Oggi è sab 25 apr 2026, 15:00

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 43 di 48   [ 708 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 48  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 mar 2013, 12:29 

anzichè parlare solo di carte da mettere/togliere (che è giustissimo fare eh!!) parliamo anche del meta e degli ultimi cambiamenti dei tier e guardiamo DS come si comporta....

i tier del moemnto sono: UGr (Canadian), Sneack Attack, Blade Control, Rock e Junk in tutte le salse e poca roba di Miracoli.

Rock, Junk: luna di primo è vittoria. PUNTO.
ma se partono loro possono esserci 2 tipologie di problemi: [card]sciamano letalmago[/card] e [card]decay[/card]....
grazie alla stampa di decay, ora possono avere una risposta di main ai nostri pali, e ciò non ci fa piacere...
con sciamano il problema si complica visto che gli da accesso a del mana aggiuntivo MA, e dico MA, è un problema SOLO se riescono a risolvere un decay sulla nostra minaccia di primo (il che vuol dire aver fetchato di basica e giocato sciamano).
qui, come nell'80% dei MU i moon effect sono la carta chiave.
carte utilissime risultano il revoker, il kavu
p.s. OCCHIO che calice a 2 NON ferma decay!!

UGr: come al solito luna di primo è GG :-p , ma solo luna perchè magus lo possono togliere con i botti.
qui il MU è rimasto lo stesso senza grandi cambiamenti... sono imbottiti di counter e il lavoro è duro. certo che se passa una delle nostre bombe (trini, luna calice ad 1) siamo a buon punto, ma il problema è SE passa..
carte comunque utili sono il kavu, le REB di side..

Sneack Attack: ecco qui l'unico tier che non soffre i nostri pali :'| ..
luna, mago e trini gli fanno solo il solletico...
unici pali di main che gli danno fastidio sono calice a 1 (lo rallenta giusto un pò) e revoker che gli può bloccare sneack o grisello.
la prima partita la vedo davvero dura. ma post possiamo migliorare se la side è impostata bene: le REB, i ponti intrappolanti (per chi li gioca) possono essere le uniche risposte.
consiglio almeno 8 slot nella side per questo MU(REB + 4 slot).
ma rimane un brutto MU se non si prepara una side proprio dedicata.

Blade Control: moon di primo è GG, mentre calice di primo gli mette un bel bastone su per il ****..
se partono loro occhio che grazie a scartini molesti possono toglierci la nostra bomba e lasciarci con la fuffa in mano..
ma d'altro canto avendo messo scarti sono a corto di counter e dobbiamo temere "solo" FoW (no daze,spell pierce)
carte utiissime sono revocker (jitte, planeswalker, stoneforge) e qualunque creatura che da sola gli possa mettere pressione.
ribadisco che calice a 1(magari anche non di primo) ci protegge le nostre creature e la nostra mano. il TOP se non riesce ad entrare moon.
qui, rispetto ad ogni altro MU, bisogna CENTELLINARE le nostre risorse.
no si può sprecare nulla se no il loro vantaggio carte ci porterà in fondo alla sala...

Miracoli: hanno caunter come UGr ma essendo più lenti ci concedono la possibilità di non dover "forzare" la giocata di 1. moon effect gli rompono le palle più di quel che sembra e un bel calice a 1 li blocca al top deck (no cappa-brainstorm) e ci protegge da spighe.
carta importantissima è il piccolo revoker che tra jace, cappa e stoneforge (per chi le gioca). occhio a non andare all in, teniamoci sempre la benzina in mano da ripartire se vediamo che loro sono a tiro per [card]terminus[/card]...

Avrei voluto avere molto più tempo per descrivere in modo più dettagliato i MU ma non riesco :'( spero in futuro

ultima osservazione sul meta:con le stampe di decay e scaimano MAGARI molti giocatori hanno pensato che sono state un duro colpo per DS... vero ma io credo che abbiano fatto anche il nostro gioco.
mi spiego: ora tutti gli archetipi che giocano queste due carte, o anche solo una delle due, si sentono molto "strafottenti". nel senso che hanno una creatura dalle mille abilità e una soluzione a tutto incaunterabile di main.
ma per poter giocare tutte queste bombe incredibili li lasciano esposti da un lato molto vulnerabile: la MANABASE.
nell'ultimo periodo (e devo dire come non mai) guardando il meta vedo solo mazzi (tolto solo sneack attack) con una manabase fragile come un grissino -guardandolo dal punto di vista di un giocatore di DS-.
sono spariti due brutti MU come gobbo o merfolk e sono rimasti solo MU da fattibili a positivi.
pensate gente, pensate....

"quando sono ad un tavolo di poker, se il mio avversario ha 4 re, tutto quello che mi serve sono 4 assi..."

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [Primer] Dragon Stompy
MessaggioInviato: lun 15 lug 2013, 17:13 

Nickname Cockatrice: Nickazur
Salve a tutti riesumo il topic, perché sono diversi mesi che gioco questo mazzo e sono riuscito a fare anche un risultato alla penultima tappa della GBLL arrivando settimo, perdendo ai quarti contro il buon Horsy che portava tonni.

Insomma volevo dare la mia.

La lista che portavo al GBLL era questa:

Creatures [17]
3 Moltensteel Dragon
3 Phyrexian Revoker
3 Rakdos Pit Dragon
4 Magus of the Moon
4 Simian Spirit Guide

Enchantments [4]
4 Blood Moon

Planeswalkers [3]
3 Koth of the Hammer

Artifacts [18]
1 Sword of Body and Mind
1 Sword of War and Peace
2 Sword of Fire and Ice
2 [card]Umezawa's Jitte[/card]
4 Chalice of the Void
4 Chrome Mox
4 Trinisphere

Lands [18]
4 Ancient Tomb
4 City of Traitors
10 Mountain

SB [15]
4 Relic of Progenitus
4 Pyroblast
3 Shattering Spree
2 Ratchet Bomb
2 Surgical Extraction

La lista che sto giocando al momento in REAL cambia da questa in 2 semplici punti: Nella sideboard ho tolto le Relic per mettere 3 [card]Tormord's Crypt[/card] e 1 Phyrexian Metamorph ( questa qui è una carta che non ho visto usare da nessuno e che ho deciso di provare per curiosità mia personale )

E poi nella Main ho tolto la spada di guerra e pace per far posto alla seconda spada di Corpo e Mente ( Nel testing e in torneo stesso mi sono accorto come effettivamente tra tutte le spade la Verde e Blu sia la spada migliore per questo mazzo, questo perché annulla i Goyf che spopolano e sempre lo faranno, perché fanno un pitocco bloccante o bittante all'occasione )

Ultimamente avevo testato Elementale Sulfureo, dire che mi ha fatto veramente schifo è veramente dir poco. Ok è una creatura carina perché ha split second e flash può rivelarsi un parante inaspettato e contro un mazzo come D&T può essere veramente utile... Ma non per altro, come bittante non è per nulla aggressivo e si rivela utile solo se equippato.

Giocando mi sono accorto che Koth in questo mazzo è veramente indispensabile, lui di per se non è forte come PW ma in questo mazzo, può essere sfruttato al meglio... Permette di fare un bittante, fare tanto mana per calare le bombe, e la finale come abilità sotto blood moon è il Dio delle cartine.

Un altra cosa che ho notato è che il Moltensteel Dragon è in realtà la creatura più forte di cui il mazzo può disporre ( almeno in questa lista che gioco ), e contro i giusti MU fa fare game, non è stato raro che abbia pagato anche 6 o 8 vite ( causa tombe ) per giocarlo anche di secondo turno e fare game al turno successivo...

Carte che sto valutando di testare in real sono certamente i Bonfire of the Damned e anche l' Inferno Titan che è abbastanza facile da calare grazie a Koth.

Ora come ora quindi pensavo di modificare la lista in real scritta sopra, togliendo 1 Moltensteel Dragon i 3 Rakdos Pit Dragon 1 Chrome Mox 1 [deck]Koth of the Hammer[/deck] per far posto a 3 Bonfire, 1 Inferno Titan, 2 Flametongue Kavu

( Queste cartine qui le sto provando su Cockatrice )

Altre 3 Creature che a mio avvisto potrebbero esser prese in considerazione sono: Shivan Wumpus ( che potrebbe fare anche uno Slando, il che non è mai male...) oppure, Shah of Naar Isle sono entrambi dei bestioni 6/6 Tramplanti a cc4 che non è male ( anche se il secondo fa fare considerevole vantaggio carte all'oppo )

Con m14 è arrivata la terza creatura che è Ogre Battledriver che ha un effetto veramente, carino e utile a mio avviso.

