Salve a tutti...
Mi e sempre piaciuto il delver of secret sin dal primo draft innistrad ed ora visto il meta counteroso e deck di avaeiati colori (solitamente almeno 3) ho deciso di montare un ur delver/control che penaavo piu o meno così
LANDE 24
4
Scalding tarn3
misty rainforest3
steam vents14
islandCREATURE 12
4
delver of secret3
snapcaster mage3
vendilion clique2
magus of the moonOTHER 24
3
cryptic command3
mana leak3
remand3
lightning bolt2
electrolyze3
blood moon2
vedalken shakles4
fiala eterea1
batterskull Scopo del mazzo e ovviamente chiudere di delver e vendilion "rubando" anche qualche creatura all'oppo con le vedalken...il magus e la blood moon lasciano poche risposte alla maggior parte dei mazzi xk removal su creatura e incantesimo se ti trovi con solo mana rosso a disposizione sono difficili da lanciare specie contro counter...e abbastanza solido come deck soprattutto x le fiale...contro wur o uw ti fanno vincere da sole perche le usi x castare magis e dopo blood moon e l'oppo non fa pii niente...si e un po in crisi contro il red deck ma con batterskul in 1x anche in side ed altri counter te la cavi in g2 ed eventuale g3 senza problemi...giocando principalmente pero solo contro zoo penta ,red deck e wur non ao come possa comportarsi in un torneo piu grosso k non ho anxpra avuto occasione di fare...
Per la side ho pensato qualcosa tipo questa
1
lightning bolt contro aggro
1
batterskull3
pyroclasm principalmente per naya e affo
2
sowing salt solo per tron
2
negate2
spell pierce2
spell snareControcounter per uw/wur e da siddare contro qualsiasi mazzo k ha troppe spell
Reatano 2 slot liberi...avevo pensato a
ral zarek il nuovo pw Da siddare contro aggro pero non mi ha convinto molto...
aspetto commenti e consigli