Oggi è sab 21 mar 2026, 18:17

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 15 di 27   [ 397 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 27  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lega Online (prossimo torneo Mercoledì 2/7) PREMIUM LEGA
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 17:06 

Nickname Cockatrice: ging
xear_ ha scritto:
Non riesco a riportare il risultato comunque è DAIOMED-ELENDIRS 2-1

Ok, provveduto io. Ciao, alla prossima :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Lega Online (prossimo torneo Mercoledì 2/7) PREMIUM LEGA
MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 0:29 

chi manca della top8?

Immagine

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 9:27 

Pairings per la semifinale:

Ain VS Daiomed96
Stinner VS trockij
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 10:23 

Nickname Cockatrice: Puxatone
ging_ ha scritto:
Pairings per la semifinale:

Ain VS Daiomed96
Stinner VS trockij

Sapete il nick in forum di Daiomed96?
Io non l'ho trovato.
Daiomed96, in caso leggessi, io volendo domani sera potrei giocare.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 10:52 

stinner quando vuoi mandami un pm o aggiungimi su facebook che ci mettiamo d'accordo
(Tocchi Gabriele)

Immagine

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 12:33 

Nickname Cockatrice: Alex_UNLIMITED
La mia partita non è stata svolta in quanto ho avuto un impegno imprevisto e ho contattato Stinner diverse ore prima per avvisarlo. Ging_ ha assegnato la mia vittoria a lui in quanto Stinner non poteva giocare fino a sabato, mentre io sono stato disponibile tutti i giorni tranne venerdì con orari molto flessibili. Stinner era disponibile solo di sera, quindi, caro ging_, il comune accordo di cui mi hai parlato era pressoché impossibile, in quanto leggeva i messaggi privati solo di sera e le mie diverse ore di anticipo sono state ugualmente inutili. Ging_, mi sono sempre preoccupato di avvisarti appena ti vedevo in chat, sia di tipo1 che di Cockatrice, e mi preoccupavo di far tardi per la partita di torneo, come ben sai. Stinner ha i suoi impegni, indubbiamente, ma se ci siamo ridotti a lunedì non è certo per la mia impossibilità a giocare ad orari poco comodi. Vorrei che gli organizzatori, che vedo comunque sottoposti a stress per organizzare questi tornei (vero, ging_?), di valutare, nelle loro cazzo di azioni future, anche la disponibilità data e la preoccupazione dei singoli giocatori.
L'unica possibilità che avevo di perdere da un MOST era un mulligan a una carta o una perdita a tavolino. :D

andreino883r ha scritto:
Poi, lo dico col cuore, si chiama tipo1.it, ed ai tempi la gente si lamentava già per noi giocatori di legacy... Oggi ci sta pure il Modern...
ELIMINIAMO IL MODERN PLEASE!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 14:05 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Purtroppo il lasciare ai giocatori la possibilità di accordarsi per la top8 porta inevitabilmente a questi problemi, e non si può neanche dare una partita persa a chi magari su 7 giorni ne può solo 1.. infatti nei casi in cui i giocatori non riescono a trovare una data utile in tempi ragionevoli, la scelta migliore è dare più tempo. Però qui vi eravate accordati per una data, per cui la tua assenza in quella data (anche se con preavviso) ha un peso ben maggiore. Capirai anche tu che non possiamo dare 2 settimane per ogni singolo round della top8, o non finiamo davvero più. Nulla di personale, ma purtroppo con questa formula bisogna accettare dei compromessi.. l'unica altra alternativa ragionevole è fare la top8 in un giorno specifico, ma diventa molto facile che i metà dei toppettari droppino per impegni personali, e sarebbe anche peggio.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 14:47 

Sì, è capitato questo, ma la mia disponibilità è sempre stata maggiore, anche il mio interesse a far presente all'organizzatore diverse cose. Questa volta, io, che dei due ho sempre avuto più disponibilità, sono stato penalizzato per un impegno improvviso. Se non ricordo male, di tutto questo avevo avvisato anche ging_.

andreino883r ha scritto:
Poi, lo dico col cuore, si chiama tipo1.it, ed ai tempi la gente si lamentava già per noi giocatori di legacy... Oggi ci sta pure il Modern...