Ho visto anche alcune liste che giocavano la combo di Battered Golem + Splinter Twin
ma detto in tutta franchezza non mi convince tanto :/

Ho detto la mia! Spero ci sia qualcuno ancora interessato :)

Saluti!

EDIT: Scrivendo, scrivendo mi sono reso conto di aver scordato di scrivere alcune cose fondamentali :P

1) Ho deciso di iniziare a provare i Bonfire perché il mazzo, si affida al top deck in quanto non ha motori di pesca, dal mio punto di vista il bonfire aiuta ad ottimizzare il Topdeck.
2) Tolgo una chrome mox un poco per lo stesso motivo di sopra, spesso mi capita pescare il mox con Trini attiva in gioco, il che sintetizza il tutto ad una pescata morta. ( Mox sostanzialmente la voglio vedere i primi turni e anche se non la vedo spesso e volentieri non mi cambia mai molto per questo 3 copie secondo me sono perfette )
3) Ho deciso di voler togliere i Rakdos Pit Dragon perché il 90% delle volte li uso come rimozione per mox, così da calare qualcos'altro di più conveniente.
4) A mio avviso ogni lista che non gioca con i 16 Pali di Main commette un errore fondamentale di build, perché sempre e comunque la partenza che vogliamo fare è Terra, accelerino di qualsivoglia specie e calare un palo.

Immagine

https://www.facebook.com/pages/WLL-Wood ... 3571607688
http://www.twitch.tv/woodedlegacyleague
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 lug 2013, 17:38 

Nickname Cockatrice: morderick
ma solo a me non piace rakdos pit dragon? trovo più performante hanweir watchkeep, che costa meno ed è più grosso e soprattutto non sta sotto a bolt... che è IL removal quando abbiamo calato blood moon.

poi volevo avere un parere su questa carta: browbeat. uno dei difetti di questo mazzo è che ti svuoti subito la mano e che puoi pescare tantissime carte morte (doppia blood moon, doppia trinisfera etc...). con questa carta o peschi 3 o fai 5 danni con 3 mana. in entrambi i casi mi sembrano 3 mana spesi bene, dato che può accorciare la race di un turno o ci permette di riempirci la mano..
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 lug 2013, 18:03 

Quello che ho scritto io se vedi... ho deciso di togliere i pit dragon perché non mi piacciono... La versione "mannara" di questo mazzo detto sinceramente a me non piace... non è mai detto che i bestioni ti si girino effettivamente e se ti si girano c'è sempre il rischio che tornino nella versione "umana" poco performante, credo che sia meglio calare una Mucca che rimanga mucca per tutta la durata della partita ecco tutto.
Poi questo è solo un mio pensiero scaturito effettivamente da non troppi test ( circa una ventina ) della versione mannara.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 17:38 

Nickname Cockatrice: morderick
beh quello che fa il nostro deck è lockare l'avversario e non fargli giocare spell... quindi se il mannaro non si flippa abbiamo sbagliato qualcosa :D se il nostro oppo gioca comunque spell vuol dire che non abbiamo lockato e che quindi le altre nostre bestie possono essere uccise/rimosse... eppoi stare al di fuori della portata di fulmine secondo me è molto importante.. e anche come parante 5 in difesa è molto meglio di 3 :D

insomma boh.. credo che il mannaro 1/5 sia un must in questo mazzo, ma solo lui , gli altri mannari non mi convincono
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 20:06 
Scrivi e credici, rileggi e dubita.

Commento solo una parte;

Nickazur ha scritto:
1) Ho deciso di iniziare a provare i Bonfire perché il mazzo, si affida al top deck in quanto non ha motori di pesca, dal mio punto di vista il bonfire aiuta ad ottimizzare il Topdeck.

I Bonfire sono un opzione.
Io ho avuto risultati molto altalenanti,
comunque riconosco che possono starci di main.

Nickazur ha scritto:
2) Tolgo una chrome mox un poco per lo stesso motivo di sopra, spesso mi capita pescare il mox con Trini attiva in gioco, il che sintetizza il tutto ad una pescata morta. ( Mox sostanzialmente la voglio vedere i primi turni e anche se non la vedo spesso e volentieri non mi cambia mai molto per questo 3 copie secondo me sono perfette )
3) Ho deciso di voler togliere i Rakdos Pit Dragon perché il 90% delle volte li uso come rimozione per mox, così da calare qualcos'altro di più conveniente.

