Oggi è gio 23 apr 2026, 8:01

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 5 di 10   [ 139 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Annecy 2013
MessaggioInviato: lun 13 mag 2013, 16:29 
Legendary Creature

Bravo antonio bravo!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mag 2013, 17:28 

Mr Pain ha scritto:
Relight ha scritto:
PS: ma del Signo squalificato un parla nessuno :-> :-> ?

Ho letto ora su facebook cosa è successo al Signo... IRREALE!

massima solidarietà al nostro amico omosessuale! :P
We love you Signo!

Che Cosa gli avrebbero fatto???? :? :?

Sheva Quest:

Secondo voi una vegana, dato che non può ingerire proteine animali, può praticare l'ingoio?
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mag 2013, 17:34 

last ha scritto:
Che Cosa gli avrebbero fatto???? :? :?

Signo su fb ha scritto:
Irreale....praticamente io levo 4 force e 4 confidant.. mescolo il mazzo ri infilo i.confidant e le.force nel mazzo distanziare e poi rimescolo abbestia .. e sottolineo abbestia... Come.faccio sempre.come ho.sempre fatto..... Cheating...mi avevano.già squalificato prima che parlassi con l'head judge....io.ho provato a spiegare che il mazzo era regolare .. non c è stato verso...

_La Palla Sinistra Di Boario_

-> The Crude Diamonds <-
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mag 2013, 18:05 
Organizer

Signo = Schettino :D

Immagine

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Ammetto che non è una scelta che mi piaccia tanto, salvo voler arare Brugnone tutto il giorno (grande zio).
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mag 2013, 19:55 

Cita:
Il tedesco si lamenta, poi alla fine i judges danno ragione al francese che dovra sacrificare city ma gli viene concesso di avere due mana in pool per attivare la chiave. Poi lui avra' una wasta in mano che gli permette di andare in turni infiniti.

I judge non si inventano le regole, le applicano. Le policy per gestire le abilità innescate dimenticate dicono che nel caso un'abilità innescata dimenticata che non contenga scelte di default o scelte opzionali venga scoperta entro un turno dall'evento che l'ha innescata, l'avversario decide se farla andare in pila in quel preciso momento o se non farla andare in pila affatto.
Quindi se uno si scorda di sacrificare city of traitors, ci sono tre casi possibili:
1. L'ha fatto apposta ---> squalifica.
2. Non l'ha fatto apposta, l'avversario decide di non far andare in pila l'abilità ---> La City resta dove sta.
3. Non l'ha fatto apposta, l'avversario decide di far andare in pila l'abilità ---> L'abilità va in pila, è possibile prendere mana in risposta, poi la city verrà sacrificata.

Gli arbitri non si sono inventati nulla checché ne dicano i commentatori o checché ne diciate voi. Sarebbe il caso che la piantaste con questa sindrome degli "arbitri che ce l'hanno con tizio e caio", perché sono stupidaggini, sia per quanto riguarda gli arbitri francesi, sia per quanto riguarda quelli di tutto il resto d'Europa.

Quest'anno ad Annecy ci sono state un certo numero di squalifiche, equamente distribuite tra tutti i paesi europei presenti. Al posto di tirare fuori teorie del complotto, cercate di capire le ragioni degli arbitri. Possono sbagliare, ma mai in malafede.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mag 2013, 20:02 

Luca, guarda che io non parlavo di nessuna teoria del complotto o nazionalismo, il match che commentavo erano un tedesco contro un francese che, se ti riguardi i video, si vede che lo ha fatto proprio apposta.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mag 2013, 20:05 

complimentoni vivissimi a Mr.Juzam (non ti conosco personalmente quindi evito di chiamarti per nome ;) )
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mag 2013, 20:09 

bax ha scritto:
Luca, guarda che io non parlavo di nessuna teoria del complotto o nazionalismo, il match che commentavo erano un tedesco contro un francese che, se ti riguardi i video, si vede che lo ha fatto proprio apposta.

Si sarebbe dimenticato apposta di sacrificare una city of traitors quando semplicemente prendendo mana prima avrebbe vinto comunque la partita?
Comunque non ho visto il video, ero lì a vedere la partita, so quello che dico.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mag 2013, 20:19 

Si rende conto di aver svaccato, cerca di rimediare accampando scuse.

Forse un "ho svaccazo zio ..." lo avrebbe fatto sembrare meno antisportivo

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mag 2013, 20:25 

Se ha svaccato, non l'ha fatto apposta. Deciditi.

E in entrambi i casi, non c'era nessuna possibilità per cui gli arbitri potessero fargli sacrificare la city of traitors senza dargli la possibilità di prendere mana.
Detto questo, chiudiamo la discussione su questo episodio, che si va OT.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mag 2013, 20:29 
Organizer

COMPLIMENTI VIVISSIMI AlLO JUZZAN PIU' PIMP DELLA STORIA...

riguardo al mio spiacevole episodio, sono molto amareggiato mi sono sentito davvero malissimo perchè somatizzo troppo certi tipi di situazioni, personalmente mi accoderò ad altri che gia saltavano annecy per problemi simili e non tornerò piu in francia a giocare

spero vivamente che gia quello che ho scritto li come auto dichiarazione (nota bene l'head judge si è guardato bene dal dirmi che avevo questa possibilità e devo ringraziare MONACO URLA che parlandomi mi ha detto che era meglio se facevo questa cosa, ti ringrazio molto, abbiamo avuto screzi in passato ma questo non mi deve impedire di dirti che sei stato molto gentile e che mi hai aiutato) e la mail che dovrò mandare all'indirizzo di posta che mi è stato consegnato, mi consentano di non avere nessun tipo di squalifica e di poter partecipare ai prossimi eventi sanzionati

non sto a dilungarmi su cosa o cosa non sia successo l ho scritto 10000 volte anche su faccialibro e non voglio annoiare la gente del forum

ci tengo davvero invece però a ringraziare di cuore tutte le persone che mi hanno scritto contattato citofonato chiamato messaggiato ecc ecc per esprimermi solidarietà o dirmi la parola irreale...non perche io debba essere consolato chi se ne frega... i problemi sono altri...ma perchè mi hanno dimostrato di non credere che io sia un FOTTUTISSIMO LADRO... se magari avete anche lo 0.5% di dubbio chiedete a riky il sardo lui era li.....

ps : stinfo se le cose andassero male per me... ti costerebbe davvero tanto fare l'ovino 8 con la formula proxy??? :'( :'( :'( :'( :D :D :D

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mag 2013, 20:52 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
Sinceramente di situazioni "dubbie" ne ho viste parecchie sia da parte di giocatori (ma è meglio se non parlo dai...) sia da parte dei judge (GL per QUARANTOTTO secondi di ritardo è una puttanata, deve passare un minuto mi pare, Judge che dice che non si può ricastare emrakul se bouncerato di karakas prima della combat ecc ecc).

Certo che la tua situazione mi sembrava tutto fuorché da DQ per cheating, notare che quando abbiamo chiesto al judge se hanno controllato l'ordine del mazzo in cerca di pattern hanno risposto con un secco "non dobbiamo certo dirlo a voi" che mi ha lasciato di stucco.
A mio parere sarebbe bastato farti un deck check fingendo che fosse casuale e, se trovati pattern, darti la DQ, oppure darti un warning (con eventuale GL) per insufficent randomization.

Ovviamente, anche se già di persona ero venuto a dirtelo subito, mi dispiace per questo irreale accaduto...

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mag 2013, 20:59 
Legendary Creature

Vedo che anche quest'anno vi siete divertiti un sacco ad annecy :D :D :D
dai si sono limitati, quest'anno niente arresti...

ps. oggi ho scoperto che i giocatori di stax hanno dalla loro anche la regola della misstriggered =P

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mag 2013, 21:06 
Organizer

DevilOfTheStorm ha scritto:
Se ha svaccato, non l'ha fatto apposta. Deciditi.

E in entrambi i casi, non c'era nessuna possibilità per cui gli arbitri potessero fargli sacrificare la city of traitors senza dargli la possibilità di prendere mana.
Detto questo, chiudiamo la discussione su questo episodio, che si va OT.

Scusa se me la prendo sempre con te ma sei l'unico arbitro che ha il coraggio, e questo è da apprezzare, prima come uomo e poi come Judge, di rispondere sempre alle accuse verso i vari arbitraggi.
Io gioco a magic da molti anni e in tutti i torneo fatti o preso un solo game loss e due warning, e l'unica volta che ho preso game lost, dal mitico Kalle per lista sbagliata (listato una carta in più in side, di quelle che avevo realmente in side), anche se chiaramente mi è dispiaciuto non mi sono alterato più di tanto perchè ho capito che era stata colpa mia poichè poteva usare più accortezza nel listare il deck, o stampare la lista al computer evitando tutti questi tipi di problemi.
Ti posso dire che andai ad Annency due anni fa e mi è bastata per tutta la mia vita. Sin da quando sono nato non mi sono mai sentito così discriminato solo perchè parlassi un'altra lingua che non sia il Francese, e fidati per colpirmi nell'intimo c'è ne vuole. Oltre all'atteggiamento non troppo signorile degli arbitri, sono i diversi modi di giudicare in circostanze simili che lasciano perplessi. Poichè se si decide di attuare la linea dura, per le decisioni, e poi si da game loss per una situazione, e warning per una analoga situazione, e lì che si lascia spazio alle incertezze. Capisco che copulare molti Judge di nazionalità, lingue e atteggiamenti diversi non sia cosa facile, ma penso che prima di iniziare un torneo e proprio questo il compito del High Judge cercare di appianare i vari comportamenti. Inoltre ci sono troppi comportamenti sospetti che lasciano, per alcuni l'amaro in bocca, e per altri domande colme di perplessità. E come dire che Silvio Berlusconi, con i suoi 300 e passa processi di varia natura, dire che sia uno stinco di Santo. Credo che questo spieghi bene la situazione. Inoltre ci sono molti casi in cui alcuni arbitri lasciano andare le decisioni dei loro colleghi, senza condividerla solo per non mettersi contro in altre occasioni, e nemmeno questo è bello!

Ogni scelta implica un rischio!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mag 2013, 21:15 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Vedo che anche quest'anno vi siete divertiti un sacco ad annecy :D :D :D

:D

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 5 di 10   [ 139 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo