Oggi è sab 14 mar 2026, 22:27


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [PERSO DECKBOX] URGENTISSIMO - MONTELUPO 2/06/2013
MessaggioInviato: mer 5 giu 2013, 16:24 
Avatar utente

Iscritto il: dom 10 mag 2009, 16:15
Messaggi: 56
Località: Lucca e dintorni...
Nella giornata di domenica di due giugno è stato perso un deckbox ultra pro blu elettrico (di plastica quelli di uso comune)

All'interno ci sono:

2 filler card (carte stamapte male bianche con soli i bordi neri) con disegnato un ancestrall recall e una libreria di alessandria

le seguenti dual a bordo bianco in 4x:

bayou
tundra
taiga
steppa
malaterra
isola tropicale
3x taiga
1 x plateau

varie terre base beta

carte firmate da poole in nero ed argento ( l'utente michelelaspezia può confermare)

carte firmate da alexander in oro nero e argento ( l'utente michelelaspezia può confermare)

carte varei di douglas shouler ma non firmate

varie carte da kernel t1

(lista in aggiornamento)

(deckbox pieno)


le carte (soprattutte le dual) sono facilmente riconoscibili in quanto alcune firme non sono originali e sono oggetto di processo legale penale contro una persona terza.

Ho messo il deckbox per sbaglio nel mio zaino in quanto doveva rimanere in casa proprio per le evidenze giudiziarie. Le carte sono state tutte fotografate e riconoscibili a livello legale.

Se per caso qualcuno avesse ritrovato il deckbox è pregato di contattarmi alla mail o al numero di cellulare con urgenza:

rinoxbest@hotmail.com

3333035353

Manuel Rinaldi



Ricompensa a chi lo ha ritrovato e me lo riconsegna.


Ultima modifica di Rinox il mer 5 giu 2013, 21:30, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: [PERSO DECKBOX] URGENTISSIMO - MONTELUPO 2/06/2013
MessaggioInviato: mer 5 giu 2013, 17:03 
Avatar utente

Iscritto il: dom 10 mag 2009, 16:15
Messaggi: 56
Località: Lucca e dintorni...
aggiornato con carte mancanti
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [PERSO DECKBOX] URGENTISSIMO - MONTELUPO 2/06/2013
MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 6:32 
Avatar utente

Iscritto il: dom 10 mag 2009, 16:15
Messaggi: 56
Località: Lucca e dintorni...
ho appena sentito il mio avvocato per quanto riguarda le carte in giudizio di cui sopra e se per caso fosse stato rubato scatta la denuncia per sottrazione di prove da parte di terza persona con penale annesso.

Io non sono una persona che vuole rovinare un altra persona e chi mi conosce lo sa molto bene. Se per caso chiunque abbia rubato il box e volesse restituirmelo di sua iniziativa non ci sarebbe probelmi (mi ridà le carte e festa finita)e la cosa rimarrà strettamente privata (amo farmi i cazzi miei e non sputtanare).
Il momento del bischero capita a tutti lo capisco ma non vorrei trovarmi a mettere nei casini la tale persona.

i mezzi per rintracciare ogni persona del torneo li ho se necessario e essendo conosciuto su tutti i (TUTTI) i siti di scambio di magic e tutti i venditori italiani mi basterebbe molto poco a rintracciare la fonte. Ebay è già stato avvisato con tanto di scan delle carte in oggetto (fotografo e scannerizzo tutto quello che ho tra le mani) ed essendo PRO SELLER ho check integrati su tutte le inserzioni che partono dall'italia e dall'europa.

Sper che si possa risolvere al meglio e che sia stato solo un accidentale incidente.

Grazie
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [PERSO DECKBOX] URGENTISSIMO - MONTELUPO 2/06/2013
MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 19:27 
Avatar utente

Iscritto il: dom 10 mag 2009, 16:15
Messaggi: 56
Località: Lucca e dintorni...
Up
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [PERSO DECKBOX] URGENTISSIMO - MONTELUPO 2/06/2013
MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 21:07 
Avatar utente

Iscritto il: gio 9 ott 2008, 21:53
Messaggi: 110
Località: Firenze
Da giurista vorrei proprio fare una bella chiacchierata col tuo "avvocato", più che altro vorrei interrogarlo sulla definizione che da' delle carte: "sottrazione di prove da parte di terza persona con penale annesso" (che tra l'altro non vuol dire niente).

Cioè, spiegami una cosa, tu sei in giudizio con un tizio per la "non autenticità della firma apposta sulla carta"? Scherzi vero?

Ma il tuo avvocato lo sa che le carte in questione sono state prodotte in serie, ossia in centinaia di migliaia di esemplari e che quindi non possono rappresentare in modo univoco un elemento di prova?

Spero che il tuo sproloquio sia atto al solo fatto di scoraggiare il presunto "ladro", perchè per quanto riguarda la vita reale non ha alcun senso!