Dando per scontato che il valore di Mox è nel primo/primi turni,
quando apri la mano iniziale hai una carta che è Mox,
(diciamo) un dual,
e 5 altre carte.
Tenendo conto che hai solo 18 carte "printabili" in tutto il main,
a occhio direi che il 50% delle volte in quelle cinque carte di prima mano avrai zero o una carta sola da poter usare sul Mox.

Quindi, nell'effettivo, non credo che ci sia tutta questa "libera" scelta.

Che del resto il tutto sembra manifestarsi con la conclusione che Mox *non* meriti il 4x e altre considerazioni come rinunciare del tutto ad Hellbent.

Nickazur ha scritto:
4) A mio avviso ogni lista che non gioca con i 16 Pali di Main commette un errore fondamentale di build, perché sempre e comunque la partenza che vogliamo fare è Terra, accelerino di qualsivoglia specie e calare un palo.

Di questo ero convinto pure io in passato.
Ora -almeno per il main- la penso diversamente.
Starei più attento al giusto equilibrio pali/aggressioni(/altro), più che fissare dei numeri specifici.

Detto questo,
riconosco che in una versione SongLess sia nettamente più facile raggiungere i 16 pali di main (per le versioni con Song è più difficile, parliamo di 3-4 slot che fanno la differenza).

It's like corkscrews
It's side is full of arpoons, men
And his put is a big one like a whole sheaf of wheat
It fans its tail like a broken jib-boom
Death men... You've seen it...
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 21:19 

Sinceramente per la questione mox, non ho mai avuto troppe difficoltà a trovare un buon pitch di primo turno, nel senso che raramente mi è capitato di trovare una sola carta printabile sotto il mox; anche se devo ammettere che spesso e volentieri per questioni di "mano" ho dovuto scegliere di printare una Scimmia sotto mox, scelta che non sempre mi lasciava felice.
Non lo so i mox come carte mi hanno sempre lasciato perplesso :->

I Bonfire sono ancora in testing... e per adesso non mi hanno fatto impazzire... trovarseli in Mano di apertura quando si ha una bella mano delle volte è molto noioso...

Per la versione con le Song, non l'ho ne mai provata, ne mai giocato contro, ne sinceramente ho mai pensato a utilizzarle quindi non mi esprimo... Poi non so, le modifiche che ho fatto, che voglio apportare e che farò si basano tutte sulle esperienze fatte nei 5 mesi passati, quindi magari mi sbaglio ancora su certe considerazioni o scelte di build... Per questo motivo penso che parlare con chi ha più esperienza di me non possa fare altro che giovarmi :)

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 lug 2013, 14:11 

Nickazur ha scritto:
I Bonfire sono ancora in testing... e per adesso non mi hanno fatto impazzire... trovarseli in Mano di apertura quando si ha una bella mano delle volte è molto noioso...

Diciamo che Bonfire è massimizzato in una versione con Hellbent;
es.,
con 4 Gathan e 4 Mox si ha più occasioni di riciclare quelli "inopportuni".

Quindi, sì...
Nella tua versione non hai modi per arginare i difetti,
a maggiore ragione se intendi ridurre i Mox.
Gli aspetti negativi si faranno sempre più sentire, è inevitabile.

Per la questione Song,
se ne è parlato parecchio e ognuno fa come crede : ).
Intendevo solamente sottolineare che vanno via 30 slot mana e rimangono 30 slot che (personalmente) ripartisco in:
- aggressione
- pali
- altro
Tenendo conto che in "Altro" ho sempre 2-3 slot (non li riduco mai a zero),
rimangono (diciamo) 28 slot.
E' mia opinione che (generalizzando!) le altre due voci debbano essere ripartite in maniera molto equilibrata,
possiamo fare come calcolo semplice 28/2 = 14.

Ecco che i pali sono ridotti già a 14.
Arrivare a 16 tra Moon/Calice/Trinisfera è difficile. Lo spazio è tirato.

E qui parlo solo di questioni di spazio,
senza affrontare altri piccoli problemi.

Detto questo,
ci tengo a precisare che per me il numero di pali deve rimanere alto (14 è un numero che reputo abbastanza ideale),
e che si può arrivare a 16 mettendo il resto in side.

