Ciao a tutti,
come sapete, da qualche tempo ormai, il forum sta' perdendo d'interesse per molti di voi.
Le spiegazioni sono molteplici, non sto' ad elencarvele tutte, anche perchè ognuno ha le sue opinioni e non sono qui per parlarvi di questo.
Sono qui per dirvi che le cose stanno cambiando. Ci stiamo rimettendo in moto per cercare di far tornare il forum ai lustri di un tempo.
Billy ha scritto:
Ma Edi, dite sempre così, cambierete, farete, e poi non cambia mai un cazzo, siamo stanchi di queste promesse.
No, non è la solita promessa non mantenuta, lo staff sta' cambiando, alcuni si fanno da parte, i processi decisionali si alleggeriscono ed i cambiamenti si attuano in modo più rapido.
Alcuni sono già in atto e li noterete pian piano, altri saranno più "drastici" e verranno presentanti nel corso dei prossimi giorni/settimane.
Potevamo cambiare le cose e non parlarvi di questi "cambi al vertice", ma faccio questo annuncio perchè vorrei sapere da voi cosa volete che cambi.
Ovviamente molti progetti sono già in atto, ma siamo a ridosso dell'Ovino, il torneo più importante d'Italia per quanto riguarda i nostri formati, e dato che sarò presente, mi piacerebbe fare una chiacchierata con chiunque voglia scambiare 2 parole su quello che è oggi Tipo1.it e quello che ognuno di voi vorrebbe che fosse.
mandatemi pm, rispondete a questo messaggio, fermatemi all'ovino (cercherò di indossare la mia bandana blu per essere maggiormente riconoscibile), mandatemi a quel paese, insulttemi se credete, ma vorrei capire da ognuno di voi cosa effettivamente, SECONDO VOI, non va.
Torno a lavoro per presentarvi i cambiamenti in lavorazione il più presto possibile.
Davide "Edi1986" Ascenzo