Ciao!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [PERSO DECKBOX] URGENTISSIMO - MONTELUPO 2/06/2013
MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 22:35 
Avatar utente

Iscritto il: dom 10 mag 2009, 16:15
Messaggi: 56
Località: Lucca e dintorni...
In primis vorrei chiedere scusa se per caso non sono abile nel linguaggio giurista, magari mi sono espresso male e non ho usato termini esatti da parte espressi dal mio legale ed invece di aggredire le persone magari un post costruttivo e' sempre piu' piacevole. Partire in 4a non credo sia mai una buona idea senza sapere le cose.

Sono in giudizio con persona per firma apocrifa e truffa, con tanto di scan, certificazioni dei disegnatori, e con prove sostanziose, che riguardano me ed altre persone che tra l'altro sono iscritte qua nel sito e possono confermare. Visto che pero' riguardano la mia sfera privata non ho piacere di divulgare nè tantomeno di condividere.

Carte ampiamente riconoscibili per difetti di usura, angoli, particolari artwork ecc.

Ripeto la cronologia dell'accaduto non la sto nemmeno a nominare e non riguarda nessuna altra persona che non sia direttamente interessata.

Se non ha nessun senso nella vita reale secondo il tuo parere, posso capirlo, ma sinceramente non mi interessa visto che i legali a cui mi appoggio sono ampiamente conosciuti e professionisti da anni.

Chiedo cortesemente di non spammare su questo post per il gusto di farlo, per info o flame non esitate a mandare messaggi privati evitando di sporcare questo argomento per me importante (smarrimento/furto di carte di valore facilemente stimabili) sia per il danno economico sia danno affettovo personale.

Siamo una grande famiglia di appassionati di cartine e ho riscontrato solidarieta' da persone che magari manco mi aspettavo, chiedendo info per poter rintracciare le carte (particolare firma/artwork), post invece come questo non contribuiscono a nulla.

Se per caso qualcuno volesse postare e' cosa graditissima, per spam o flame invece "no grazie"

Ciao.

Wolf Jak: evitiamo post multipli per cortesia, anche se il forum ha dei rallentamenti.

ti suggerisco inoltre di rimuovere il numero di cellulare. Puoi sempre fornirlo via PM agli interessati, ed evitare problemi. In bocca al lupo per il ritrovamento delle carte, dispiace sempre di leggere di episodi così spiacevoli.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [PERSO DECKBOX] URGENTISSIMO - MONTELUPO 2/06/2013
MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 0:06 
Avatar utente

Iscritto il: dom 13 feb 2011, 20:17
Messaggi: 197
Località: Camaiore
Mi spiace un kasino fratello,addrizzerò le antenne su tutte le Dual che mi passano x le mani,avverto anche il resto del Team Nebraska,visto che fra livornesi Spezzini ecc copriamo una bella fetta di Toscana in più qlc elemento fa trasferte anche nel bolognese...Spero tutto si risolva e che ci si possa fare una battuta alla prox tappa di Lega!Ciao BBello!


Immagine

Immagine
"Che Dio ce la mandi bona,e possibilmente,senza mutande"
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [PERSO DECKBOX] URGENTISSIMO - MONTELUPO 2/06/2013
MessaggioInviato: lun 10 giu 2013, 12:49 
Avatar utente

Iscritto il: dom 10 mag 2009, 16:15
Messaggi: 56
Località: Lucca e dintorni...
Nessuna news?

@AndreTheGame: evitiamo up inutili e non consentiti, grazie
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [PERSO DECKBOX] URGENTISSIMO - MONTELUPO 2/06/2013
MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 14:59 
Avatar utente

Iscritto il: dom 10 mag 2009, 16:15
Messaggi: 56
Località: Lucca e dintorni...
Qui sotto riporto la lista dei giocatori del torneo nella giornata incriminata. Entro domani listero' le carte rubate con tanto di scan per la maggior parte (eh si ragazzi io tengo tutto quello che mi passa tra le mani i HD)

https://www.dropbox.com/s/sg0kdzu325cli ... 8%2015.jpg

Tolti quei giocatori/amici che conosco benissima da anni il cerchio si stringe assai.
Ricordo che ogni membro dci e' registrato ufficialmente in database wizards.

@malhavoc: per quanto siamo tutti sinceramente dispiaciuti del furto, ti chiedo di evitare velate minacce di ritorsione verso gli altri giocatori partecipanti.. per quanto sia possibile che sia stato uno di loro, se non hai prove può benissimo essere stato l'amico X che è passato di lì per salutare.

Nessuna minaccia, solo la precisazione che chi possiede dci, ha dato il consenso al trattamento dei dati sensibili, ed e' possibile rintracciare ogni persona in caso di giudizio.

@malhavoc hai pvt
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010