Oggi è sab 25 apr 2026, 20:22

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [L][24/03/2013 - Milano] Una domenica da dimenticare
MessaggioInviato: lun 25 mar 2013, 22:04 

Buonasera,
sono Alessandro, un giocatore di White Weenie che con i suoi amici ha ben pensato di recarsi dalla Svizzera fino a Milano, come ogni tanto capita, per svolgere un torneo di Magic.
Tutto fila liscio, io ed i miei tre amici, Christian che gioca High Tide, Tino che gioca Miracle Field ed infine Simo con Jund, ci stiamo divertendo un sacco, nonostante questa volta si stia sucando agilmente.
Tutto molto figo, fino al quinto turno, dove il mio amico con High Tide, Christian appunto, mentre io sto giocando arriva da me e mi chiede: ''Ehi, Benny, hai visto il deck?'' e io ''Uhm, no?'' e lui ''Eh, me l'hanno fregato...''

Bene, mi fermerò qui con il report.

Tu, che hai presumibilmente preso il Deck di Christian mentre lui era voltato a chiaccherare con noi, si, perché quello é l'unico momento in cui era distratto, sappi che: Tra l'altro, il deck non era di Christian ma di Carlo, un nostro amico universitario, che non ha lavoro, che ha risparmiato un anno circa per potersi comprare Tide Candelabraless.
Carlo e Christian hanno smesso di giocare, Carlo non ha più una carta e per un bel po' non potrà permettersene altre, mentre Christian, beh, pure lui studia e c'era un motivo se giocava un Tide completamente prestato.

Ti ringrazio, sei riuscito a spegnere la passione per un bellissimo gioco in due giocatore giovani ai loro primi tornei, e tutto questo perché? Perché sei una persona di merda e non ho intenzione di usare mezzi termini anche se siamo su un forum e ci vorrebbe un certo rigore e registro.

Christian non parla da ieri perché si sente una merda per aver perso il mazzo del suo amico, pure se lui di colpe praticamente non ne ha.
Carlo ha deciso che non ne vale la pena, perché l'ambiente che accerchia magic, almeno in Italia, fa schifo e lui i soldi per giocare Unproxy non li ha più. Proprio l'altra sera mi ha detto ''Benny, ho trovato il mazzo definitivo finalmente, non vedo l'ora di poterlo giocare ad Annecy!'' Beh, lui non giocherà proprio ad Annecy, ne in nessun altro posto.

Grazie, grazie di cuore, non me ne frega un cazzo se non é etico o se é brutto da dire, ma ti auguro vivamente un'esperienza brutta, con momenti brutti, ed una vita di merda. Pure se una persona che RUBA, qualsiasi cosa si tratti, non può che avercela già, una vita di merda.

Saluti,

Alessandro

P.S Saluto il gruppetto di Carlo, giocatore di ANT al suo primo torneo che mi ha incontrato al primo turno, io giocavo weenie... Siete tutti molto simpatici, teniamoci in contatto per i prossimi tornei!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 mar 2013, 22:43 

Ehy idolo, sono Carlo :-D post torneo ho deciso di registrarmi anch'io qui sul forum, così per sentire le persone che ho conosciuto. Mi sono molto divertito domenica, soprattutto grazie a giocatori simpatici come te ;). Non posso che dirmi dispiaciuto per la vicenda del tide, perchè so quanto può essere difficile procurarsi le carte: e lo dice uno che gioca le watery grave al posto dei mari ahahah.

Ci si sente ;)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 mar 2013, 22:53 

gente di merda chi ruba i mazzi anch io spero gli venga qualcosa di brutto

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mar 2013, 13:15 

Mi dispiace un sacco per Christian e Carlo (sono il ragazzo con il negozio che vi ha chiesto la mail), già due miei cari amici hanno subito furti di mazzi e raccoglitori, comprendo cosa si prova, spero vivamente che possano entrambi ricominciare a giocare questo splendido formato, per divertirsi, come dovrebbe sempre essere!
Per quanto riguarda il ladro, gli auguro ogni bene come al solito, più o meno come Alex Drastico! http://www.youtube.com/watch?v=eXQrN6VKN54

Un saluto e un abbraccio a tutti

Luca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mar 2013, 13:51 

@nemesis: mi spiace sentire queste cose,purtroppo il tuo amico nn è il solo a aver subito furti,mi ricordo che ai nazionali di 2 anni fa a un mio amico gli è sparita la side con dentro 4 titani verdi!! X-D

Anche a me spero sempre che quando mi prestano le carte di nn perdere niente o di nn farmi fregare niente,ma purtroppo la GENTE DI MERDA c è dappertutto,e siccome un mazzo legacy decente sono tanti euro bisogna avere mille occhi!!! 8-)

La soluzione potrebbe essere di fare tornei a invito,cioè si fa un torneo con i soli iscritti di quel paese o regione, cosi i cosiddetti "furbi" nn possono partecipare e in questo modo bene o male ci si conosce tutti e si evitano queste cose!! :-)

un altra idea è segnarsi le proprie carte,però in questo modo nn puoi più nè scambiarle nè venderle,ma in questo modo neanche il ladro può farlo.

Anche io come il tuo amico sono disoccupato da 3 anni ,e quando sento queste cose nn posso fare a meno di pensare "e se capita a me??"

