DevilOfTheStorm ha scritto:
Se ha svaccato, non l'ha fatto apposta. Deciditi.
E in entrambi i casi, non c'era nessuna possibilità per cui gli arbitri potessero fargli sacrificare la city of traitors senza dargli la possibilità di prendere mana.
Detto questo, chiudiamo la discussione su questo episodio, che si va OT.
Scusa se me la prendo sempre con te ma sei l'unico arbitro che ha il coraggio, e questo è da apprezzare, prima come uomo e poi come Judge, di rispondere sempre alle accuse verso i vari arbitraggi.
Io gioco a magic da molti anni e in tutti i torneo fatti o preso un solo game loss e due warning, e l'unica volta che ho preso game lost, dal mitico Kalle per lista sbagliata (listato una carta in più in side, di quelle che avevo realmente in side), anche se chiaramente mi è dispiaciuto non mi sono alterato più di tanto perchè ho capito che era stata colpa mia poichè poteva usare più accortezza nel listare il deck, o stampare la lista al computer evitando tutti questi tipi di problemi.
Ti posso dire che andai ad Annency due anni fa e mi è bastata per tutta la mia vita. Sin da quando sono nato non mi sono mai sentito così discriminato solo perchè parlassi un'altra lingua che non sia il Francese, e fidati per colpirmi nell'intimo c'è ne vuole. Oltre all'atteggiamento non troppo signorile degli arbitri, sono i diversi modi di giudicare in circostanze simili che lasciano perplessi. Poichè se si decide di attuare la linea dura, per le decisioni, e poi si da game loss per una situazione, e warning per una analoga situazione, e lì che si lascia spazio alle incertezze. Capisco che copulare molti Judge di nazionalità, lingue e atteggiamenti diversi non sia cosa facile, ma penso che prima di iniziare un torneo e proprio questo il compito del High Judge cercare di appianare i vari comportamenti. Inoltre ci sono troppi comportamenti sospetti che lasciano, per alcuni l'amaro in bocca, e per altri domande colme di perplessità. E come dire che Silvio Berlusconi, con i suoi 300 e passa processi di varia natura, dire che sia uno stinco di Santo. Credo che questo spieghi bene la situazione. Inoltre ci sono molti casi in cui alcuni arbitri lasciano andare le decisioni dei loro colleghi, senza condividerla solo per non mettersi contro in altre occasioni, e nemmeno questo è bello!

Ogni scelta implica un rischio!!!