Oggi è ven 13 mar 2026, 1:07

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Deck] BUG control
MessaggioInviato: dom 7 lug 2013, 16:07 

Non è un'idea stupida, magari anzichè giocare 4 duress faccio 2 e 2 o addirittura full set per fare vantaggio carte sempre contro control... Anche il darksteel pendant, in gold fish mi sta convincendo, fare scry 1 evita mooolte pescate morte.

"No matter how many mistakes you make or how slow you progress, you are still way ahead of everyone who isn't trying" -Tony Robbins
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 lug 2013, 8:56 

Pensi di portarlo in torneo a breve?
Sono molto curioso di vedere come se la cava :->
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 lug 2013, 10:58 

Anch'io mi sono incuriosito di portarlo ad un torneo dopo questo sviluppo, però ho degli orari di lavoro un pò del cavolo e il mio negozio di fiducia ha smesso di fare tornei di modern nel week end per ora, perciò non ne ho idea. Trasferte non ne faccio perchè tanto so di essere scarso :P

"No matter how many mistakes you make or how slow you progress, you are still way ahead of everyone who isn't trying" -Tony Robbins
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 lug 2013, 13:33 

Testando il mazzo ho capito che più che un darksteel pendant che ti migliora in late game dove in teoria si sta già bene bisognava migliorare la situazione dei primi turni, dove dopo uno scartino di primo il mazzo si rallenta facendo loam o al massimo un decay di 2° e malakir di 3°.
Ho visto che giocare presto tombstalker è importante, come è importante avere loam e altre cose nel cimitero.
La carta che aiuta quì è grisly salvage, fa un impulso a 5 praticamente, con la restrizione di creatura o landa, ma noi cerchiamo tombstalker (che riceve 5 carte come benzina) o malakir, e mandiamo al cimitero loam e raven's crime.
Non mi hanno aiutato particolarmente blood ghast, non aiutano a reggere un'offensiva, e finks cadono spesso vittime di shamani o melme che li esiliano, spesso preferirei avere un'altra removal al loro posto perchè il risultato è lo stesso: se uccido creatura perdo meno vite, e la uccido di secondo soprattutto.
Ghostly quarter in 4X è stato chiodoso, troppe mani aperte con lui mi fanno andare in color screw, sono sceso a 3.
New entry siphon life, vengeful pharaoh e raven's crime, vanno ancora testati bene ma per oraa mi convincono.
5 swamp
1 forest
1 treetop village finisher alternativa
2 overgrown tomb
1 acquitrino crepuscolare
2 urborg, tomb of yawgmoth
4 verdant catacombs
4 acquitrino
3 ghostly quarter

4 indagini di kozilek
3 [card]raven's crime[/card]
4 life from the loam
4 gatekeeper of malakir
2 go for the throat
2 eternal witness da provare, facciamo tanto cimitero in fondo.
4 grisly salvage
3 tombstalker
1 thrun, l'ultimo troll
1vengeful pharaoh
4 gaze of granite
4 abrupt decay
1 syphon life

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2