Oggi è lun 16 mar 2026, 18:22

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [WL - Tornei della Liguria] Lucio's will Credits
MessaggioInviato: lun 11 ago 2014, 22:45 
Elle & Kira

ciao a tutti e ben ritrovati su queste meravigliose pagine giallo arancioni. Forse non sono più così familiari a tutti e rappresentative per l'eternal italiano, anche se in fondo penso che molti sperino il contrario, ma sono sicuramente il luogo adatto a questo tipo di topic!

La presente per informare la comunità che il sottoscritto, da oggi e con decorrenza immediata, non sarà più organizzatore di tornei. Lascio la "professione" con serenità e con la soddisfazione dell'avervi fatto divertire per ben 6 anni all'insegna del bel gioco, delle gag in un ambiente fantastico e di una sana competizione sportiva che spero rimanga presente in ognuno dei giocatori che ho visto crescere anche grazie ai miei tornei!

Le motivazioni sono semplicemente personali e lavorative, niente di particolarmente interessante se ve lo steste chiedendo.
(e comunque non hanno niente a che vedere con l'operazione Jamaleon Aladygma, lo ribadisco)

Innumerevoli e fin troppo lunghi da elencare sono tutti i bei momenti passati insieme e le soddisfazioni nel vedere migliorare giorno per giorno i più promettenti, far scoprire finezze e stile di questo gioco ai novizi e raccogliere utenze notevoli per il bacino della Liguria.

Ci siamo esaltati con il vintage, abbiamo imparato a conoscere il legacy e stiamo solo grattando la superficie del modern: abbiamo davanti anni eccezionali per questo gioco di figurine, anni che sono sicuro saranno in grado persino di far impallidire quello che abbiamo visto finora!

e dopo questi voli pindarici e stucchevoli emozioni elargite ad ampie mani, qualche breve ringraziamento, non prima di avervi ricordato un paio di cose importanti:

La WL è come il Cobra Kay: non muore mai!

il buon Federico Vecchio saprà non farvi rimpiangere il vecchio Lucio alla guida della Lega!

Rimarrò arbitro e vostro avversario ai tornei che potrò presenziare.

E direi che è tutto per ora.

GRAZIE!

Ciccio perchè sei Ciccio, inguaribile mattatore e presenza notabile della Lega: emozioniamoci ancora al ricordo di un top8 vintage all'ovino d'altri tempi! Speriamo di vederlo ancora in alto perchè è bello essere belli ai tavoli alti!

Vec e bartbrat che hanno dato grosse mani ka$tose nella ricerca premi e nelle consulenze oltre che nel consolidamento del bacino!

Strippo per i fantastici tornei disputati al manga caffè, le gag, i mille tornei fatti (e vinti) insieme e tutto il resto! A presto!

Tocchi e Ivan per l'entusiasmo e i mazzi demenziali proposti!

I Torinesi tutti sempre presenti dall'alba del vintage fino ai tempi moderni

Caos A.D. per le location suggerite i fumetti i premietti secondari e tutto il resto: best fumetti & playstation >>>

L'oracolo, Zizzu, Trix, Rivi e ogni altro arbitro che ha arbitrato tappe e/o aiutato il sottoscritto a certificarsi perchè senza arbitri magic non esisterebbe^^

Multimick per essere mio fratello ed essere stato un eccellente organizzatore (e giocatore)

Viola per tutte le volte che mi ha aiutato ai tornei

Alla Cava del Gribon, il Millepiedi, il Manga Caffè, Il Bar Roma e ogni altra location e personale che ci ha ospitato finora: scusate per il disagio

ai giocatori, tutti voi che non ho ancora nominato ma siete, siete stati e sarete LA LEGA WL!

SchitoIMerollaDelfinoDolpNataliPippoAlexArtuMisteryBabbriBoloBaloMelisGalloRobyDelpiazzoGripEtuttiglialtri

GRAZIE!

a presto ragazzi e un saluto a tutti, spero che vi siate divertiti a giocare i tornei di questi anni quanto io mi sono divertito ad organizzarli!

Lucio's will

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [WL - Tornei della Liguria] Lucio's will Credits
MessaggioInviato: lun 11 ago 2014, 23:00 

Maledetto lavoro, maledetta ca$ta, maledetti rettiliani
Ci mancherà il Lucio organizzatore...
Grazie di tutto...davvero
:'( :'( :'(

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 ago 2014, 23:04 

GRAZIE DI TUTTO LUCIO!! 8*

Baloks

Ciccio ha scritto:
ridammi quattro branze e 4 seti per rigiocare control slavery e ti faccio vedere come i tuoi golem di merda mi fanno una sega senza dover fare la combo dei bimbi.
scusate ma questo intervento era doveroso.

LOL
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 ago 2014, 23:25 

Bella lucio e grazie di tutto :)

TRATTO DA HELLBLAZER

John:"Non ho molti amici,Matt.Ne ho persi parecchi.."
Matt:"Si ma gli amici sono importanti, John.Gli amici si ricordano chi sei.E' avere degli amici da cui tornare che ti permette di giocare a fare L'UOMO DEL MISTERO."
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 ago 2014, 1:10 

Nickname Cockatrice: Lorcann
Noi genovesi siamo entrati un po' tardi (ricordo ancora le prime partite col Lands sempre ai turni addizionali :D ), ma per tre anni e oltre abbiamo potuto godere dello sgravo dei tornei organizzati da te... non solo per i premi sempre abbondanti ma soprattutto per la cura che ci hai sempre messo.