Ultima modifica di Alex_UNLIMITED il mar 8 lug 2014, 18:49, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 15:01 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Alex_UNLIMITED ha scritto:
Sì, è capitato questo, ma la mia disponibilità è sempre stata maggiore, anche il mio interesse a far presente all'organizzatore diverse cose. Questa volta, io, che dei due ho sempre avuto più disponibilità, sono stato penalizzato per un impegno improvviso. Ricordo di aver anche avvisato ging_.

Sì, ma renditi conto.. che dovremmo fare? Sommare le ORE di disponibilità che una persona ha dato (ammesso di saperle) e far vincere chi aveva più ore libere? Capirai che non è molto corretto.. si può fare al peggio qualcosa di simile se dopo molto tempo due persone proprio non hanno trovato una data comune, ma nel caso (come il vostro) dove l'abbiano trovata ma poi uno dei due non ha potuto presenziare, la situazione è un po' diversa. Non sto dicendo che è una decisione perfetta, in situazioni di questo tipo non esiste la soluzione perfetta, ma come ho detto prima, altri metodi di gestione del torneo che evitano questi casi hanno molti altri lati negativi ben peggiori.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Lega Online (prossimo torneo Lunedì 14/7) Trial Vintage
MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 15:56 

Per quel che riguarda la questione Stinner - ALEX_UNLIMITED penso di aver già espresso le mie motivazioni tramite pm, quoto quanto detto da Malhavoc e non ho altro da aggiungere.

Intanto ne approfitto per annunciare il prossimo torneo trial:

giocheremo lunedì 14 luglio, questa volta sarà Vintage!

Ecco il link: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=33300
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Lega Online (prossimo torneo Lunedì 14/7) Trial Vintage
MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 18:05 
Organizer

Cose che mi sono piaciute di questi tornei:
- giocatori molto rilassati e per nulla rompi palle
- premi con iscrizione a zero
- cockatrice come piattaforma (davvero un bel salto di qualità)

Cose che vorrei migliorassero:
- organizzatori TROPPO flessibili... (si diceva inizio alle 20 e si incominciava alle 21.30)
- tornei micro interminabili... (siamo in 14 e si decide di giocare la top8)
- prima di un ruling ci voleva sempre 20 minuti, perché nessuno si voleva prendere la responsabilità di decidere.

A mio avviso dovreste scrivere un micro regolamento e farlo rispettare, perché sennò si rischia ogni volta situazioni come quella di Alex_UNLIMITED.

Spero i miei consigli, verrano presi con lo spirito giusto :) saluti

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 18:53 

PaXxU ha scritto:
- organizzatori TROPPO flessibili... (si diceva inizio alle 20 e si incominciava alle 21.30)

Solo quando si tratta dell'orario, però! :D Sul serio, scrivete un regolamento e che gli organizzatori cerchino di avere almeno un judge disponibile in chat di tipo1 o su Facebook per risolvere i problemi di regole.

andreino883r ha scritto:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 19:17 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
PaXxU ha scritto:
- organizzatori TROPPO flessibili... (si diceva inizio alle 21 e si incominciava alle 21.30)
- tornei micro interminabili... (siamo in 14 e si decide di giocare la top8)
- prima di un ruling ci voleva sempre 20 minuti, perché nessuno si voleva prendere la responsabilità di decidere.

Fixed :D comunque tutte cose vere e da fare.
@Alex:non c'entra l'essere flessibili, colpa nostra a non averlo detto/averlo dato per scontato ma, come dice Mal, sommare le ore e cose del genere sono parametri improponibili (e fattibili, in extrema ratio, se fin da subito uno dice: io ci sono sempre a parte la sera e l'altro: io sono solo la sera). Ma se si prendono accordi e poi, per mille motivi, non si può presenziare mi sembra naturale l'esito.
Comunque provvederemo al più presto

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 23:51 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Buonasera.

