Oggi è dom 15 mar 2026, 1:20

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vendita carte
MessaggioInviato: mar 25 feb 2014, 15:25 

Ciao,

E' un po' che non scrivo e non frequento, mi spiace ricominciare a farlo proprio per chiedere con che canale si vendano le carte oggi.
Fin'ora mi sono sempre occupato solo di acquisti, e il solito ebay va benissimo, ma adesso che vorrei vendere non so come fare, un tempo usavo la sezione del mercatino presente quì su tipo1, ma ora che non c'è più volevo chiedervi su che sito potrei trovare una buona utenza.

Non ho intenzione di vendere tutto al 40% o cose simili, proprio per questo cercavo un buon bacino di utenza, per poter postare li una lista e vendere piano piano tutto, per inciso devo vendere per lo più roba legacy: dual, fetch, utilities etc.

Ho visto deck tutor, ma a questo punto non è meglio magic card market o ebay, se proprio devo pagare dei costi per le transazioni, lo farei dove ho più visibilità.

Spero di non aver postato nella sezione sbagliata, e ringrazio tutti per l'aiuto.

Marco

Immagine

Brufolo: www.scoprolo.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Vendita carte
MessaggioInviato: mer 26 feb 2014, 13:47 

Vendi tutto al 50% in blocco, ti eviti lo sbatti di stare a listare le carte, e tanto, con i prezzi che ci sono in giro ora, non vai in perdita lo stesso

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 feb 2014, 15:12 

arrivato il mio PM? :)
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 feb 2014, 17:55 

kratos ha scritto:
Ciao,

E' un po' che non scrivo e non frequento, mi spiace ricominciare a farlo proprio per chiedere con che canale si vendano le carte oggi.
Fin'ora mi sono sempre occupato solo di acquisti, e il solito ebay va benissimo, ma adesso che vorrei vendere non so come fare, un tempo usavo la sezione del mercatino presente quì su tipo1, ma ora che non c'è più volevo chiedervi su che sito potrei trovare una buona utenza.

Non ho intenzione di vendere tutto al 40% o cose simili, proprio per questo cercavo un buon bacino di utenza, per poter postare li una lista e vendere piano piano tutto, per inciso devo vendere per lo più roba legacy: dual, fetch, utilities etc.

Ho visto deck tutor, ma a questo punto non è meglio magic card market o ebay, se proprio devo pagare dei costi per le transazioni, lo farei dove ho più visibilità.

Spero di non aver postato nella sezione sbagliata, e ringrazio tutti per l'aiuto.

Marco

Non dare retta a chi ti dice di vendere al 50%, lo fanno apposta, così la gente continua a farlo! su facebook, ci sono 2/3 gruppi in cui ci sono 1300 persone e vendi sicuramente all 85% per non dire di più! vendi ai minimi di decktutor o mkm! scrivi su facebook mtg compravendita e valutazione tipo entra nel gruppo fatti accettare e inizia a vendere.... vendi facile, senza commissioni varie! vai tranquillo!

il tuo nemico numero 1!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 feb 2014, 18:08 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Credo che il discorso di Von Doom fosse più che altro "se non vuoi vendere le singole carte ad un prezzo ragionevole (80%), vendile in blocco indivisibile al 50%". Se uno non ha voglia di sbattersi per mesi, e vedersi cmq alla fine rimanere con uno stock di carte più o meno invendibili, svendere tutto in blocco è un'opzione ragionevole.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 feb 2014, 18:29 

dipende dal blocco che si ha, dipende da quante siano le bombe e quante le utilities ecc, dipende da se hai voglia di sbatterti per mesi a vendere singolarmente e vendere alla fine solo quelle più ricercate rimanendo comunque con un tot di carte invendute, senza contare andare alla posta ogni volta per spedire. Io ad esempio sto cercando di acquistare blocchi di cose giocabili per ricominciare a giocare, non offro ne il 40 nel 50%, ma di più, in base a quello che si ha si tratta
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]