Oggi è dom 15 mar 2026, 6:07

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Attenti a questo individuo
MessaggioInviato: mar 19 mar 2013, 19:12 

Ciao a tutti,

per farla breve, in questi giorni sono stato truffato tramite un altro sito da un utente che mi ha venduto carte per un valore abbastanza alto, mi ha linkato feedback da ebay e tutto il resto e ha voluto essere pagato con ricarica paypal (e qui sono stato coglione io), peccato però che fra quelle carte 2 force of will siano palesemente false e componevano il maggior valore nel blocco, lo contatto per segnalaglielo (può capitare) e guarda un pò... non mi risponde più, legge i messaggi ma nulla, nemmeno su facebook.

Questo sito non c'entra nulla con questa storia ma se dovesse contattarvi un tale -cut- in qualche altro sito state alla larga da trattative con lui.

Se volete sapere dati più "specifici" di questa persona mandatemi un PM dato che qui non credo si possano fare nomi.

ciao a tutti.

Edit By AndreTheGame: esatto, no nomi...ho cuttato io.. per ogni domanda ustae i PM

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 mar 2013, 11:26 

Chiedo scusa, pensavo che con i nick si potesse,

in ogni caso qualcuno che ha avuto esperienze simili sa se è possibile fare una denuncia per truffa o simile per casi come questo?

Scusate il doppio post.

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 mar 2013, 11:39 

Guarda a me è successa una cosa simile di recente... per il momento non c'è niente da fare. Quando fai questo genere di scambi fatti dare tutti i dati suoi (inclusi numero telefonico, codice fiscale, fotocopia della carta d'identità etc..) e se non te li vuole dare non ti fidare. Se te li da, fidati sempre a metà. A me hanno fregato 300 euro così.

PS.mi potresti mandare un messaggio privato con il nome di questo tizio... magari va a finire che è lo stesso che ha fregato me :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 mar 2013, 12:36 

Certo che si può fare qualcosa, scoprire chi è questo tipo, dove abita e andare a trovarlo per fare qualche partita a Magic :-D
Consiglio di usare un mazzo Legacy BURN. :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 mar 2013, 12:58 
Organizer

a me fu rubato un black lotus e con molta indiscrezione denunciai il tipo ai carabinieri. :-p

ecco il link della discussione:

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=29299

Questo NON è il forum di topgirl dove si chiedono consigli su come succhiare uccelli, qui si propongono e condividono idee, non si elemosinano liste.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 mar 2013, 13:05 

Randy86 ha scritto:
a me fu rubato un black lotus e con molta indiscrezione denunciai il tipo ai carabinieri. :-p

ecco il link della discussione:

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=29299

Ho contattati più negozianti ed arbitri che potevo della sua zona ma nessuno sembra conoscerlo per ora, penso comunque che il mio caso sia un tantino diverso dal tuo in quanto non si tratta di un furto ma di una truffa, non saprei bene che fare... lo denuncio e porto le carte e i messaggi privati della trattativa alle autorità? Di lui conosco solo nome ed indirizzo...

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 mar 2013, 13:20 
Organizer

certo che devi andare dai carabinieri dopotutto si tratta di una truffa.

Questo NON è il forum di topgirl dove si chiedono consigli su come succhiare uccelli, qui si propongono e condividono idee, non si elemosinano liste.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Attenti a questo individuo
MessaggioInviato: ven 5 apr 2013, 20:19 

scusate, ma tramite ricarica paypal non si è sicuri nell'acquisto? io ho sempre saputo che se contatti l'assistenza paypal il pagamento viene tranquillamente bloccato e nel caso la segnalazione sia esatta il pagamento viene annullato... fortunatamente non ho mai avuto queste esperienze e quindi non so bene come funzioni, però paypal viene proprio pubblicizzato per la sua sicurezza :o
p.s.
mi mandi in pm il nome del venditore? thanks

"è arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con la vita. più che altro è arrabbiato e basta"
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]