allora, siccome in casa mi trovo sprovvisto di 4 bonesplitter, devo giocarne solo 2 + 2
scimitarra leonin 
dai non è brutta, nel frattempo che trovo le altre 2 asce.
Altra carta molto grossa è
scab-clan mauler, ma temo dipenda troppo dalla situazione sul board e in mid fa schifo, seppur in mid non è che ci debba arrivare sempre.
Solcacatene mi piace abbastanza, ma
horned kavu è praticamente il tarmo con in più il fatto ke fa' qualche combetta nel deck, sia nel caso volessi giocare con le rootwalle e i gathan, sia che con i
young wolf. Magari si può riflettere sui
predoni di keld, ma li ritengo quasi un must poichè sono danni che passano, sia che picchino o no.
direi ke i drop 1 si sono assestati:
4x kird, 4x sentinelle, 4x young, 4x nacatl, seppur abbia trovato dei simpatici gobbi 2\2 drop 1 vincolati dalle evocazioni ma che trovo un peletto meno sinergici e cmq andrei a sbilanciare troppo il colore del deck sul rosso e già così sembra troppo tendente al rosso.
Appunto per questo non posso usare il
compagno di garruk, un manzo di prim'ordine ma doppio verde, dunque da pensarci 3 volte prima di inserirlo.
Mannaggia al porcelain, non avesse avuto 1 di costituzione, sarebbe stato perfetto.
4 fulmini e 4 chain sono d'obbligo, neanche a discuterci.
Andrò avanti a testare, mi farò sentire.
@Starman: non ho avuto la fortuna di vedere quella lista, diciamo semplicemente che i gathan erano la cosa più grossa e ignorante che ho trovato e cercavo di renderla meno svantaggiosa possibile. Sapevo l'impossibilità di usare l'orsetto, ma magari saltava fuori qualcosa di particolare che si poteva usare, ma se troppo skill intensive va fuori dall'idea del mazzo, grazie comunque.