It's like corkscrews
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 16:08 

Sto cercando di montare DS monorosso..ma sto aspettando anche l'uscita di Theros perchè ci sono alcune carte che sembrano interessanti..Intanto vorrei chiedervi qualche cosa:
1) qualcuno ha mai testato winter orb? Insieme a Koth del martello mi sembra un altro bel palo da mettere..non da giocare di primo o di secondo, ma sicuramente dopo aver giocato koth..E poi abbiamo mox volendo per avere il mana..ma se abbiamo trinisfera, orb e koth è difficile da tirar giù, l'oppo deve aspettare tre turni per rimuoverne uno!
2) il martello di Purfos come lo vedete? dà rapidità e l'abilità sembra interessante no? Da abbinare a crogiolo?
3) il Dio rosso? A me in stompy non piace tanto, ma butto lì l'idea.
4) il drago rosso 4/4 volare, rapidità, protezione dal bianco, cc5 è un cocciutissimo missile secondo me...meglio di ThunderMaw HellKite?

Sono solo delle idee sulle quali mi piacerebbe confrontarmi per montare il mazzo e per non buttare via dei soldi..ok che non sono tanti, però son sempre soldi..
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 16:24 
Organizer

Ciao, ti rispondo brevemente perchè anche a me piace il nuovo ciccione rosso, ma ovviamente senza test alle spalle "si parla al vento", cmq ti rispondo anche alle tue domande: :D

1) Mai provata winter orb, per il semplice fatto che sembra più semmetrica che asimmetrica anche con koth del martello (che gioco ancora in 2x), perchè cmq richiede una buona fetta di mana che può essere cmq usato per altro e anche perchè vs alcuni mazzi risulta essere inutile (elfo combo, ant, maverick...);

2) martello di Purfos non esiste come carta, linkala a modo; :'|

3) Carino, sia per effetto sia per il costo di mana che ritengo più che ottimo x questa tipologia di mazzo, però non saprei, mi piace di più il drago perchè entra e fa subito qualcosa, questi "dipende" da altre creature;

4) Sono entrambe ottime creature perchè entrano e fanno subito danni agli avversari, per adesso senza test, direi che il nuovo drago è meglio del secondo x via della protezione dal bianco, perchè una creatura così evasiva mancava proprio al mazzo...in pratica sta sotto "solamente" a dismember :D

Se non dormo a casa quando arrivo stasera, incomincio subito a montare una lista con cui testare perchè potrebbe essere la svolta decisiva x il mazzo...qualche pagina fa elencai delle cretature che avevo testato, però nessuna di loro di stava dando soddisfazioni, questa qui nuova invece penso proprio che diventerà la punta di dimante del mazzo, nonostante il doppio rosso nel CC. :*

Questo NON è il forum di topgirl dove si chiedono consigli su come succhiare uccelli, qui si propongono e condividono idee, non si elemosinano liste.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 16:50 

Capito il discorso orb..
il martello è il seguente:
http://mythicspoiler.com/ths/cards/hamm ... horos1.jpg
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 20:16 

Io ho un deck "impostato" per sostenere 4 Thundermaw Hellkite,
e finora sono soddisfatto della creatura.
Per "sostenere" intendo;
riuscire a giocarlo,
avere buone possibilità di proteggerlo,
e inserito in un mazzo focalizzato nel chiudere con meno attacchi possibili senza "combinazioni".

La nuova uscita sarà sicuramente da testare; Stormbreath Dragon.

Riuscire a giocarlo:
uguale a Hellkite.

Avere buone possibilità di proteggerlo:
sinceramente Hellkite non viene tolto così facilmente, ma chiaramente una creatura con protezione incorporata ha ancora più possibilità di rimanere in Campo.
Se non fosse per la Protezione dal Bianco non prenderei nemmeno in considerazione questa nuova creatura.
Punto a favore di Stormbreath.

Inserito in un mazzo focalizzato nel chiudere con meno attacchi possibili senza "combinazioni":
La forza 4 di Stormbreath è sufficiente ma nulla di più.
E' sufficiente perché ha una gara danni superiore a quella di Gathan (4-8-12-16 contro 0-5-10-15),
ma può voler dire comunque un attacco in meno rispetto Hellkite (4-8-12 contro 5-10-15).
E per me questo è veramente importante.
Anche nelle situazioni in cui se ne giocano due in turni attaccati (5+10=15 danni di Hellkite).
Punto a favore di Hellkite.