La mia partita non è stata svolta in quanto ho avuto un impegno imprevisto e ho contattato Stinner diverse ore prima per avvisarlo. Ging_ ha assegnato la mia vittoria a lui in quanto Stinner non poteva giocare fino a sabato, mentre io sono stato disponibile tutti i giorni tranne venerdì con orari molto flessibili. Stinner era disponibile solo di sera, quindi, caro ging_, il comune accordo di cui mi hai parlato era pressoché impossibile, in quanto leggeva i messaggi privati solo di sera e le mie diverse ore di anticipo sono state ugualmente inutili. Ging_, mi sono sempre preoccupato di avvisarti appena ti vedevo in chat, sia di tipo1 che di Cockatrice, e mi preoccupavo di far tardi per la partita di torneo, come ben sai. Stinner ha i suoi impegni, indubbiamente, ma se ci siamo ridotti a lunedì non è certo per la mia impossibilità a giocare ad orari poco comodi. Vorrei che gli organizzatori, che vedo comunque sottoposti a stress per organizzare questi tornei (vero, ging_?), di valutare, nelle loro cazzo di azioni future, anche la disponibilità data e la preoccupazione dei singoli giocatori.

Giusto per chiarire un pò le cose:

Sei tu Stinner? Siamo contro in top 8. Io ci sono sempre tranne questo venerdì sera, dammi un orario.

(postato giovedì 3 luglio alle 1,02).

Der_Wolf ha scritto:
Sei tu Stinner? Siamo contro in top 8. Io ci sono sempre tranne questo venerdì sera, dammi un orario.

Ciao, sì, sono io, scusa per il ritardo nella risposta ma non ho internet al lavoro e il mio telefonino è del IV sec. a.c.
Questo venerdì non ci sono neanch'io, sabato c'è l'ultima tappa della MLL e domenica l'ultima tappa dell'IMT.
Settimana prox tendenzialmente uscirei tardi dal lavoro tutte le sere, ma se mi dai una sera in cui ci sei al 100% ed un orario (più è tardi e meglio è, se tu non hai problemi di orario. Per es. avresti problemi ad iniziare alle 23?), esco e mi presento su Cocka al giorno ed orario fissati.
Come giorni mi va bene tutto tranne giovedì perchè ho già un impegno.
Fammi sapere, ciao.

(postato venerdì 4 luglio alle 00,16)

Va bene lunedì alle 22:30?

(postato venerdì 4 luglio alle 11,19)

Der_Wolf ha scritto:
Ok.

(postato venerdì 5 luglio alle 00,19)

Dovrei avere un impegno, purtroppo non ho avuto molto preavviso ma domani ci sarò, l'orario propronilo tu.

(postato lunedì 7 luglio alle 13,38)

Conclusione: si vede che il significato che do io ad "esserci al 100%" è diverso dal tuo e si vede che malgrado ti si lasci la scelta del giorno e dell'ora sei tu "quello che ha dato la massima disponibilità".
Io sono uscito prima dall'ufficio apposta, ho un bimbo di 9 mesi e adesso sto scrivendo con 38 di febbre dopo essere appena rientrato da una simpatica riunione di condomionio improvvisa, ma si mi pare di capire che gli unici imprevisti che contano siano i tuoi.

L'unica possibilità che avevo di perdere da un MOST era un mulligan a una carta o una perdita a tavolino. :D

Ottimo, allora questa devo essermela sognata:

http://online.tipo1.it/pairinginfo.php?pairingid=2445

... ma per lo shock devi avere rimosso, perchè il tuo commento era stato:

Chi ha visto la mia seconda partita del secondo round, capirà perchè probabilmente non sono arrivato tra i primi tre. :'(

... mmmmsì, facendo 3 punti su 9....
Deve essere bellissimo vivere in una realtà alternativa dove distorci tutto a tuo piacimento.

Ciao caro.

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 9:39 

a me stasera mette malissimo
a trovare mio padre e non so a che ora torno
domani night dovrei esserci, appena ne sono certo confermo
(x stinner)

Immagine

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 15 di 27   [ 397 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 27  Prossimo