Oggi è mer 6 mag 2026, 9:38

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 60 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [V] [07/04/2013 - Milano] DDAY: tutti izi arati di mishra!!
MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 13:26 
Legendary Creature

Image
Tutti izi arati di mishra (cit. Ushem)

Come ogni anno, ci si trova tutti ad ararci al Dday. Quest'anno in una veste particolare in quanto Fulvio non può organizzarlo per motivi personali ma Richard, noto latifondista del nord, vuole divertirsi con i suoi amichetti e lo organizza a Milano mettendo premi garantiti e facendo un botto di trial carichi di premi. Bravo Richard che ci crede davvero!

Vistochè ci si lamenta spesso che di vintage non si scrive mai niente su questo forum che, purtroppo, ha deciso di frammentare l'utenza su più formati e sul modern aka un finto formato eternal (non ha niente in comune con legacy e vintage) e vistochè anche gli organizzatori hanno ormai abbandonato ogni concetto di collaborazione organizzando torneini in ogni periferia (ma predicando poi che bisogna supportarsi a vicenda per il bene del gioco) vi butto giù un po' di discussione di strategia e tattica. Chi vuole mandare dei soldi come ringraziamente può chiedermi il numero di postepay (soprattutto Ciccio, Rokko e Iaddo).
No Bastia, non li faccio i video stile paxxu. Troppo hard e ne ho fatto solo uno con Saita ma ho sculato troppo per avere il coraggio di presentarlo =P

Allora, l'idea iniziale di un mese fa era di giocare Dark Bomberman. Alla fine è un mazzo molto duttile che permette buone sculate, poi iniziato i test con Biareus aka sculomentrepiangoetiaro e rimango un po' deluso. Inizia il mio divorzio con Confidant: sto cazzo di Bonolis nero non lo riesci mai a fare di primo, è un topdeck ridicolo e si becca sempre un removal lasciandoti con i suoi chiodosi fratelli nel mazzo. Imbruttito duro contro Bonolis firmo il divorzio e voglio pescare solo con spell blue.
Potrei portare il mazzo più affascinante del gioco, gush tinker, ma non ho voglia di perdere il g1 spesso contro stax in un torneo di questo tipo e faccio altre scelte.

Quindi decido 10 giorni fa, dopo essere stato arato troppo da Biareus aka sculopiano, di sistemare uno Stoneblade/Landstill che ho visto tempo fa nei tornei Spagnoli (che invidia, li si che hanno fantasia e un bel movimento vintage) e poi giocare da Zanfo.
Recupero izi la lista e nei giorni di Pasqua mi faccio aiutare tanto da Alessandra per testare un po' di match (kuldotha, gush tinker e gush oath) buildando come cardini su Oath e Stax. La lista inziale aveva parecchi buchi, evidenti dopo pochi test, ma penso di averli un po' risolti. Il risultato dopo vari passaggi è questo:

Luca Lovino – UW Standstill
[deck]
3 Island
1 Plains
4 Flooded Strand
2 Polluted Delta
3 Tundra
4 Mishra's Factory
2 Wasteland
1 Strip Mine
1 Black Lotus
1 Mox Ruby
1 Mox Sapphire
1 Mox Pearl
1 Mox Jet
4 Standstill
3 Stoneforge Mystic
1 Batterskull
2 Kataki, War's Wage
1 Ancestral Recall
1 Time Walk
2 Jace, the Mind Sculptor
2 Snapcaster Mage
4 Force of Will
3 Spell Pierce
3 Mental Misstep
2 Spell Snare
3 Mana Drain
3 Swords to Plowshares
1 Brainstorm[/deck]
//Sideboard
[deck]SB: 2 Rest in Peace
SB: 2 Relic of Progenitus
SB: 2 Grafdigger's Cage
SB: 1 Surgical Extraction
SB: 1 Stoneforge Mystic
SB: 1 Batterskull
SB: 2 Disenchant
SB: 2 Flusterstorm
SB: 2 Steel Sabotage[/deck]