Il resto delle abilità delle due creature li reputo bonus marginali:
quella di Hellkite è (nella pratica) poche volte utile,
quella di Stormbreath sarà difficilmente raggiungibile (7 mana sono tanti anche per Dragon Stompy, tenendo anche conto che la Song sarà andata per lanciare la creatura).

Per quel che riguarda Porphoros,
*non* credo che sia quello che cerchiamo.
Non usiamo un mazzo "sciamante".
Non sfruttiamo bene nessuna delle abilità e pure devozione non la vedo sempre così scontata.
Si può considerare,
ma credo che sia da rivalutare tutto il parco creature.
Magari prendendo in considerazione qualcosa come Goblin Assault per massimizzare l'effetto del Dio (così do subito un idea per chi volesse tentare).
Ma appunto... Credo che le modifiche debbano essere ben profonde.

It's like corkscrews
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 12:52 

Capito..
Qualcuno potrebbe stilare un paio di liste sia con canzone ribollente che non?
Giusto pr fare un pò il punto della situazione visto che ci sono carte che sono rimaste in bilico e non tutti sono d'accordo sul metterle o meno: moltensteel dragon, Thundermaw Hellkite, Jaya ballard, task Mage, taurean mauler, Jitte (anche considerando la nuova regola leggendaria), quale sword mettere (fuoco/ghiaccio, luce/ombra, eccetera). La versione coi mannari non mi convince tanto e credo che comunque stia sotto alla lista classica.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 set 2013, 13:48 

Moone ha scritto:
Capito..
Qualcuno potrebbe stilare un paio di liste sia con canzone ribollente che non?
Giusto pr fare un pò il punto della situazione visto che ci sono carte che sono rimaste in bilico e non tutti sono d'accordo sul metterle o meno: moltensteel dragon, Thundermaw Hellkite, Jaya ballard, task Mage, taurean mauler, Jitte (anche considerando la nuova regola leggendaria), quale sword mettere (fuoco/ghiaccio, luce/ombra, eccetera). La versione coi mannari non mi convince tanto e credo che comunque stia sotto alla lista classica.

Mettere liste senza spiegare i motivi delle scelte non è consigliabile.
Il massimo che posso fare ora è elencare i miei pestanti e riassumere i motivi delle mie scelte (visto che i tuoi dubbi sembrano essere in argomento "pestaggio");

Come le ho scelte?
Condensando/Semplificando:

• Volevo creature che chiudessero in meno attacchi possibile.

• A costo3 (curva ideale di Stompy) la migliore per me rimane Gathan.
    Si può discutere sul Licantropo, ma nei test non mi sono piaciuti i difetti.

• Tutte le creature a costo superiore di Gathan dovevano:
    • Avere abilità evasiva.
    • Fare più danni di Gathan.

• Nei cc4, il Rakdos non ha concorrenti (o quasi). E' in grado di chiudere in due attacchi.

• Nei cc5, Thundermaw Hellkite è un turno in "avanti" rispetto Gathan grazie la rapidità.
    Si può discutere su Arc-Slogger (giocata in passato) ma, tra le varie cose, due Hellkite fanno più danno di due Arc-Slogger.

• Rimanevano almeno due creature da inserire, ma niente cc4+ perché ostacolano Hellbent.
    Ho scelto Kargan Dragonlord ma è la più discutibile.
    Un paio di vantaggi:
    • A partita avanzata chiude in due attacchi (al primo è già versione "intermedia", al secondo è già "obeso").
    • Talvolta il Travolgere (oltre che a Volare) torna comodo. Vedi contro pedine volanti 1/1 avversarie.

L'argomento equipaggiamenti lo evito perché, tra le varie cose, *non* ho ancora mai valutato le Jitte dopo il cambio di regole.

It's like corkscrews
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 set 2013, 15:01 

Visti i beaters, mi vengono due domande:
- appartengono ad una lista con song? ho dato un'occhiata ai post precedenti per capire se giochi con o senza, ma non ci sono riuscito, anche perché alcuni post sono ormai datati.
- revoker è comunque in lista ma non figura tra i beaters (dato che effettivamente non è quello il suo ruolo, anche se le gambe le ha... in fin dei conti non ci sono nemmeno magus e scimmia)?

Edit:
ho letto meglio, probabilmente giochi con le song :D

Dice il saggio: "Non ci sono fie brutte. Sei te che non sei abbastanza briao."

I miei artworks
www.paintingservice.altervista.org

L'Ovino 10 lo vinco io.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 43 di 48   [ 708 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 48  Prossimo