e chi è che non ama i "green fatties"?
mi piacerebbe aiutarti nella costruzione di questo mazzo-manzo.
ora... surgical direi inguardabili di main... piu che altro... perche le gioca? bah.
comunque...
l'intento qual'è? ho capito calare ciccioni e menare ma perchè questo mazzo e non un altro? ci sono una miriade di mazzi che giocano cicci e pestano...
giocare GW, GR sono tutti modi cattivi di pestare l'oppo sotto dei 5/4 o simili.
da qui in poi ti parlo dando per scontato il motivo sia economico e quindi limitare le scelte al monocolore e a carte non ubercostose...
secondo me mancano thrun e dungrove elder.
heproof e un bel body per entrambe.
anche l'asceta troll potrebbe essere un idea.
inoltre che senso hanno i birds? non giochi esaltati/equip/colori diversi. il llanowar e sempre meglio (ricordiamo che ci sono anche gli elfi arborei e a breve gli "elfi mistici" in m14).
inoltre credo che una tattica buona sia diversificare le minacce...
per cui giocherei anche qualche PW e qualche equip. Garruck cc5 è sempre stato un mio pupillo e qui si potrebbe giocare bene.
Potresti inoltre giocare qualche equip se nel tuo meta sono forti. Qualche sword o monobatterskull sono forti. Rendono OGNI TUA CREATURA una minaccia.
Aumenterei inoltre il numero di terre e toglierei qualche accelleratore. Come terre extra giocherei 4 horizon canopy. In late quando non ti servono le sacchi ed evitano un po il flood.
Per ulteriore gain life penserei distribuite fra main e side agli obstinate baloth e i kitchen finks.
Mwonvuli Beast Tracker in una shell costruita con un po di senso mi sembra una bomba.
Penserei all'inserimento di fiala se possibile.
Terre nascondino forti/fortine... In qualche copia utili.
Lead the stampede una bomba. 4x se non si giocano troppe altre spell non creatura.
per il resto boh, non si puo cambiare un deck cosi tanto in un post solo. spero di aver dato qualche dritta interessante per te.
edit: scordavo un altra bomba... eternal witness.