Anche se di tornei ne faccio pochi io quando finisce la giornata ringrazio sempre che mi è andata bene,visto i MORTI DI FAME che rubacchiano in giro!! :-D

Ah mi accodo con maledizioni varie al MR X ,metti che funzionino!!! :-D

terra,rito,seppellire,EXUME:VINTO!!!!!!!

Contro di me solo razzi!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mar 2013, 13:55 
Full Organizer

Mi spiace molto per quanto accaduto Domenica. E' piuttosto raro che accada ai nostri Tornei,dato che i mazzi vengono solitamente restituiti ai legittimi proprietari (solo questo weekend tre mazzi ritrovati tra Sabato e Domenica),ma purtroppo in contesti come quello di Domenica, che coinvolgeva oltre ai giocatori del Torneo molti spettatori e persone esterne sono cose che, è triste dirlo, possono accadere :( .

E' davvero brutto dover leggere che qualcuno debba smettere di giocare a causa di un furto subito: sperando che possa aiutare a cambiare la situazione, la MLL vi offre 2 Polluted Delta e 3 cunning wish come piccolo contributo alla ricostruzione del mazzo (più tutte le uncommon e common che abbiamo disponibili, se vi dovessero servire) .

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mar 2013, 14:03 

Cita:
La soluzione potrebbe essere di fare tornei a invito,cioè si fa un torneo con i soli iscritti di quel paese o regione, cosi i cosiddetti "furbi" nn possono partecipare e in questo modo bene o male ci si conosce tutti e si evitano queste cose!! Smile

Questo per incentivare i nuovi giocatori

Cita:
un altra idea è segnarsi le proprie carte,però in questo modo nn puoi più nè scambiarle nè venderle,ma in questo modo neanche il ladro può farlo.

Questo per incentivare gli scambi

Detto questo mi spiace per il furto che hai subito, purtroppo, anche nei Nerd ci sono persone di merda

Saverio sei davvero un Signore

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mar 2013, 14:05 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Alifromcairo ha scritto:
sperando che possa aiutare a cambiare la situazione, la MLL vi offre 2 Polluted Delta e 3 cunning wish come piccolo contributo alla ricostruzione del mazzo (più tutte le uncommon e common che abbiamo disponibili, se vi dovessero servire) .

Questo è uno dei motivi per cui sono contento di frequentare l'ambiente magichistico. Mi ricordo ancora che quando rubarono il mazzo a Jeremy ci fu una colletta di massa per ricostruirgli il deck, queste cose fanno sempre piacere :-)

Tra l'altro mi è preso un colpo ieri al momento del furto perchè ho visto Christian correre incontro al mio tavolo e chiedermi trafelato se avessi visto il deck, dato che era il tavolo a cui aveva giocato il turno prima, e davvero stava sudando freddo... Penso che la sensazione di smarrimento e shock in quel momento sia veramente difficile da descrivere: un momento prima hai lì il tuo deck, quello dopo non c'è più, PUFF!

Sti cazzo di ladri stanno veramente rovinando l'ambiente e la fiducia nel prossimo, più che il semplice allontanamento dal torneo sarebbe da sporgere denuncia punto e basta, cosa che invece spesso non accade.

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mar 2013, 15:02 

@Dakh:guarda,preferisco fare un torneo con gente che conosco e di cui posso fidarmi che rischiare in un torneo di altri paesi con tantissime persone e poi tornare a casa in mutande.

Intendiamoci,sono idee cosi che mi son venute in mente ,criticabili quanto vuoi ma nn del tutto sbagliate.

Nn è la prima nè sarà l ultima volta che succede un fatto del genere,ma a meno che nn metti delle telecamere,o un servizio di sorveglianza nn vedo come si possa arginare tale fenomeno!! 8-)

Sia chiaro,quando succede un fatto del genere i primi che ne risentono sono gli organizzatori del torneo oltre a chi ha subito il furto,visto che si fa una cattiva pubblicità seppur involontaria 8-)

@Alifromcairo:è lodevole da parte vostra dare una mano per quanto sia possibile,avete tutta la mia stima!!! 8-)

terra,rito,seppellire,EXUME:VINTO!!!!!!!

Contro di me solo razzi!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mar 2013, 15:14 

Alifromcairo ha scritto:
sperando che possa aiutare a cambiare la situazione, la MLL vi offre 2 Polluted Delta e 3 cunning wish come piccolo contributo alla ricostruzione del mazzo (più tutte le uncommon e common che abbiamo disponibili, se vi dovessero servire) .

Saverio, anche se è già stato detto in questa ed in altre occasioni, la tua intelligenza e disponibilità è cosa rara.

Io di anni ne ho un po' di piu' di quasi tutti i presenti e, nonostante quello, di comportamenti come il tuo ne ho visti veramente pochi !

Direttamente dal "capo" il mio vendo su DeckTutor:

http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=dberna67/

Duals, Summer, Fetch, Fossati, carte Koreane ecc, ecc
Sempre nuovi arrivi
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mar 2013, 15:41 

Alifromcairo ha scritto:

Save come sempre ti dimostri un gran signore.

Detto questo, mi dispiace per l'accaduto...certe persone dovrebbero fare la fine che meritano.

Immagine
Krios ha scritto:
Le probabilità di vincere contro Jund con Tritoni, sono le stesse di andare una sera ad una festa e scopare con una donna con tre capezzoli.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]