Oggi è lun 27 lug 2026, 9:39

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 30 di 39   [ 578 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 39  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Deck Discussion] MOST (ex-Survival Tricks)
MessaggioInviato: ven 31 gen 2014, 22:03 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Tremate tremate le stasi sono tornate.

Ok, lo dovevo dire. Uppo un po' la discussione dopo mesi di semi-inattività (e test su altri mazzi), poiché anche su The Source si stanno interessando al deck andando a ripescare alcuni risultati che abbiamo fatto su Tc Decks...
Dalla discussione con un utente è riemersa la possibilità e -almeno- la doverosità di testare Stasi con il nuovo Derevi, uccello tattico: ammetto di non averci mai riflettuto troppo, già mangiandomi le mani per l'ennesima occasione persa per questo deck di trovare qualche carta forte ad hoc in un deck precostruito che doveva avere meccaniche simili a questo.

Nei mesi ante-natale ho provato un po' di cose, principalmente Punishing Fire al quale sono arrivato con un mese di ritardo :D semi-spariti Jund e Shardless Bug, l'orda di Nemesi in mille salse mi ha sturato cozzando con una build che non era stata al passo coi tempi, semplicemente.
Poi vabbeh, viaggi personali e cose mi sono ritrovato ora a riprendere in mano il deck. E dato che ballano sempre quei 3-4 slot, ho deciso di provare questa nuova strada.

Spoiler: show
4 Verdant Catacombs
3 Misty Rainforest
2 Savannah
2 Tropical Island
1 Dryad Arbor
1 Pendelhaven (al posto della seconda foresta)
1 Bayou
1 Forest
1 Windswept Heath

4 Green Sun's Zenith

4 Birds of Paradise
4 Noble Hierarch
1 Deathrite Shaman

4 Fauna Shaman
1 Gaddock Teeg
1 Phyrexian Revoker
1 Scryb Ranger
2 Tradewind Rider
1 Merieke Ri Berit
4 Mother of Runes
1 Meddling Mage
1 Scavenging Ooze
1 Peacekeeper
2 Vendilion Clique
2 Spellskite
1 Qasali Pridemage
1 Glen Elendra Archmage
1 Sublime Archangel
1 Quirion Ranger
1 Wilt-Leaf Liege

2 Derevi, Empyrial Tactician

2 Stasis
2 Sylvan Library

SB: 2 Zur's Weirding
SB: 2 Swan Song
SB: 1 Peacekeeper
SB: 3 Force of Will
SB: 1 Stasis
SB: 3 Stoneforge Mystic
SB: 1 Batterskull
SB: 2 Pain Seer

E' probabile che alcune scelte di questa lista risultino anche eccessivamente champagne: mi riferisco sopratutto al Pain Seer post side, che ripropone il sempreverde dilemma di provare Dark Confidant in un mazzo dal cc medio ridicolmente basso: è improbabile che il nuovo surrogato, per quanto abusabile con Tradewind (e vabbeh, immenso con Derevi) possa essere migliore dell'originale, ma dato che dalle mie parti Miracle è in forte calo con un aumento di Biavadeck :D e Stasi resta post side... insomma ne può sapere.

Sempre di side, e sempre in sinergia con il piano derevi-Stasi, un'altra voglia che ho da tempo e che, con l'ascesa di mazzi come Patriot (almeno dalle mie parti) e Team America può rompere veramente un po' di culi/farci guadagnare n-mila tempo: Mistica+Bs. C'è da pensare se fare 3 SFM+1 Bs o -1SFM +1 Spada Fuoco/ghiaccio-Jitte, ma in un mazzo come il nostro che la può proteggere in maniera efficiente diventa una minaccia molto forte anche vs controllo, ad esempio.

Altra nota: 4 madri 2 Spellskite permettono sia di essere ben coperti da burn/patriot/cazzi sia avere una possibilità concretissima (e anzi, direi l'unica) di proteggere Stasi: vero che richiede entrambi, ma molto spesso anche solo sacrificare Skite al posto del nostro incantesimo blu potrà bastare =)
Per il resto solite cose, base consolidata, secondo keeper di side per midrange senza il rosso, elfi e S&T (carta uber in questo meta).

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 feb 2014, 1:44 

se proprio uno vuole puntare al lock, hokori mi sembra una buona scelta (visto che è tutorabile e che con derevi è un missile), comunque io aspetterei la banned list, se dovessero sbannare SOTF (e ci sta, vista la così grande popolarità di nemesi {:-) ) il mazzo andrebbe radicalmente cambiato :D

NUMERO DCI 3212-383-900
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 feb 2014, 14:19 
Legendary Creature

Dobbiamo essere realisti, come power level nella banned list ci sono almeno 3-4 carte meno forti di SOTF da essere sbannate.

Comunuqe, per quanto riguarda Hokori... è una bella carta, ovviamente, e la provai anni fa... ma non mi sembra ora il suo momento: un winter-orb effect in un meta dove la carta numero uno è forse sciamano (almeno dopo branza) non è molto d'impatto, temo =/

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2014, 9:32 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Memories of the Time ha scritto:
Tremate tremate le stasi sono tornate (CUT)

Ciao Memories, però questa versione ha 0 FoW, se S&T gioca di secondo non lo tieni mai (motivo per cui, pur avendo pensato anche io al cut - se non altro per avere gli slot blu liberi - alla fine le ho lasciate).
Poi, essendo diventato il piano-Stasi abbastanza importante, un Dimir per tutorare imho di vuole assolutamente.

LKV2 ha scritto:
se proprio uno vuole puntare al lock, hokori mi sembra una buona scelta (visto che è tutorabile e che con derevi è un missile), comunque io aspetterei la banned list, se dovessero sbannare SOTF (e ci sta, vista la così grande popolarità di nemesi {:-) ) il mazzo andrebbe radicalmente cambiato :D

Mah, pre-uscita Nemesis, tra Deathrite Shaman, Abrupt Decay e greaveyard's hate (l'incantesimo bbbello bianco di cui nn ricordo mai il nome) potevano esserci delle possibilità, con Nemesis (di per sè candidata ad un ban futuro, imho), che è una creatura, la possibilità che vadano a sbannare un tutore fisso per creature la vedo nuovamente un pò ridotta ai minimi termini... :'(
(ovviamente sarei felice di essere smentito, domani, ma la vedo dura)

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2014, 10:18 
Legendary Creature

Ooooh capo che bello rivederti :D stavo per mandarti un mp ieri ma poi non sapevo quando l'avresti rivisto :D
Dunque, discorso S&T: affinché si verifichi ciò che dici te e che per noi sia un problema serio devono essere successe le seguenti cose
-Lui vince il tiro del dado
-Lui può fare S&T di secondo (sia come terre che come pezzi giusti in mano)
-Noi non abbiamo né merieke,keeper o tradewind in mano (o l'offesa finale Derevi, se cala Emrakul)

Se capita tutto questo ci sta di succhiare l'hard cock, è vero, giocare senza force espone a scombate estreme dovendo noi sempre partire terra-dorks... ma le probabilità che succeda tutto ciò sono bassine, fra l'altro non sarebbe tanto S&T a preoccuparmi quanto più una fast scombata di Ant, per dire, che è più probabile statisticamente...
Fermo restando che sono due MU buoni, appunto perché se non chiudono di secondo essendo anche partiti loro (e con le incognite di sopra per Show) le partite sono in discesa.

-Dimir: Alla fine sono anni che ne discutiamo :D per me Dimir è ben lontano da un generico livello di efficienza che richiedo alle scelte del deck: è buono solo nelle situazioni in cui già hai pezzo per giocare sotto a Stasi in campo, sciamana attiva, 5 mana liberi (6 se lo dobbiamo anche tutorare) perché trasmutare e non giocare subito Stasi ne dimezza l'utilità almeno... Poi ci sto riflettendo in questi giorni perché comunque va a prendere cose forti contro tutti (Mistica, gaddock, meddling, sciamana).

@Sban: Sì oddio, i motivi per cui potrebbero sbannarlo sono sciamano e decay principalmente che sono in larghissima parte ancora usati, non penso che fare Sotf per Nemesi sia tutta questa giocata sbroccata alla fine...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2014, 11:43 
Organizer

Ooooh capo che bello rivederti :D stavo per mandarti un mp ieri ma poi non sapevo quando l'avresti rivisto :D
Dunque, discorso S&T: affinché si verifichi ciò che dici te e che per noi sia un problema serio devono essere successe le seguenti cose
-Lui vince il tiro del dado
-Lui può fare S&T di secondo (sia come terre che come pezzi giusti in mano)
-Noi non abbiamo né merieke,keeper o tradewind in mano (o l'offesa finale Derevi, se cala Emrakul)

Se capita tutto questo ci sta di succhiare l'hard cock, è vero, giocare senza force espone a scombate estreme dovendo noi sempre partire terra-dorks... ma le probabilità che succeda tutto ciò sono bassine, fra l'altro non sarebbe tanto S&T a preoccuparmi quanto più una fast scombata di Ant, per dire, che è più probabile statisticamente...
Fermo restando che sono due MU buoni, appunto perché se non chiudono di secondo essendo anche partiti loro (e con le incognite di sopra per Show) le partite sono in discesa.

-Dimir: Alla fine sono anni che ne discutiamo :D per me Dimir è ben lontano da un generico livello di efficienza che richiedo alle scelte del deck: è buono solo nelle situazioni in cui già hai pezzo per giocare sotto a Stasi in campo, sciamana attiva, 5 mana liberi (6 se lo dobbiamo anche tutorare) perché trasmutare e non giocare subito Stasi ne dimezza l'utilità almeno... Poi ci sto riflettendo in questi giorni perché comunque va a prendere cose forti contro tutti (Mistica, gaddock, meddling, sciamana).

@Sban: Sì oddio, i motivi per cui potrebbero sbannarlo sono sciamano e decay principalmente che sono in larghissima parte ancora usati, non penso che fare Sotf per Nemesi sia tutta questa giocata sbroccata alla fine...

Pensare che show and tell non è un problema perché hai delle risposte a Emrakul è abbastanza ridicolo, dato che i veri problemi sono Sneak Attack e Griselbrand.

Sperare nello sban di survival oltre a mostrare una bassa coscienza del formato (ricordiamo che era un buon modo per chiudere i game di 2° turno) e rispondere dicendo ora c'è "DECAY" è abbastanza grave, dato che non stai dicendo una carta universale e che la maggior parte dei giocatori potrebbe giocare (ad esempio ora c'è "pithing needle"), ma parli di una spell BICOLOR.

Memories, a sto giro hai un pò toppato, next time vorrei leggere meno utopie e più idee da questo topic.

Tanto per dare uno stimolo ho pensato a una lista diversa di MOST.

1 Dryad Arbor
4 Noble Hierarch
4 Birds of Paradise
1 Scavenging Ooze
1 Eternal Witness
1 Glen Elendra Archmage
4 Green Sun's Zenith
2 Voice of Resurgence
2 Quirion Ranger
4 Force of Will
3 Savannah
4 Tropical Island
1 Forest
3 Misty Rainforest
3 Verdant Catacombs
3 Mother of Runes
1 Qasali Pridemage
1 Windswept Heath
4 Brainstorm
4 Derevi, Empyrial Tactician
2 Winter Orb
4 Stasis
3 Tradewind Rider (il capitano)
SB: 1 Linvala, Keeper of Silence
SB: 1 Harmonic Sliver
SB: 2 Phyrexian Revoker
SB: 3 Rest in Peace
SB: 1 Krosan Grip
SB: 1 Gaddock Teeg
SB: 1 Voice of Resurgence
SB: 3 Flusterstorm
SB: 2 Spirit of the Labyrinth

Divertente e assolutamente da ridefinire.
Innovativo.
Imprevedibile. Una strategia che può dare noie a qualsiasi mazzo di controllo!

Perché queste nuove tech?

1) Voice of Resurgence è l'anti mid range e rovina brutti MU quali canadian o Tempo.Deck
2) il mazzo può lockare con la combo stasi/winter orb + derevi o quirion
3) tanti pitch blu, tanto da valutare Misdirection

Boh da provare e migliorare ! ;)
Cya

Immagine
https://www.woodedteam.com

Ultima modifica di PaXxU il dom 2 feb 2014, 12:30, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2014, 12:29 
Legendary Creature

Eh?

Sono stati altri a parlare dello sban, io ho le mie opinioni (Che sono: mi sembra presuntuoso dire di sapere cosa succederà con un eventuale sban di Sotf, *penso* che sia ancora una carta uber ma *non so* se lo sia più di ogni altra carta o meccanica attualmente usata in Legacy. Non mi sembra di aver fatto pianti o oracoli particolari...).

Poi questo "ottimo modo" per chiudere di secondo mi fa pensare che sia tu a non avere una buona memoria, quelli erano scenari e versioni ancora più estreme e instabili, Sotf era spanata e meritava il ban perché ritagliavi 8-9 slot in qualsiasi mazzo col verde e agiva bene da sola, chiudeva il game se l'avversario era scoperto, dava soluzioni e si sposava già con altre strategie (es Maverick).

Poi, sul discorso S&T, hai letto bene cosa ho scritto? Perché io rispondevo a Zak che esprimeva le sue perplessità circa il non avere fow SE l'oppo parte per primo E SE fa show&tell di secondo (ok, ho volutamente omesso l'ipotesi che faccia sol land, show and tell, sneak, petalo e attacco di Emrakul di secondo. Scenario molto probabile sicuramente :D ).
Sto dicendo che se succedono quelle cose *non* siamo completamente scoperti in quanto abbiamo comunque possibilità (randomiche, è ovvio): le statistiche sono lì, è ovvio che non sia una bella situazione e ci sta che succhiamo l'hard cock, ma ripeto stiamo parlando dell'unico vero caso in qui S&T ha vita facile contro di noi.
Se ciò non avviene, il MU è in discesa, e mi sembra lampante il perché :D

Poi boss, l'utopia su cui sto lavorando e testando è stasi e derevi, non è certo farmi seghe mentali e sburrare sulla tastiera pensando allo sban di sotf ^^

@La lista: la discuto quando ho più tempo =)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2014, 13:29 
Organizer

Eh?

Sono stati altri a parlare dello sban, io ho le mie opinioni (Che sono: mi sembra presuntuoso dire di sapere cosa succederà con un eventuale sban di Sotf, *penso* che sia ancora una carta uber ma *non so* se lo sia più di ogni altra carta o meccanica attualmente usata in Legacy. Non mi sembra di aver fatto pianti o oracoli particolari...).

Poi questo "ottimo modo" per chiudere di secondo mi fa pensare che sia tu a non avere una buona memoria, quelli erano scenari e versioni ancora più estreme e instabili, Sotf era spanata e meritava il ban perché ritagliavi 8-9 slot in qualsiasi mazzo col verde e agiva bene da sola, chiudeva il game se l'avversario era scoperto, dava soluzioni e si sposava già con altre strategie (es Maverick).

Poi, sul discorso S&T, hai letto bene cosa ho scritto? Perché io rispondevo a Zak che esprimeva le sue perplessità circa il non avere fow SE l'oppo parte per primo E SE fa show&tell di secondo (ok, ho volutamente omesso l'ipotesi che faccia sol land, show and tell, sneak, petalo e attacco di Emrakul di secondo. Scenario molto probabile sicuramente :D ).
Sto dicendo che se succedono quelle cose *non* siamo completamente scoperti in quanto abbiamo comunque possibilità (randomiche, è ovvio): le statistiche sono lì, è ovvio che non sia una bella situazione e ci sta che succhiamo l'hard cock, ma ripeto stiamo parlando dell'unico vero caso in qui S&T ha vita facile contro di noi.
Se ciò non avviene, il MU è in discesa, e mi sembra lampante il perché :D

Poi boss, l'utopia su cui sto lavorando e testando è stasi e derevi, non è certo farmi seghe mentali e sburrare sulla tastiera pensando allo sban di sotf ^^

@La lista: la discuto quando ho più tempo =)

Pensi davvero che sia essere presuntosi avere un'opinione?
E' come dire... io credo che verrà sbannato Mystical Tutor e uno gli risponde dicendo... non è che lo credi, ma che lo speri perché mistico... BLA BLA BLA

E' presuntoso? suvvia non facciamo le ragazzine sensibili se l'idea di un altro è convergente alla nostra :) magic è un gioco e quindi il pensarla diversamente non dovrebbe mai essere presa come offesa personale, ma al max dovrebbe regalare spunti diversi sulla visione di gioco.

Pensare allo sban di Survival, è utopico, lo ribadisco.
Perché da come lo ricordo io: alcuni game l'oppo faceva landa go, landa survival, noi fow (su un drop a 2 mmm che bello) e loro to.. altro survival... Non ho vinto... nono.. prossimo turno 12 danni... vedi mass remuval? lo rifaccio il turno dopo.

Certo Survival senza vengevine era una carta molto forte, ma onesta. Purtroppo però Vengevine c'è e quindi il ban è corretto.

Ricordo che quando è stato bannato survival la top8 per la prima volta nel legacy dopo flash, regalava 5 mazzi a base survival su 8. Decisamente troppi.

Su show and tell, a volte sento opinioni che dire siano convergenti alle mie è poco.

Alcuni dicono.. beh ho Knight of the Reliquary... altri ho Merieke, ma contro chi giocate?

Il piano show and tell per Emrakul era il piano 3 anni fa, ora se uno gioca decentemente Show and tell, minimo vi gioca Griselbrand oppure passa per Sneak, se fa show and tell "solo" per Emrakul o è disperato o conosce il suo mazzo come io conosco il giapponese.

My 2 cents :)

@Memories non offenderti, la mia non era una critica a te, ma voleva spronare questo Topic a pensare in modo maggiormente futuristico e non incapponirsi nei rimpianti e "memorie" di survival :D

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2014, 13:41 
Legendary Creature

(Ps boss, divergente=/convergente :D )

Io sto dicendo che mi sembra arrogante pensare di poter sapere a priori quale sarebbe l'impatto dello sban di una carta forte (ma non ai livelli di loto, sol ring o ancestral) in un meta che è cambiato di 3 anni, con un power level molto più alto e meccaniche diversissime bla bla... nel senso, magari resta comunque troppo per il formato, ma come si può esserne sicuri prima?

Quindi non l'ho certo presa sul personale anche perché, ripeto, io non sto minimamente pensando allo sban di SOTF ^^ se domani lo fanno bono vendo mia sorella e mi ricompro il set, altrimenti bona si va avanti come in questi ultimi tre anni... io sto lavorando e testando su una lista con questo concetto ^^ e mi interessa anche poco fare fantamagic su cosa avverrebbe ecc ecc =)

@S&T (questo è interessante), ancora una volta... ripeto, stavo parlando della situazione posta da Zak, ovvero turno due lui che fa S&T essendo partito lui.
Poi so benissimo che il MU è molto più complicato e ci sono un sacco di varianti, capo, gioco questo mazzo ininterrottamente dal 2009 un po' di esperienza ce l'avrò fatta ^^ non ho mai detto che "stiamo bene perché abbiamo merieke", l'analisi è molto più complessa di così.
Iniziamo col dire che in g1 fare Peacekeeper è gg, e che se l'avversario non conosce noi e ci prende per Maverick ci sta di passare da S&T. Se invece passa da Sneak (come farà probabilmente in g2-g3) ciò ci regala comunque del tempo in più (oltre alla possibilità di costringerlo a passare da S&T facendo revoker). S&T a nostro favore è un motore che soffre incredibilmente sciamana in quanto ci fa fare risposte istant e gratis nel suo turno, risposte a cui non ha spesso soluzione (perché se deve fare wipe away nello stesso turno deve avere mille mana, altrimenti prendiamo meddling e siamo in una botte di ferro).

Questi sono (neanche tutti) i motivi per cui ritengo S&T un MU favorevole (il che vuol dire cose tipo 65-35 o 60-40, eh, mica autowin), oltre al fatto che in torneo ho perso una volta ogni 5 contro questo mazzo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2014, 14:18 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Tra l'altro la questione show di 2° mi sembra che la risolva meglio la lista di memories, visto che paxxu ha solo 4 force, che contro un mazzo con nmila counters come show sono sicuramente peggio di 3-4 risposte che entrano (incounterabilmente) proprio grazie a show dell'altro... sneak alla fine è 1-2 turni + lento di show, quindi volendo hai tempo di tutorare qualche risposta.

Post side probabilmente show viene cmq devastato da questo deck, visto che vengono inseriti cmq dei counter secchi a cc1, oltre a ulteriori risposte di tipo permanente.

E a proposito dello sban di survival, chiaro che sarebbe una carta sgravata, ma io in tutta onestà uno sban di prova glielo darei izi.
Alla fine sono state stampate moltissime risposte a questa carta/strategia, e il meta presenta già di suo molte carte fastidiose contro survival già di main.
Per citarne qualcuna: decay, rip, surgical, grafdigger's cage, shaman, nemesi/mistica per bskull che danno parecchio tempo (la meno efficace cmq), golgari charm. Senza contare che in questo meta ci sono tantissimi mazzi con scartini MD a cc1, golgari charm in qualunque side la possa supportare, e cmq volendo cercare ci sono tante ottime carte giocate e giocabili in grado di rallentare o fermare questa tipologia di deck ;)

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2014, 15:05 
Organizer

spartan117 ha scritto:
Tra l'altro la questione show di 2° mi sembra che la risolva meglio la lista di memories, visto che paxxu ha solo 4 force, che contro un mazzo con nmila counters come show sono sicuramente peggio di 3-4 risposte che entrano (incounterabilmente) proprio grazie a show dell'altro... sneak alla fine è 1-2 turni + lento di show, quindi volendo hai tempo di tutorare qualche risposta.

Post side probabilmente show viene cmq devastato da questo deck, visto che vengono inseriti cmq dei counter secchi a cc1, oltre a ulteriori risposte di tipo permanente.

E a proposito dello sban di survival, chiaro che sarebbe una carta sgravata, ma io in tutta onestà uno sban di prova glielo darei izi.
Alla fine sono state stampate moltissime risposte a questa carta/strategia, e il meta presenta già di suo molte carte fastidiose contro survival già di main.
Per citarne qualcuna: decay, rip, surgical, grafdigger's cage, shaman, nemesi/mistica per bskull che danno parecchio tempo (la meno efficace cmq), golgari charm. Senza contare che in questo meta ci sono tantissimi mazzi con scartini MD a cc1, golgari charm in qualunque side la possa supportare, e cmq volendo cercare ci sono tante ottime carte giocate e giocabili in grado di rallentare o fermare questa tipologia di deck ;)

@ Contro Sneak Attack ci perdono entrambe le liste, poco ma sicuro :D

decay -> carta bicolor
rip, surgical, gabbia -> tutte carte da side giocate in max 2x, poi ricordiamo che survival oltre da combo fa da soluzione, quindi non ci vuole molto a risolvere buona parte dell'hate.
shaman -> non gli fa una pippa.
nemesi, bskull-> sono lente.

Secondo tali ragionamenti andrebbe sbannato anche mistico, perché ora c'è:
Swan song, flusterstorm, Thalia, Revoker, Spirit of the Labyrinth, Delver.

In realtà NO entrambe :D

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2014, 16:13 
Legendary Creature

@PaxXu, onestamente, quante partite con Most contro S&T hai giocato (non da bendato o da ubriaco) per dire che ci perdi e basta?
Cioè davvero, se S&T è giocato da uno bravo (cosa che capita boh, il dieci per cento delle volte... e per bravo intendo bravo davvero) allora può anche essere una partita combattuta ma sempre favorevole, altrimenti perdi davvero solo per sculo. E ti ripeto, in questi anni avrò incontrato come minimo una 30ina di S&T e ci ho perso...mmmh, due volte penso :D e una per errori miei contro player bravo e side non pervenuta... cose così.
Perché se uno vuole offendere il deck aggratisse va bene, eh, ma almeno cerchi di enfatizzare i MU che possono essere sfavorevoli davvero (E con Jund e Miracle semi-spariti resta solo Patriot e combo estremi, col primo neanche se non gioca grim...).

Partiamo dal fatto che il g1 Show lo vince sempre e solo se fa grisello di secondo essendo partito lui, altrimenti mai nella vita. Post side poi...beh, nella mia lista entrano 1 altro keeper, 2 Zur's (aka o hai già vinto con le carte in mano oppure accomodati pure a firmare la slip) e 5 counter secchi/gratisse, più la roba maindeck :-> che cazzo devo farci, bruciargli il mazzo per starci meglio? :D

Comunque il discorso sban di SOTF lascia il tempo che trova ed è opinabile molto più che il MU contro Show, se uno pensa che sia *troppo* ci posso stare, non condivido ma neanche mi sembra campata in aria come cosa =)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2014, 16:32 
Organizer

@PaxXu, onestamente, quante partite con Most contro S&T hai giocato (non da bendato o da ubriaco) per dire che ci perdi e basta?
Cioè davvero, se S&T è giocato da uno bravo (cosa che capita boh, il dieci per cento delle volte... e per bravo intendo bravo davvero) allora può anche essere una partita combattuta ma sempre favorevole, altrimenti perdi davvero solo per sculo. E ti ripeto, in questi anni avrò incontrato come minimo una 30ina di S&T e ci ho perso...mmmh, due volte penso :D e una per errori miei contro player bravo e side non pervenuta... cose così.
Perché se uno vuole offendere il deck aggratisse va bene, eh, ma almeno cerchi di enfatizzare i MU che possono essere sfavorevoli davvero (E con Jund e Miracle semi-spariti resta solo Patriot e combo estremi, col primo neanche se non gioca grim...).

Partiamo dal fatto che il g1 Show lo vince sempre e solo se fa grisello di secondo essendo partito lui, altrimenti mai nella vita. Post side poi...beh, nella mia lista entrano 1 altro keeper, 2 Zur's (aka o hai già vinto con le carte in mano oppure accomodati pure a firmare la slip) e 5 counter secchi/gratisse, più la roba maindeck :-> che cazzo devo farci, bruciargli il mazzo per starci meglio? :D

Comunque il discorso sban di SOTF lascia il tempo che trova ed è opinabile molto più che il MU contro Show, se uno pensa che sia *troppo* ci posso stare, non condivido ma neanche mi sembra campata in aria come cosa =)

Le chiacchere stanno a zero, quando vuoi giocare prendo uno show and tell a caso e ci divertiamo ;)

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2014, 16:42 
Legendary Creature

Volentieri boss, così ti convinci e porti most d ora in poi :D

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2014, 21:01 
Organizer

Volentieri boss, così ti convinci e porti most d ora in poi :D

Abbiamo giocato 5 partite.
1 pre side.
4 post side.

Risultato Sneak Attack vince 4-1.

Non aggiungo altro, chi vuole capire ha tutti gli elementi per farlo. :)

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 30 di 39   [ 578 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 39  Prossimo