@Kalle:
Scusami, ma visto che la wizard fa carte come le texless, non vedo il perchè uno debba salvare il testo quando uno nel disegnare si prende il riguardo di non oscurare nome della carta e costo.
Se mi giochi mana leak texless, che differenza fa se dopo te ne gioco io uno con sopra un artwork che copre il testo e espansione? Sono entrambi 2 carte con scritto nome e costo, se non sai cosa fa uno si porta dietro la carta originale e la fa leggere al limite
Non vedo sinceramente tutti questi problemi.
@Krios:
Per gli artwork ci sono milioni di tecniche, come usare pennarelli indelebili a puntafine, di solito si usano i prismacolor ( il prezzo di questi però è abbastanza elevato ), sennò puoi abrarre la superficie della carta con acetone e dopo disegnare con pennarelli o matite varie.
Sinceramente, dopo aver provato queste tecniche con scarsi risultati sono passato all'uso di colori acrilici che si usano in modellismo ( vedi quella della citadel). Qui usi la tecnica di pittura che usi per le statuette e fai il tuo artwork. Spero di essere stato chiaro
Posto qui degli esempi di alcune carte che ho fatto ( ditemi se possono andare bene o no ) - Posto solo per dare un'idea di come possono andare i colori acrilici:
http://img180.imageshack.us/img180/6284 ... 89mxs8.jpg
http://img134.imageshack.us/img134/360/spa0088ac2.jpg
http://img515.imageshack.us/img515/8819/spa0090zv0.jpg