invokeprejudice ha scritto:
kratos ha scritto:
Adesso è ovvio che tutti quelli che in qualche modo ci lucrano dietro a Decktutor diranno "no al mercatino, non era controllato ecc..."
nessun membro tra admin, staff e moderatori di tipo1.it[/u] "lucra" da Decktutor, in nessuna forma.
Forse non mi sono spiegato bene, non ho detto da nessuna parte che lo staff ci lucri, ma che CHI ci lucra remerà contro al ritorno del mercatino su t1.
invokeprejudice ha scritto:
Sul fatto della difficile controllabilità del mercatino hai invece ragione. La finalità di noi appassionati di figurine che dedichiamo parte del nostro tempo al "benessere" della community (con risultati a volte buoni, a volte meno buoni) è anche quella che l'utenza possa scambiare/comprare/vendere le carte evitando, per quanto possibile, fregature.
Qui non sono sicuro di aver ben inteso il tuo punto di vista, mi sembra che tu mi stia mettendo in bocca parole non mie...
Ad ogni modo ribadisco che:
kratos ha scritto:
in 8 anni non ho mai avuto problemi ne come venditore ne come acquirente [acquistando e vendendo su tipo1 ndr.]
il problema affidabilità era risolto con la sezione venditori, stava a te comprare da chi aveva molte referenze, o comunque era conosciuto perché era attivo nel giro di forum o tornei.
Ignorare il fatto che MOLTI utenti richiedano la sezione mercatino è un po' un "fare orecchie da mercanti", rimetterla specificando che non è tutelata dallo staff, potrebbe essere la soluzione che accontenta tutti.
Se poi ciò non verrà fatto amen.
Personalmente decktutor non lo uso, se dovessi usare una piattaforma a pagamento userei magiccardmarket che ha più visibilità, ad oggi mi affido ad altri forum che hanno questa sezione.