Come non ricordare le offerte 3x2 della torta al cioccolato o l'organizzazione dei pranzi al sacco al Millepiedi... le partite su pezzi di compensato o sul tavolo da ping pong... l'organizzazione dell'harlem shake e la gestione sempre matura delle rare situazioni complicate.

Penso di esser diventato uno dei fedelissimi soldati della Lega WL e sono convinto che questa assiduità non sia solo frutto del mio "disagio" personale :D ma anche della passione che ci hai sempre messo.

Grazie di tutto Lucio! :)

PS: Date una ca..o di medaglia a quest'uomo :D

Killer43
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 ago 2014, 1:49 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
Grazie lucio, alla fine è solo grazie alla WL se mi sono innamorato di questo gioco, baci e abbracci 8*

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 ago 2014, 7:40 
Demonietto Provocatore

Nickname Cockatrice: talpa
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Grazie di tutto Lucio anche se fai cagare quasi quanto noi torinesi.
In bocca al lupo a Vec, che ha il non facile compito di seguire il tuo esempio, che la lega WL possa continuare con il disagio e le mille gag, le location e le liste pubblicate due ore dopo, le foto e l'harlem shake!!! :*

PS OT x Vec: Legacy mi raccomando.... brutta cosa il merdamodern... il torneo pomeridiano e l'annuncio a voce domenica che sarà principalmente legacy mi fanno tremare... un conto è affiancare qualcosa al bel formato un conto alternare, persino i milanesi mi pare siano poi tornati indietro dall'idea della lega mista :P

A presto!!! :D

PPS Lucio ma volevi mica che qualcuno facesse una domanda sull'operazione in neretto? 7-)

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 ago 2014, 7:59 

Sono uno di quelli entrati tardi, sia nel legacy che nella LWL...
Ecco cosa ho trovato:

Una splendida organizzazione, ho visto tornei più grandi organizzati peggio
Grandi impegno e passione (non solo per il gioco in se, ma passione proprio per FAR giocare)
Grande disponibilità per i prestiti (immenso grazie anche a bartrabat ! )

In sintesi Lucio, grazie di avermi permesso di giocare ;*

Un ringraziamento a parte volevo farlo alla splendida community, davvero non ho parole

"Don't mourn for me. This is my destiny."
—Gerrard
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 ago 2014, 12:13 
Legendary Creature

"Oh capitano mio capitano...." queste non sono coincidenze :(
Lucio ti aspettavamo per il viaggio verso il Valinor degli organizzatori. Tanti bei ricordi sull'organizzazione wl, il punto di inizio di tante altre storie e tante avventure insieme. Vista nascere e molta acqua è passata.
Omaggi

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 ago 2014, 12:28 

Grazie a te per tutti i tornei fantastici che hai organizzato e per l'atmosfera splendida che c'è sempre stata. Non sono mai stata brava a scrivere questo genere di cose, quindi scusatemi se mi limito a due righe del cavolo :'(
Grazie davvero e complimenti per l'ottimo lavoro ^^

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 ago 2014, 13:07 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
KillerQueen ha scritto:
Grazie a te per tutti i tornei fantastici che hai organizzato e per l'atmosfera splendida che c'è sempre stata. Non sono mai stata brava a scrivere questo genere di cose, quindi scusatemi se mi limito a due righe del cavolo :'(
Grazie davvero e complimenti per l'ottimo lavoro ^^

Questa cosa che tu non sia brava a scrivere fa decisamente ridere! ;)

Mi accodo a tutti per i saluti e i ringraziamenti. Sono venuto solo un paio di volte in tutti questi anni di tuoi tornei, ma ricordo in maniera nitida il bel clima. So già che mancherà un caposaldo degli organizzatori di tornei, ma si sa che il tempo passa un po' per tutti, e spero sinceramente che il passaggio di testimone sia fatto ad una persona che possa portare avanti come hai fatto tu Lucio con passione la gestione dei tornei in quel di Savona.
Un caro saluto e ancora complimenti davvero per tutto quel che hai fatto!

:)

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 ago 2014, 13:38 
Organizer

Località: BIG JON AKA IL MASSICCIO AKA IL DISPENSATORE DI PERLE
Lucio che dire, poco più di una decina di anni fa insieme a strippo, mi hai portato in quel di Imperia, e da allora ho preso questa bella malattia che é magic. Ho trovato un gruppo di amici straordinario che mi ha aiutato e non poco, specialmente quando stavo con quella scrofa della mia ex moglie. Grazie dei tornei, ma sopratutto delle splendide trasferte e delle belle giornate. C,é di buono che ora ti vedremo giocare un po più spesso.

Perla numero 26: se sbuscio smette di organizzare tornei? Li elfi saranno invincibili!

Win a Rolex
tmtmagic.com
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 ago 2014, 9:29 
Legendary Creature

Onore a Lucio lodato!!! Non ci sono parole per descrivere questi anni di tornei meravigliosi

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 ago 2014, 10:28 

Non si può dire altro che un enorme grazie a colui che ci ha permesso di giocare i formati belli negli ultimi anni.
Ricorderò sempre i miei primi tornei fatti con mazzi buffissimi nei quali se riuscivo a vincere 2-3 partite ero gia contentissimo...
quindi ancora Grazie per averci permesso di giocare in un ambiente sempre bellissimo e di migliorare...
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 ago 2014, 11:41 

Nickname Cockatrice: SamIaM
sottoscrivo tutto quello detto finora! un applauso e un grazie a Lucio :)

keep calm and ... sfiala la mamma (quella vera) !!!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo