva saputo della vittoria all'ottavo turno di Ivan ed esplode di gioia festeggiandolo, poi gli dicono contro chi ha vinto e mi abbraccia chiedendomi scusa manco fosse morto il mio BEHEMOTH domestico finendo sotto una macchina (no facciamo sotto un aereo - behemoth è molto grosso per chi non lo sapesse - era venuto ad aspettarmi di ritorno da uno dei miei viaggi del delirio)!!!

solo per flammare: VIVA LI ELFI VIVA LA VITA ABBASSO MAZZO THE WALKING GAG

Ivan... lo sai cosa succede se a Trento c'è vento?

Diventa Cinquanto

IVAN!!!!!!!!!!!!

DIVENTA CINQUANTO!!!!!!!!!!!

#delverinparata
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 ott 2014, 9:07 
Legendary Creature

Lucio's will ha scritto:
slops a Ciccio che arriva saputo della vittoria all'ottavo turno di Ivan ed esplode di gioia festeggiandolo, poi gli dicono contro chi ha vinto e mi abbraccia chiedendomi scusa manco fosse morto il mio BEHEMOTH domestico finendo sotto una macchina (no facciamo sotto un aereo - behemoth è molto grosso per chi non lo sapesse - era venuto ad aspettarmi di ritorno da uno dei miei viaggi del delirio)!!!

solo per flammare: VIVA LI ELFI VIVA LA VITA ABBASSO MAZZO THE WALKING GAG

Ivan... lo sai cosa succede se a Trento c'è vento?

Diventa Cinquanto

IVAN!!!!!!!!!!!!

DIVENTA CINQUANTO!!!!!!!!!!!

Lucio al mio ulktimo addizionale ho giocato terra e l'oppo mi fa " ci penso"!

LUCIO!!!

CI PENSO!!!

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 ott 2014, 11:01 
Elle & Kira

Lucio finta force anche se da 2 anni gioca solo mono verdi e mono bianchi!

CARL!!!

MONO VERDI E MONO BIANCHI!

#delverinparata
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 ott 2014, 14:01 
Beer or Warning

bravo ivan
:)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 ott 2014, 14:30 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 ott 2014, 14:32 
Legendary Creature

Poco in firma :D

Immagine

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 ott 2014, 16:16 

Nickname Cockatrice: SamIaM
Complimenti a tutti i miei ,più o meno, compaesani XD LIGURIA RULES XD

Bravo Ivan che trova sempre il mazzo giusto! vedi 'ultima wl con loam XD

keep calm and ... sfiala la mamma (quella vera) !!!
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 ott 2014, 17:30 

Complimenti vivissimi ragazzo. Chapeau.

Scelta molto intelligente del mazzo, costruzione ponderata (quasi scientifica) della lista e risultato splendido 8-) .

Sei in ottima forma Ivan.

100 di questi report!!!!!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 ott 2014, 23:37 
Legendary Creature

#POLLICE INDICE!!!

ADESSO PARTE LA LEGA TOCCHI.DECK, però dai non posso mettere di side 6 slot contro di te... ti devo sequestrare il mazzo per una stagione!!!

FINO ALLA FINE #POLLICEINDICE!!!

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 0:07 

Nickname Cockatrice: FradiBoscoCavo
Complimentissimi per il risultato! :D

Post side in generale con Elfi avevo completamente ignorato il match-up, perché proprio non pensavo di incontrare dei Dredge! Accidenti a me! :P
Comunque quando abbiamo parlato anche dopo aver giocato non ero convintissimo fosse un'ottima scelta rispetto al metagame, ma you proved me wrong! :->
Davvero ottima lettura del meta e ottimo giocatore! Complimenti! :)
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 0:56 
Legendary Creature

Grazie!

Immagine

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 12:13 
Demonietto Provocatore

Nickname Cockatrice: talpa
Ehi Ivan! anche il tuo oppo ti fa i complimenti, report del miracoloso finalista appena uscito qui:

Gioisci! pare tu abbia giocato fuori da Karakas che la lista non giocava e da Jace che ha sidato fuori... Meglio morire onesto player? :P

Tomáš Vlček ha scritto:
a very good Dredge player from Liguria (...) maybe too good

Top 8 Quarterfinals vs. Ivan with Dredge
In the first game I countered his first two enablers, only for him to show me the third. I lost shortly thereafter.

Sideboarding:
-3 Jace, the Mind Sculptor
-2 Entreat the Angels
-1 Council’s Judgment
-4 Counterbalance
+1 Engineered Explosives
+3 Flusterstorm
+2 REB
+1 Pyroblast
+2 Rest in Peace (finally!)
+1 Counterspell

The sideboarding might seem odd but I wanted to have maximum answers for his enablers. I wanted to be able to counter his Dread Return as well. Counterbalance is average, and Jace can be good, but there is no space. If you think about it I can only kill him with three (!) Snapcasters, but do not worry! We can also deck them!

In the second game I had to mulligan down to five and I was almost getting desperate again. But my five was pretty good with Top, Flusterstorm, 2 lands, and Ponder. I played my Top and Ivan cast Cabal Therapy (which resolved), naming Rest in Peace. Well played, but I did not see RiP in this game at all. After a long and awfully grindy game, during which I killed at least two of my Snapcaster Mages with REB to get rid of Bridge from Below, Ivan found himself in a position of having 4 cards in a library and we all know there were 2 Narcomoebas and 2 Ichorids. But he is not going to make it against my Swords to Plowshares.

The last game was very similar to the third. We had a long and a difficult game. At some point Ivan finaly cracked his LED and I countered Faithless Looting’s flashback with Flusterstorm. Then I drew Ponder into Rest in Peace, and won from there.

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2