Oggi è dom 15 mar 2026, 6:11

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: giocare a melbourne
MessaggioInviato: lun 15 apr 2013, 9:01 

Salve a tutti!
nei prossimi giorni devo partire per l'australia, destinazione melbourne e volevo sapere se qualcuno sapeva dove potrei andare a giocare. magari fare il prerelease di dragon's maze inizialmente e poi giocare modern e legacy. mi sembrava di ricordare che qualcuno era partito per l'australia tempo addietro..se sapesse darmi qualche dritta lo ringrazio!
ciao!

tornei serali di legacy a padova? da ora si può fare! x info --> http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=27901
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: giocare a melbourne
MessaggioInviato: lun 15 apr 2013, 9:02 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Credo proprio che morgothian saprà risponderti :D

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 apr 2013, 9:23 

ATTUALMENTE BANNATO
Benvenuto nella citta' piu' vivibile del mondo. :D

Il miglior negozio dove giocare a Melbourne e' il Games Laboratory. Se giochi Legacy, ti racconteranno di un italiano molesto che ha vinto gli ultimi 13 tornei di fila con un mazzo di legno e ti sconsiglieranno di giocare.

Modern si gioca parecchio ma solo quando e' stagione, mentre Standard e Sealed vanno per la maggiore.

Il livello e' molto alto nei tornei competitivi tipo Star City Games IQ e PTQ, e drammaticamente penoso ai FNM, come e' giusto che sia.

Sito: http://www.gameslaboratory.com.au/

Che vieni a fare? Se pensi "e' un'esperienza cosi', poi torno", bhe', non tornerai, quindi portati TUTTO o poi dovrai fare come me e aspettare un anno per recuperare carte che avevi lasciato a casa :D

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 apr 2013, 12:40 

grazie della pronta risposta!
ma l'italiano molesto col mazzo di legno sei per caso... tu? tranquillo, cercherò di giocare lo stesso! :-)
io pensavo di fare un'esperienza di 1 2 anni e cercare poi di restare lì se riesco a trovare qualcosa di buono! non credo porterò tutto tutto, ma una buona parte, lascio a casa le fregole che tanto non ho mai usato!
tu sei a melbourne? magari appena mi ambiento lì ti scrivo un pm così ci possiamo anche trovare! magari anche al prerelease di dragon's maze se ci vai!
ma tornei competitivi li fanno in tutti i formati compresi modern e legacy o questi vengono giocati solo agli FNM? non che mi dispiaccia il settore play friendly, ma magari giocare anche con gente che sa tenere le carte in mano aiuta a giocare meglio!
grazie dei consigli intanto!

tornei serali di legacy a padova? da ora si può fare! x info --> http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=27901
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 apr 2013, 13:16 

ATTUALMENTE BANNATO
Modern si gioca una volta al mese, Legacy una volta ogni due settimane. I numeri sono ridicoli, tornei da 12 persone in media e livello paurosamente scarso.

Questo cambia se la stagione in corso è Modern: allora spuntano i Pro, che normalmente stanno rintanati in casa loro a giocare tra di loro o su MTGO.

Standard e Sealed invece come se piovesse, tant'è che ho iniziato a giocare Standard pure io.

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 apr 2013, 14:57 

vabbè qualcosina da standard ce l'ho pure io, ma non proprio competitive... mi adatterò!
allora ci si becca dall'altra parte del mondo!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 apr 2013, 16:21 

Morgothian ha scritto:
Se giochi Legacy, ti racconteranno di un italiano molesto che ha vinto gli ultimi 13 tornei di fila con un mazzo di legno

Morgothian ha scritto:
Legacy una volta ogni due settimane. I numeri sono ridicoli, tornei da 12 persone in media e livello paurosamente scarso.

Tutto torna.

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]