ok ora lascio qualche match up contro i mazzi con cui ho potuto giocare:
AFFINITI:
g1- messo malissimo...il g1 delle varie partite che ho fatto contro affo e finito con lui che in sciotezza chiudeva di 3/4 turno metre lo guardavo che pestava con le creature o mi riempiva di infect
g2- il g2 di solito vinco stormando 16/18 goblin e tenendone sempre qualcuno in parata ovviamente poi nel g3 si ha lo stesso risultato e sudando la si porta a casa (l'unico modo che ha per vincere e chiudendo di infect ma con le pescate che si fanno (e molta fortuna) si vede anche grapeshot quindi si riesce a tenere pulito il board)
JUND:
g1- sempre suo...ci fa 3 scarti+liliana e siamo a mano vuota
g2- fa side out di removal quindi gobbo e pedine non le toglie piu e anche se ci fa scartare tanto abbiamo il buon vecchio
past in flames che ci fa fare partita
g3- e combattuto ma solitamente nostro...serve velocità per evitare che ci faccia morire di
slaughter game ma solitamente rimetto nel mazzo l'1x di ad nauseam,angel's grace e il lightning storm per evitare quel problema e un buon 70% delle volte si vince anche contro quello
WUR MIDRANGE7/CONTROL:
g1- vittoria easy tanto abbiamo tutto il tempo del mondo per arrivare alle 6 lande per giocare ad nauseam lanciata con bosaiju in eot e rilanciare lightning storm nel nostro turno sempre con bosaiju perche normalmente si aspettano storm quindi restanoi open per counterare riti
g2- ancora più semplice....tolgono mass removal e removal perchè si aspettano gioco lento e senza creature vanno tapped out di 3 turno x
geist of saint traft (il midrange) e ci facciamo i nostri goblinozzi senza paura di wratta
GORIO'S REANIMETOR:
g1-si suda tanto...bisogna sperare che non scombi di 3 turno senno ci lascia a zero lande e concediamo
g2- se non ci ha fatto giocare il g1 siderà sicuramente removal su cimitero quindi conviene restare senza siddare...se abbiamo per puro caso vinto e siddiamo in storm lui continua comunque a giocare un sacco di scarti quindi si accorgerà del cambiamento e adatterà la sua giocata di conseguenza
non è un buon match up