PaXxU ha scritto:
Premessa
Quest'anno l'iscrizione del BOM è salita fino a toccare la soglia massima di 40€ per chi si iscrive on-line e 50€ per chi lo fa dal vivo.
Dubbio
Ogni anno aumentano il numero di iscritti e con loro le iscrizioni, ma per quale nesso logico?
Risposta Fake
Si alza il prezzo delle carte e quindi si alzano anche i premi. Fake perché una P9 a bordo nero in 3 anni il suo valore è aumentato del 10%, mentre le iscrizioni da 25€ a 45€ (ho scelto 45 perché è il numero più probabilistico) sono aumentate dell'80%.
Sinceramente, capisco che ci siano dei giocatori che partecipano a ogni evento grosso (parlo dei Toscani Biava, Cito, Giani etc) e non avendo problemi economici, partecipano a tutti indistintamente.
Ma non capisco, quelli che:
-non partecipano ai big event italiani, perché farsi 100 km è un problema (mentre farne 600 per il BOM una volta all'anno ha senso).
-ogni anno criticano "l'ambiente ostile" del BOM e ritualmente ogni anno tornano.
Con questo post, non voglio far sentire delle cacche queste persone, però vorrei più consapevolezza da parte di tutti.
è vero che da 30 si è passati a 40 di iscrizione in 3 anni, ma mi sembra che negli ultimi 3 anni le p9 si siano alzate... come il resto.
e se ogni anno fa tutti quegli iscritti un motivo ci sarà....
da notare però che fino all'anno scorso al Vintage c'era una p9 completa

Stay in LOA!
"E` un massacro la morte del mare"
-- Camel Team --