Oggi è sab 21 mar 2026, 13:56

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 7   [ 97 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Quale tra questi team vorresti vedere giocare il Teamvitational 2013?
Sondaggio concluso il ven 19 apr 2013, 15:46
Nador Stompy Team 24%  24%  [ 42 ]
Team Vimercate 12%  12%  [ 21 ]
Team Triveneto 3%  3%  [ 5 ]
Team Evil 34%  34%  [ 60 ]
Nuccio Team 5%  5%  [ 9 ]
Bergamo Spochious Team 15%  15%  [ 26 ]
Team BassANO 7%  7%  [ 13 ]
Voti totali : 176
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Giugno 2013] Teamvitational - Slot a invito: VOTATE!
MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 17:24 

senza portare avanti la polemica..al 95% del forum di questi voti fasulli non frega nulla.nessuno pensa male di voi ve l'assicuro,dovete certo capire che i membri di altri team possano sentirsi "truffati".i voti son stati tolti,tutti han detto la loro e si puó tranquillamentr guardare avanti :)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [Giugno 2013] Teamvitational - Slot a invito: VOTATE!
MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 17:25 

Cita:
Mi sembra altrettanto giusto che comunque, visto il fatto che hanno poco gentilmente declinato l'invito senza portare motivazioni (che sono arrivate solo ora, con indubbio ritardo, da parte del gladiatore), non vengano riammessi.

Scusa, sono mesi che trifolate il salsicciotto alla community su chi tra i due team è: più fico, ha le liste migliori, ha più propoint, ha la bicicletta più veloce e la mamma più zoccola; ed ora vuoi privare noi, poveri utenti, di assistere a delle partite che potrebbero essere più sanguinolente di una donna con il flusso??

Oltretutto non siete obbligati a pubblicare sul forum la decisione di scommettervi 50€ a team, fatevi un giro di mail e decidete chi, persona affidabile ed onesta (questo già esclude il sottoscritto ed una serie di cani sciolti) è degno di tenere il malloppo..

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 17:36 

Dakh ha scritto:
Scusa, sono mesi che trifolate il salsicciotto alla community su chi tra i due team è: più fico, ha le liste migliori, ha più propoint, ha la bicicletta più veloce e la mamma più zoccola; ed ora vuoi privare noi, poveri utenti, di assistere a delle partite che potrebbero essere più sanguinolente di una donna con il flusso??

Io parlo per me e non mi interessa di sfidare nessuno. Sono del tutto indifferente alla cosa. Ma sono certo che altri sono molto più sensibili a questa cosa.
Sono comunque meno indifferente al fatto che qualcuno abbia miseramente snobbato questo bell'evento e penso che qui nessuno debba stare a pregare loro di venire.

Quindi pur trovandomi d'accordo con quanto detto dal gladia, trovo tardiva la proposta.

Dakh ha scritto:
Oltretutto non siete obbligati a pubblicare sul forum la decisione di scommettervi 50€ a team, fatevi un giro di mail e decidete chi, persona affidabile ed onesta (questo già esclude il sottoscritto ed una serie di cani sciolti) è degno di tenere il malloppo..

già

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 19:13 

La situazione ricorda le recenti politiche:
Scoprire chi è stato a votare il S1Lv10
è come stanare chi ha scorreggiato in ascensore
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 19:47 

Se al posto di Team bassano mettevate pdL e basta magari vi votavo, cosi' sono indeciso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :'| :'( :D
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 20:03 
Full Organizer

Avendo molte informazioni in materia, vi confermo che non esiste la maniera di fare un Torneo con in palio soldi in maniera al 100% legale. per piacere, evitate anche gli accordi privati, in caso di controllo sono comunque guai seri sia per voi che per chi organizza il torneo.

Se siete tutti d'accordo a mettere una quota a Team (50-60€) potremmo arrivare a un compromesso:

intanto potreste contribuire alle spese di realizzazione :P (che per quanto modeste,per ora sono a carico nostro), e in cambio noi ci impegniamo a trasformare la totalità del rimanente in premi, magari mettendo in palio solo dual e valutando le carte al prezzo di costo.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 20:15 

esatto, io sono d accordo sia con dakh che con andrea e robgladiator..

mi spiego, penso sia mooolto più bello buttare 20 euro a testa (80 a team) per far venire fuori un torneo più competitivo (non me ne frega nulla che vengano i MMT tanto per dirne una), ma sarebbe bello cmq giocare per qualcosa..

c'è da capire poi rob, è un ragazzo spontaneo e sicuramente aveva pensato alle stesse motivazioni che ha dato adesso quando ha declinato l invito, ma son sicuro l abbia fatto senza cattiveria.. per quanto mi riguarda quindi sarei felice potesse partecipare!

altra cosa, i premi che vinci puoi sempre rivenderli al venditore in loco che se sarà buono ci toglierà qualcosa per lo sbatti e te le ricomprerà, AZZARDO ahaiuahuahuahuauha

gg

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 21:02 
Organizer

Feliiiii l'importante e' partecipare!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 21:14 

puoi mettere in premio buoni benzina, la usiamo tutti

So yeah if you black, don't run or you'll be arrested for running while black.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 21:40 

wiky ha scritto:
senza portare avanti la polemica..al 95% del forum di questi voti fasulli non frega nulla.

così come il 95% del forum manco vota.

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 apr 2013, 11:09 

Alfiere_Bianco ha scritto:
Io credo che questo post meriti particolare attenzione: è evidentemente riconducibile alla metafora del bambino beccato con la mano nel vasetto di marmellata, che per discolparsi, accusa la mamma di aver lasciato il "ghiotto bottino" in un posto raggiungibile.

Sono 3 pagine che si parla di quanto evidente sia il fatto che non è stato un gesto per favorire il team Evil, ma bensì per screditarlo, eppure sei talmente impegnato a fare il figo che la tua unica risposta è dare del furbetto ad un admin la cui correttezza morale è sempre stata riconosciuta al punto da essere fastidiosa?

Sei stato beccato con le brache calate, abbi la decenza di rivestirti ammettendo che non sapevi di aver sbagliato, piuttosto che atteggiarti alla Nelson Muntz puntando il ditino pacioccoso contro qualcuno a caso.

Solo un cretino poteva sperare di registrare Nmila nuovi account e che la cosa non venisse notata...noi della Evil siamo rinomati per avere un Q.I. nel semiasse negativo delle ordinate, ma qui all'idiozia si unisce anche un modus operandi che esula dalle nostre abitudini...noi siamo più per urla e bestemmie, i "crimini informatici" non fanno per noi...

Sei liberissimo di non credere a quello che ho detto...sono proprio un bambino che ha fatto un account fake per 1 voto e ora ho le braghe calate, ma fino a prova contraria 1<60.
Secondo te devo credere che uno è talmente babbo ke si è fatto un mega sbatti di fare 60 account fake per votare voi per poi accusarvi????????? :D sei davvero troppo forte....

Alfiere_Bianco ha scritto:
quindi....perfino il team stesso non aveva account su tipo1?

Siete dei super outsiders!!!

Qua non potevo non citarti...sei troppo forte davvero.

Mi sono stufato di ricevere accuse da gente come voi anche perchè se non avessi raccontato la "storiella" come dici tu mi avreste insultato perchè ho creato un account FAKE, invece con la "storiella" sono stato beccato con le mani nel sacco e sono pure un bambino.

Tutto ciò ha del ridicolo

Vedo più cose degli altri perchè so dove guardare
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 apr 2013, 11:11 

Io ho votato il team Evil perchè sono obiettivamente i più fighi di tutti, soprattutto wolf jak :*
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 apr 2013, 13:03 

e io?

si rende in parte conto che tipo chessò... io... non sono deficente... (benchè ovviamente non si renderà mai conto ne potrà mai concepire il fatto che lo disintegri mentalmente...)
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 apr 2013, 14:54 
Full Organizer

bravesliver ha scritto:
RESPECT PER TUTTI

c'è un pò di gente che conosco e che apprezzo stimo e a cui voglio quasi bene.. come il kalle ecc ecc.... MA

SE NON VINCE Bergamo Spochious Team: Juri Piazzalunga, Rocchi Roberto, Marco Dolazza, quarto membro da aggiungere

DIVENTO GAY.... LO PROMETTO CAZZO DIVENTO GAY

ps voglio essere membro onorario del team

VI RICORDO COMUNQUE CHE IL TEAM PIU' IN GAMBA RIMANE IL" NO REMORA TEAM ": marco signorini, marco buti, marco rocchetti ... volevamo partecipare ma marco rocchetti ovvero il SENGIRO DI VAMPIR è troppo spocchioso ed ha posto il veto per questa a suo dire insulsa competizione :D :D :D

:* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :*

Membro onorario!!!!! ti incorono settimana prossima!!!!!!

Immagine

e se la mucca ci mangia l'erba?
noi ci fumiamo la mucca........
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 apr 2013, 15:01 

votate il team bassAno ! che gazzola deve provare salsicce di gente pro !
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 7   [ 97 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo