Apophis ha scritto:
Scusate, non capisco perché ve la prendete con la Wizards.
Le carte sono le sue? Sì.
Il "sanzionamento wizards" è suo? Sì.
E' liberissima di dare o non dare sanzionamenti a chi le pare e piace, per qualsiasi ragione.
E, se permettete, è anche giusto non fare altri tornei "di punta" laddove ce n'è già uno previsto per quel giorno. Come ragionamento ci sta.
Sacrosanto, peccato che come detto nessuno si occupi davvero italianamente della situazione a mio avviso, basta vedere le nuove policy in materia di sanzionamenteo. Liberi loro di fare quello che vogliono e liberi noi di criticare (e a sto punto di sovrapporre quel cazzo che ci pare

), benchè 300 Km di distanza NON siano una sovrapposizione secondo il mio modesto (e forse erroneo) parere, chissà. Comunque quando si vedranno ptq sovrapposti a circuiti privati di egual dimensione (magari nella stessa città alla stessa ora perchè del sanzionamento a metà gente non gliene fregherà niente allora magari qualcuno riconsidererà le politiche).
E ricordo che "Le carte sono le sue" vale fino al momento in cui le compro, al che sono mie e ci faccio quello che voglio, anche commander gratuiti davanti ai negozi, o tornei di burraco.
Polemiche e sfoghi a parte, il fatto resta che per me avere 2 eventi Sanzionati da 200 persone in una giornata è meglio che averne uno solo da 220, è per questo che ce la prendiamo, per un protezionismo (senza nulla voler togliere ai magari validissimi organizzatori di forlì) che non è meritocratico.
Comunque amen, evidentemente dovrò spendere 30.000 euro per aprire un negozio perchè così posso sanzionare dei bellissimi FNM ahahaha!!!