Dopo un sacco di tempo decido di tornare a scrivere un report,mi sembrava giusto celebrare un pó una bella vittoria in un torneo medio grosso.
Viste le condizioni devastanti in cui versavo il sabato causa after opto per un ottima scelta di meta al modern...non giocare
sopravvivo grazie ad aspirine visto che mi ero beccato pure un pó di influenza e arrivo al torneo domenica in condizioni precarie .siamo un bel pó di gente, al via on 105.
primo turno : Pace con jund
vinco g1 in cappa balance senza che lui veda decay,prendo vantaggio di jace e poi la vado a chiudere.
g2: mi estirpa le bs mi sfonda elspeth rimaniamo a board vuoto entrambi.pesco entreat 4 angeli .nice sculata
secondo turno : xxx con nic fit
g1 :lui fa quello che deve fare ..vetean cabal therapy mi regala lande su lande per tirare l'entreat che continuo a scambiarmi tra cima e mano con l'ausilio di due cappe per poterne tirare uno letale al turno giusto.cosí è...
g2: risolvo un jace a turno due e la porto a casa di li a poco.
terzo turno :Stefano con esperblade
g1:lo vinco chiudendo cb nei primi turni e nn riesce ad uscire dal lock
g2:stoneforge veloce + spada verde nera + geist
g3 combattutissimo...ribalto una situazione tremenda ..la partita purtroppo finisce con io un angelo snap jace e cappa in gioco.lui nulla...e ad una vita.purtroppo nn concede
turno 4: krios con Bant
g1: molto difficile.faccio una balance t2 che viene rotta da ee.fa un pó di creature resetto il board riesco a risolvere una seconda cb e a mettere entreat in cima.dimentico academy ruins in gioco dal suo lato e riesce a spaccarmi gli angeli.la fortuna peró è dalla mia parte e topdecco jace.vittoria immeritata...ma magic è anche questo.
g2: sono sotto ad un treno sigarda ritorna in gioco 3 volte.mi rimbalza di venser un entreat letale.poi si dimentica di farmi vendi fine pesca e logioco dalla mano per 3 angeli.vinco 1-0
turno 5 :Rizzi con esperblade
g1: lo porto a casa facile di cappa cb.
g2 e g3 sfigo come un dannato eh va bhè capita ogni tanto.
turno 6 : xxx cn nic fit
g1: entreat letale dopo aver risolto thrun il coso degli scoiattoli e un titano nero.
g2: resisto in controllo fino alla fine,vico all'ultimo addizionale
turno 7: xxx con white weenie
g1: risopvo una balance di secondo che mi tiene in vita per un sacco di tempo ,gestico le sue creature al meglio e la chiudo di jace.
g2:combattutissimo,nel turno decisivo sbagli la fase di combat e recupero oncredibilmente un game perso.
Entro come ottavo per rating PAZZESCOOOOO..nn ci credevo neppure io
QUARTI : Rizzi esper "La vendetta"
g1: lo perdo senza tirare una spell.nice keep man
g2: sfiga peggio di me in g1
g3:risolce stone di secondo.io faccio cb.suo terzo turno fa landa..pensa un pó e michiede qnt carte ho in mano "SEI" drop in cima "SEI" Mattia ride io rido la gente in torno ride.fa geist rivelo TERMINUS .io rido la gente ride.lui piange.hahahahah
per vincere cmq nw tireró 3 di terminus..risolvo anche cappa riesco a sfondargli il suo jace e vinco col mio tenendolo in scacco con drop a 3 e 4 in cima.
SEMIFINALE : Trinca con elfi combo
g1:gestisco bene le mie risorse,risolvo cb terminus e faccio jace.
g2:lui mulliga e nn ha una gran mano.entro velocemente in controllo e nn puó nulla.
Splitto la finale e VINCO altri 3 bye per Strasburgo muahahahah
Props :
-A Save che ci permette di passare un venerdí sera stupendo all'insegna dell'alcool e del nerding
-A pave dave lele fagia Chiasso Colo Mark e tutti gli altri con i quali mi sono stradivertito on questi giorni
-al mio amicone Paxxu che purtroppo è mancato venerdî ma ci rifaremo qst settimana
-a Pagliughi che ormai è diventato una costante dei miei tornei ,grande zio appuntamento fisso birra !
-a krios con cui faccio due belle partite e con cui è sempre un piacere parlare
-a Ivano ,perchè ormai è il lackey anche se mi frega i soldi e si prende da bere lol
-a tutti quelli che mancano e che mi son dimenticato.
-a me cazzo a meeeeeeeeeee