Ivanhoe de Faerie ha scritto:
bb155lm ha scritto:
L'idea di fare 7 turni di Svizzera dove tutti incontrano tutti senza fare una classica Top4 devo dire che mi piace davvero molto.
Tutti contro tutti, ognuno si misucra con tutti gli altri..
sono daccordo anche a me l'idea di girone all'italiana piace.
mentre sono ancora contrario al draft, salvo in finale che per me ci può stare (ma solo di edizione casuale).
4 per me va bene e penso che tutto il team sia in linea su questo pensiero, sui formati ci limitiamo ad esprimere la preferenza v-l-l-m (tranne zak che vuole in draft, ma se è un eternal invitational non mi trova daccordo).
Attenzione, ho proposto draft perchè è un'idea che piaceva molt a Morgo e perchè cmq è un formato che DOVEVA esserci se il titolo avesse voluto essere titolato "Best Team" (denominazione pretenziosa, in quanto ci sono sicuramente un saccodi team dei fomati "seri", molto più forti in giro per l'Italia).
Viceversa, con la denominazione di "Best Eternal Team" il draft può essere tranquillamente cestinato (peccato, bustine gratis...

) e la denominazione dovrebbe essere sicuramente veritiera (tutti coloro che hanno toppottato nei GP recenti di Legacy bzzicano regolarmente su questo forum

).
P.S. GIusto per amor di precisione: ma perchè un sacco di gente continua a scrivere nei propri post "7 turni di Svizzera"? Il sitema svizzero è una cosa, il girone all'italiana un'altra.