Man mano che testavo aggiungevo counter perche quando spacco standstill VOGLIO avere una soluzione al problema posto: è inutile pescare tanto se poi perdi quel turno. A questo scopo una mistica ci lascia xke non si ha fretta di farlo di primo.
I due slot per i kataki sono un meta call vistoche non volevo perdere il g1 contro stax per nessun motivo, a questo scopo ho rinunciato ad altri elementi di controllo come vendilion o aven mindcensor (che cmq sono alti di curva di mana). Lo stesso jace è sceso a 2 copie xke spesso win more, non ho voglia di tapparmi troppo nel mio turno ed è una pescata morta su rottura di standstill nel turno dell'altro. 3 spighe invece xke voglio risolvere bene stax, confidant e colossi.
La side invece deve coprire fortemente Ichorid (mazzo non testato) vedendo palo il più in fretta possibile (quindi 7 slot) e coprendolo. Scelgo pali cheap come costo di mana in modo da impegnare per lo più solo un mana e colorless per stare open di contrasto. Il resto sistema gli altri match in maniera abbastanza chiara.

Il problema del mazzo è un po' la manabase, molto instabile sui colori ma allo stesso tempo solida perche pieno di basiche e bicolor. Come Juri e Krios dicevano, si potrebbe togliere una mox o uno slando per mettere un altra tundra ma sulla mox sono un po' restio xke avere quel mana di accelerazione seppur colorless è spesso vantaggioso (sia contro stax, sia per fare standstill/mistica di primo o secondo coperto) mentre per la wasta sono un po' indeciso, ma tant'è mi prendo il rischio.
Post torneo, la carta più fastidiosa si è rivelata kataki: contro stax è stata poco incisiva e si faceva sempre vedere nei match sbagliata. Carta invece più forte la relic in side, spesso sidata e veramente incisiva.
Cmq si può adattare molto la lista in base ai match che si pensa di incontrare, sia sulla manabase che sui singoli slot. Si tratta semplicemente di una previsione del trend in cui si va a giocare.
Il mazzo cmq non è semplicissimo da giocare ma nemmeno impossibile: bisogna saper valutare quando lasciare perdere una counterwar, quando giocare attivi (mistica, jace), quando invece stare in attesa e quando mettersi in standstill. Anche solo uno slando usato alla leggera xke non inerente al resto della mano, al match o al plan può essere fortemente dannoso. Ma se vi piace giocare controllo vi troverete bene.

Passiamo al torneo.
Non partecipo al modern di venerdì xke lavoro, mentre il legacy del sabato lo salto per via degli allenamenti. Passo cmq sabato sera a prendere la Ale e faccio qualche partita con Bastia per provare il match contro snap control trovandolo molto delicato ma non ingestibile. Faccio anche qualche partita con Brian from Japan con GW pali e nelle sere prima con Saita con Burning Storm, entrambi con forte successo. Rifilo qualche lista ai miei affezionati e mi presento comodamente domenica con Richard che mi offre l'iscrizione in amicizia, grazie zio!
Carico un po' l'Alessandra (di mazzate), oggi non in veste di arbitro, e si parte.

Turno 1: Saraceno con bug
Non lo conosco, dalle prime carte penso ad uno snap control col verde finche vedo bayou e inquadro bug. E' un match abbastanza buono, le carte broken sono spighe e standstill, conseguentemente mistica e batterskull.
Purtroppo in entrambi i game non vedo ne' spighe ne' standstill ne' jace. Partite altamente anomale dal mio punto di vista e perdo. Attapirato si parte male su un match buono.... =(
0-0-1

Turno 2: Jens con Kuldotha
Memore di annecy che mi fece due golem di primo vincendo il dado e kuldotha+sfera di primo al g3, spero che l'allegro venditore tedesco sosia di Raffaele Sollecito non abbia l'ano dilatato.
Vince il dado, parte golem, chalice e cavo di secondo. Sollecito mi stai sul cazzo...
Parto io terra loto jace, mox blue ancestral, muori zio.
Passa Aldo che mi racconta una cosa mentre si mischia e il tedesco impazzisce con lui xke mi parla durante il match. Va beh zio non sclerare.... che poi il karma si incazza e mullighi a 4.
Io faccio il gioco tranquillo e lui spera in un miracolo (che non so quale possa essere per uno stax che ha mulligato a 4) e lo aro con calma godendomi lo strazio.
1-0-1
**Avanzano 25 minuti, corro da tony sorriso a farmi un piatto di pasta all'arrabbiata. Torno più tonico di prima

Turno 3: Codeluppi con Mud Spoiler
G1 lo aro di mistica seguita da una catena di standstill. Non riesco a fare kataki causa bastone di nym ma batterkull fa un po' tutto da sola.
Post side lo vedo partire un po' in screw (mox mox wasta, poi wasta), ne approfitto accentuandolo con kataki e uno slando su slando. Entro un po' in controllo e la vinco agile di mishra e mistica.
2-0-1

Turno 4: Kenny Carbonetto con Gift
in g1 pesco un po' di chiodi, tento lo standstill del recupero ma è mi spara ak da 3 e 4 e gg arato.
G2 mulliga a 5, parte di duress e guardando la mia mano rimane imbruttito sullo slando (tipo paresi) allora lo slando, misstep su anello e la si porta a casa comoda.
In g3 la relic of progenitus la fa da padrona, mentre una rapida batterskull si mangia un po' il tempo. Uno slando fastidioso e qualche trick la portano a casa con facilità
3-0-1

Turno 5: Della Queva con Talrand Gush Storm
Sono convinto che giochi gift invece mi sorprende con gush, g1 molto combattuto ma lui pesca malissimo sui gush e la si porta a casa.
In g2 mi sorprende con Talrand, faccio surgical ed esploro il mazzo per capire come l'ha buildato: non ha tinker ne' jace, ha 2 talrand e tendrils. La partita provo a recuperarla con la batterskull ma talrand domina comodamente ogni board e la perdo sulla race ma almeno con quella surgical ho inquadrato il gioco.
In g3 partita più difficile della giornata, parte lui e lo vedo contare: starò controllando se ha risorse per la stormata o sta bluffando? Mi sembra convincente la prima e cerco di giocare conservativo anceh se ho una mano di merda mulligata a 6 con 2 relic. Provvedo a ciclarle e cerco di non partecipare al suo gioco per non dargli storm count, fingendo il counter decisivo. Il tempo mi da ragione e riesco a ricostruire la mano e alla lunga lo aro di mishra turno per turno.
Bravo a Biava Junior, match difficile e giocatore valido.
4-0-1

Turno 6: Rokko con Bomberman
So cosa gioca xke la lista gliel'ho girata io con i miei appunti come l'ho girata a Ciccio, mettendo i pierce per sistemare il match con stax. Ovviamente rokko cerca di imbruttirla in tutte le maniere =P
In entrambi i game parte lento e semplicemente seguo il mio plan da controllo. In g2 c'è un po' di panico su un jace frettoloso ma viene arato di mishra dopo una veloce spell war su spiga che voleva prendere un trinket in difesa. Standstill e mishra la fanno da padrona, gli slandi arano le cavern.
5-0-1

Spero di poter pattare la prossima... E INVECE!!!
Ho il rating più ridicolo della storia di magic e sono ottavo. Posso essere superato da Richard e/o Del Piazzo che a pari punti potrebbero avere un rating migliore. Mi tocca giocare anche l'ultimo turno.

Turno 7: Danilo Longo con TPS
Mirabolanti tutto il giorno le sue imprese raccontante dai suoi avversari, del resto ha anche fatto finale all'ovino. Mi sento un po' attapirato ma cerco di ricordarmi gli anni di test con Doc, sicuramente un match che non prevedevo di fare e fuori meta.
Mulligo pesante e mano di merda. Oppo umile la rovina peggio di duress, ancestral e necro di li a subito.
G2 ancora mano bruttina, ancora mulligan. Potrebbe fare cose ma è in color screw, mi limito un po' ad arare di mishra mentre guardo le partite intorno a me. Entra fa un mini tendrils ed entrai necro. Pesca e non fa niente, mentre io mi limito ad arare di mishra. Pesca ancora ma solo palta per lui. Incredibile ed inaspettata vittoria.
G3 apro di nuovo una mano mediocre, insomma che palle. Questa cmq ce la giochiamo di più, lui ha buttato dentro le remore e io allora gioco conservativo mentre aro di mishra (figa in questi frangenti pescare mistica o snap mai eh?). Inizia una stormata e lo infastidisco, riprova il turno dopo e lo infastidisco duro con i pierce, sotto yaw fa twister con 6 neri in pool. Pesco ovviamente merda ma lui è più straziato. Fa bargain e pesca 1 (sta a 2, grazie mishra meno male che almeno te mi aiuti) ed è tendrils... peccato solo 2 mana neri in pool. GG
Partita a chiappe strette che dire, mi è andata bene.
6-0-1 ---Primo in svizzera, arati tutti di mishra

Quarti di finale: Zanfo con RUG delver
In g1 mulligo a 5 con 3 mishra, standstill e carta a caso. Pesco wasta e inizio a smongolare con il pubblico arandolo di mishra. Ovviamente è solo una mera pagliacciata, fulmine snap fulmine mi mandano a casa le mishra.
G2 side in di mistica e batterskull con relic la fanno da padroni. Mistica risolve il board mentre la relic azzera i suoi goyf e i suoi snap. Brava relic, senza fare svantaggio carte fai tante cose.
G3 parte pericoloso per me di terra loto vendilion (ergo non posso entrare in standstill). Faccio tanti conti sulla mia race di mishra più uno snap se riesco fare cmq standstill, ma poi penso ai fulmini che sbilancerebbero i conti fatti 5 turni avanti. Però 2 sono già andati e counterati dai miei pierce. Appena arriva mistica ipoteco mettendo anche standstill, da li a breve tutto in discesa. Sempre grazie a relic che tiene umili i goyf
7-0-1

Semifinale: Bastia con Snap control
Bastia ha appena vinto contro brugnone con 2 tinker di primo e uno di terzo. Essendo in chiappa, vince il dado e fa tinker di primo.
La mia mano è: misstep, pierce, ancestral, 2 terre, 1 mishra e 1 jace. Ok, gli out sono 4 (3 spighe e 1 loto) più una serie di carte che possono aiutare la ricerca di queste.
Ne pesco una di queste: mox blue. Faccio ancestra, vede spiga e mando a zappare il povero colosso. Ovviamente il resto della mano di bastia non è da meno xke mi fa confidant di secondo e jace di terzo, poi altro confidant. Fa un blocco sbagliato e perde sia jace che confidant (grazie mishra) e da li con uno standstill inizio a recuperarla vincendo.
In g2 parte male di vault, io standstill. Pesco male (ho solo pierce come elemento di contrasto e N spighe) e lui ha un mistico ha fine turno. Potrebbe arrivarmi addosso qualsiasi cosa ma vedendomi con 7 carte in mano e cercando di stare tranquillo, non si fida e prende brainstorm. A mio avviso una scelta sbagliata e che denuncia una mano davvero brutta. Provo a spingere il gioco, lui pesca tanto bene ma la mia chiappa è sempre tonica.
8-0-1

Finale: Giani con Talrand gush storm
Giani intanto batte richard, quindi ne approfitto per sbeffeggiarlo vistoche sperava di rifare la finale dell'anno scorso.
Io e Francesco potremmo giocare e dare vita ad una battaglia tra chiappe stratosferica, ma come per la finale di lucca di anni fa, abbiamo concordato che il mondo non è ancora pronto per un evento tanto apocalittico.
Mi concede la vittoria e ci splittiamo comodamente un loto e un ancestral, venduti ad un suo amico che riprende a giocare vintage. Come non supportarlo?
9-0-1

Si va tutti a mangiare assieme ad romani, milanesi e siciliani. I toscani ne approfittano per scappare prima.
Che dire, felicissimo dopo la finale dell'anno scorso si replica con una vittoria... ma soprattutto arando izi di mishra!!
Beh dopo la vittoria neanche di un mese fa di una tappa della MLL da 90 persone, diciamo che sono in periodo fortunato =P

Props:
ad Alessandra che mi ha aiutato nel preparare il mazzo
a Rokko, pace e juri i miei compagni di avventure vintage
a Krios, ex giocatore vintage ma sempre tonico
a richard per un torneo organizzato e sentito veramente tra amici
a ciccio xke è ciccio
ad aldo, valerio, francesco e antonio per la cena
a longhi che la prende sportivamente
a bastia, un uomo un culo enorme
a zanfo che cerca di non ridere quando lo aro di mishra
a riva judge al torneo aka il futuro luca simone
a riva che pianta il camper in uguzzone e vive li 3 giorni
ai vari venditori ush presenti
a biava che impazzisce come ai vecchi tempi, facendoci sentire tutti più giovani
a Giani sempre imbruttito ma in realtà sappiamo che è buono
a signorini che obbligherà la wizard a mettere l'alcol test ai tornei di magic
a iaddo che ara il giusto con bomberman
a wiki che anche se non c'era
a mark che diventa il mio bullo preferito superando wiki di ush presenza
zero stax in top8. Anche se la piaga ichorid permane.
Al vintage che è un formato dove ancora puoi creare ed inventare
alla periferia chiamata Milano che produce ancora bomber di periferia (cit. Zak)
a malhavoc che ci sistema un forum nuovo: meno male che ci sei tu!
solo mazzi diversi incontrati

Slops
a juri che cerca di remarmi contro in ogni maniera. Ma che compagno di team sei?!?
a lucio che ci pacca per fare condominiali
a saverio che ci fa una tappa mll sopra (perdo cosi una tappa decisiva)
ai judge tedeschi che ci ricordano di far alzare il mazzo all'altro. Si grazie, sappiamo giocare.
Allo scherzone sul nascordermi il mazzo. Alessandra implodi.
A saita che non crede nel cuore delle carte e mi lurka il mazzo all'ultimo
al rating che cerca di affossarmi
al colombo infernale che ci pacca non venendo a far sentire la sua presenza possente
agli atteggiamenti mafiosi tra organizzatori
al forum eternal che da forum di formati amatoriali da più spazio a quelli wizard. E' colpa sicuramente della casta...
al legacy che sarebbe un bel formato ma ora ha la sua piaga chiamata snt ed è un formato ormai interamente esplorato.
a pecos e jessy, dove eravate piselloni miei?! e culice?!?!?

Umilmente Vostro!!!
Arati di mishra

Nord Vintage League - Official FB Page

Ultima modifica di Ivanhoe de Faerie il gio 11 apr 2013, 12:42, modificato 4 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [V] [07/04/2013 - Milano] DDAY: tutti izi arati di mishr
MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 13:36 
Organizer

bravo bravo, ma visto che non c'ero il tuo risultato non fa testo.... :D :D . Comunque vedro di rifarmi al nebraska domenica 28 arandoti senza pietà!! :x :x

Ogni scelta implica un rischio!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [V] [07/04/2013 - Milano] DDAY: tutti izi arati di mishr
MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 13:37 

Props al campioncino dei formati NON wizard :P
Ma soprattutto props alla foto iniziale :->

Vedo più cose degli altri perchè so dove guardare
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 13:50 

Bravo Luca aka Bomber di Periferia!! Pero' cazzo almeno uno slop potevi mettermelo :)

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 13:56 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Complimenti divano, ma mi chiedo... cos'è questa moda di giocare tutti Talrand? (ha fatto anche top all'ultimo SCG legacy).
Menomale che io ci avevo provato mesi fa e ho già le mie copie foil prima che salgano di prezzo ahahahah :D

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 14:00 

Complimenti umile campione! Tutti izi arati di mishra.. Avevo visto la potenza di quel mazzo quando nei test mi partivi sempre di terra,mox standstill ed il turno dopo mishra! :x

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 14:03 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
Ivano sei un culo rotto, non ti lurko la lista ma la miglioro e basta con l'aiuto di zanfo.. poi purtroppo cado vittima di storie tristi come è mio solito, ma le partite in cui il mazzo fa quello che deve fare non c'è storia..
il mazzo nessuno te lo ha nascosto, tu come un pollo lo ush abbandoni in giro, fortuna che rokko ti salva, io ero già scappato facendo un ottimo incasso con la tua brodaglia!!

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 14:03 

Complimentoni ad uno dei Players che stimo di più nel Panorama italiano...
Non solo x il numero di Top che porta a casa ogni anno,ma x lo splendido lavoro che fa nel tirare fuori sempre liste "diverse" dai soliti Tier,con un gran sbattimento di setting e testing x il Meta da affrontare...Ti aspetto alla Tappa Toscana del Nebraska x conoscerti e magari pure affrontarti...Ciauxxx

Immagine

Immagine
"Che Dio ce la mandi bona,e possibilmente,senza mutande"
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 14:07 

Veramente complimenti per il risultato, peccato che al 4° turno abbia mullato praticamente sempre, sarebbero potute venir fuori delle partite più interessanti...
comunque lo giocavo col bianco Gift :D

Ancora complimenti, ci vediamo al Nebraska! :P

ImmagineImmagine

L'aspetto delle forme naturali si modifica mentre la realtà rimane costante
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 14:31 
Full Organizer

Fai semplicemente cagare sei un ano con le ruote!!!

:D

Braverrimo!

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 14:34 
Legendary Creature

Intanto grazie a tutti per gli attestati di stima!

Rispondo in breve:
@kenny: terratappata go
@saita: non mi puoi cambiare mazzo cosi all'ultimo dopo che ne testi uno per mesi! Slops per la scarsa fiducia!
Memories of the Time ha scritto:
Complimenti divano, ma mi chiedo... cos'è questa moda di giocare tutti Talrand? (ha fatto anche top all'ultimo SCG legacy).
Menomale che io ci avevo provato mesi fa e ho già le mie copie foil prima che salgano di prezzo ahahahah :D

non ne ho letto nessuna lista legacy ma talrand di suo è forte quante più free spell ci sono nel formato (in vintage gush, misstep, force) o cmq spell leggere (in legacy pierce, spighe, force). Di base in questi formati può davvero sciamare tanto e fare una race veloce quanto un colosso. E' oltretutto forte contro jace se la fai e ci spari una spell dietro subito.
Certo ogni formato le da una sfiga:
- in legacy: è leggendaria si becca karakas e i vari removal (e.e. incluso)
- in vintage: la struttura che ci fai attorno è gioco forza limitante contro stax
Ha le sue sfighe, ma se non si risolve in fretta può tenere qualsiasi board contro aggro e aggrocontrol. non ho tanto idea in legacy come l'abbiano giocata, ci sono diverse alternative cmq migliori e poco giocate (tipo venser).

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 14:40 

Cita:
Slops
a juri che cerca di remarmi contro in ogni maniera. Ma che compagno di team sei?!?

Ma va la , ti voglio cosi bene :* che mi sono dovuto rimangiare la parola contro Michele ed ararlo di wurmone al 7° turno , per il bene del Team e della NVL , e anche perchè se no ti mettevi a piangere

Cita:
zero stax in top8. Anche se la piaga ichorid permane.

Non è colpa mia se becco il SIgno e Zanfo che mi tirano Ancient Grudge come coriandoli a carnevale ... TORNEREMO 8-)

Comunque bravo campioncino , è gia ora di creare un nuovo mazzo

Saluti
Juri

Immagine[img]
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 14:57 

Ivano capo assoluto :)
Bel report, ottimo mazzo e ottimo pilota.
Io non avrei mai portato un mazzo del genere, troppa concentrazione per troppi turni...
Bravo campione: giustamente stai raccogliendo i frutti di anni e anni di semina.
Io adoro le mishra, non moriranno mai queste terre bbbbelle.
Invece, in fase di test, contro belcher, goblin o icoride? Come ti sei trovato?
Pensi che abbia influito la tua scalata il NON averli incontrati?

Ancora complimenti

Tonno
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 15:02 

bergamo83 ha scritto:
Comunque bravo campioncino , è gia ora di creare un nuovo mazzo

Già in mente Llawan, Imperatrice Cefalide+[card]Painter's Servant[/card], staker non avrà scampo.. Ma forse vi ho già detto troppo.. :P

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 15:04 

Bravissimo Ivanuccio! cazzo che treno,il dday ormai è IL TUO TORNEO CAZZO!!

edit: @ivano...OHHH testa di Bip sei peggio di una banderuola,come Mark tuo preferito??!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 60 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo