|
Buonasera, sono Alessandro, un giocatore di White Weenie che con i suoi amici ha ben pensato di recarsi dalla Svizzera fino a Milano, come ogni tanto capita, per svolgere un torneo di Magic. Tutto fila liscio, io ed i miei tre amici, Christian che gioca High Tide, Tino che gioca Miracle Field ed infine Simo con Jund, ci stiamo divertendo un sacco, nonostante questa volta si stia sucando agilmente. Tutto molto figo, fino al quinto turno, dove il mio amico con High Tide, Christian appunto, mentre io sto giocando arriva da me e mi chiede: ''Ehi, Benny, hai visto il deck?'' e io ''Uhm, no?'' e lui ''Eh, me l'hanno fregato...''
Bene, mi fermerò qui con il report.
Tu, che hai presumibilmente preso il Deck di Christian mentre lui era voltato a chiaccherare con noi, si, perché quello é l'unico momento in cui era distratto, sappi che: Tra l'altro, il deck non era di Christian ma di Carlo, un nostro amico universitario, che non ha lavoro, che ha risparmiato un anno circa per potersi comprare Tide Candelabraless. Carlo e Christian hanno smesso di giocare, Carlo non ha più una carta e per un bel po' non potrà permettersene altre, mentre Christian, beh, pure lui studia e c'era un motivo se giocava un Tide completamente prestato.
Ti ringrazio, sei riuscito a spegnere la passione per un bellissimo gioco in due giocatore giovani ai loro primi tornei, e tutto questo perché? Perché sei una persona di merda e non ho intenzione di usare mezzi termini anche se siamo su un forum e ci vorrebbe un certo rigore e registro.
Christian non parla da ieri perché si sente una merda per aver perso il mazzo del suo amico, pure se lui di colpe praticamente non ne ha. Carlo ha deciso che non ne vale la pena, perché l'ambiente che accerchia magic, almeno in Italia, fa schifo e lui i soldi per giocare Unproxy non li ha più. Proprio l'altra sera mi ha detto ''Benny, ho trovato il mazzo definitivo finalmente, non vedo l'ora di poterlo giocare ad Annecy!'' Beh, lui non giocherà proprio ad Annecy, ne in nessun altro posto.
Grazie, grazie di cuore, non me ne frega un cazzo se non é etico o se é brutto da dire, ma ti auguro vivamente un'esperienza brutta, con momenti brutti, ed una vita di merda. Pure se una persona che RUBA, qualsiasi cosa si tratti, non può che avercela già, una vita di merda.
Saluti,
Alessandro
P.S Saluto il gruppetto di Carlo, giocatore di ANT al suo primo torneo che mi ha incontrato al primo turno, io giocavo weenie... Siete tutti molto simpatici, teniamoci in contatto per i prossimi tornei!
|