Oggi è ven 13 mar 2026, 1:04

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Aristocrats comes to modern times
MessaggioInviato: ven 19 lug 2013, 5:45 

ATTUALMENTE BANNATO
No perche' Decay fa schifo al cazzo in Modern. E' un bel removal se sei in color, ma splashare per Decay non esiste.

La prova e' Jund che ne gioca 1-2 giusto perche' ha una base verde/nera. BUG li gioca perche' non ha nulla di meglio da giocare, ma se hai accesso a cose tipo Bolt, Lightning Helix e Terminate, il sovrappiu' di spaccare permanente senza essere counterato e' minimo, e in piu' non becca manco terra.

Nella fattispecie: non stupro la manabase per un removal che e' condizionale e non spacca Colonnato solo per spaccare Pestermite o bho', Oblivion Stone? Prismatic Omen?

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 lug 2013, 11:22 

Di side abbiamo bisogno di qualcosa per gestire incantsimi , perchè leyline bianca o rest in peace ci danneggino molto.

ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 lug 2013, 15:02 

Bè dai, schifo schifo non fà, rimane cmq il fatto che si, la versione rossa è come dicevo più completa.
Colonnato non lo togli neanche con bolt e helix, quindi sono due spell totalmente differenti.

Discorso SB, per incantesimi giocando bianco e rosso direi che non ci sono problemi..."disincantare fx" ne abbiamo parecchi e la nuova splitcard [card]WEAR/TEAR[/card] può dire la sua.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 lug 2013, 21:41 

posso fare la mia stupida domanda?
perche giocare il rosso per bolt e lavamancer quando abbiamo la possibilità di giocare path?
l'opzione splash è da valutare in base a cosa soffre il mazzo (cosa che io ignoro non avendolo testato in modern) ma credo che un pensierino a voice, deathrite, valroz e secondariamente decay debba essere analizzato.

Le creature di fuori guardavano dal maiale all'uomo e dall'uomo al maiale e ancora dal maiale all'uomo, ma già era loro impossibile distinguere fra i due.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 lug 2013, 13:54 

Varolz è più lento/mana intensive della mia ragazza quando cucina!
In piu nemmeno in standard (e lo ho giocato fino a 2 settimane fà) era poi cosi incisivo...figuriamoci in modern.
I motivi per cui RED sta sopra GREEN in questo deck sono stati già argomentati,pure bene, da Morgothian qui sopra...
Io cmq saltuariamente sto testando il mazzo, mi piace, fulmine è sicuramente una delle carte che ci servono e quindi subito dopo grim lavamancer...
Con M14 qualcosa cambierrà come sempre, l' evolversi del meta portera probabilmente qualche modifica/aggiunta, ma attualmente splashing red is da right way!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2