Oggi è dom 15 mar 2026, 9:30

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Info GP Verona - spettatori
MessaggioInviato: lun 25 feb 2013, 16:55 

Ciao a tutti.
Il Weekend del GP sarò a Verona con la mia fidanzata per smazzare un po'.
Prima di ricevere risposte sarcastiche di questo tipo: "Ma sei con la tipa e giochi a figu? Ma porti la tipa a giocare a figu quando puoi bombartela?" vi informo che abito a 30 km da Verona, la città l'ho già vista mille volte, quel weekend non abbiamo programmi particolari, sono mesi che non tocco una figu e ho voglia di fare un giro, ecc...ecc...

Volevo fare un salto al GP nella giornata di sabato in quanto, non smazzando da un po', ho voglia di fare un paio di side event random. La mia domanda è la seguente: può la mia ragazza stare vicino a me in qualità di mera spettatrice (di magic non ci capisce nulla) durante i vari draft, partite, ecc... oppure, essendo comunque ad un GP, non è possibile questa cosa?

Scusate la domanda idiota ma ho partecipato ad Nmila tornei ma mai ad uno organizzato da mamma Wizzy 8-*

:-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Info GP Verona - spettatori
MessaggioInviato: lun 25 feb 2013, 17:17 
Full Organizer

Maximo1987 ha scritto:
Ciao a tutti.
Prima di ricevere risposte sarcastiche di questo tipo: "Ma sei con la tipa e giochi a figu? Ma porti la tipa a giocare a figu quando puoi bombartela?" vi informo che abito a 30 km da Verona, la città l'ho già vista mille volte, quel weekend non abbiamo programmi particolari, sono mesi che non tocco una figu e ho voglia di fare un giro, ecc...ecc...

Volevo fare un salto al GP nella giornata di sabato in quanto, non smazzando da un po', ho voglia di fare un paio di side event random. La mia domanda è la seguente: può la mia ragazza stare vicino a me in qualità di mera spettatrice (di magic non ci capisce nulla) durante i vari draft, partite, ecc... oppure, essendo comunque ad un GP, non è possibile questa cosa?

Scusate la domanda idiota ma ho partecipato ad Nmila tornei ma mai ad uno organizzato da mamma Wizzy 8-*

scusa ma come ti guardano gli altri player a fine round perchè non la tua donna??? basta non ti suggerisca o offenda gli oppo :-p

Immagine

e se la mucca ci mangia l'erba?
noi ci fumiamo la mucca........
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 feb 2013, 17:32 

Non vorrei essere OT, ma qualcuno ha idea degli orari del GP? Soprattutto verso che ora dovrebbe finire il day 1 :-u

Abito a un oretta e mezza da verona, stavo valutando se mi conviene più dormire la o tornare a casa a dormire :-D :-D :-D

ps: per essere In-Topic invece aggiungo una domanda alla domanda, qualcuno mi ha detto che è preferibile (in tornei molto seri di quel livello) tenere i propri amici dalla propria parte del campo perché l'opponent potrebbe pensare che vedendogli la mano mi possano suggerire, è vero? Può un giocatore chiedere di non avere persone dietro?

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 feb 2013, 17:48 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
rokko ha scritto:
Maximo1987 ha scritto:
Ciao a tutti.

scusa ma come ti guardano gli altri player a fine round perchè non la tua donna??? basta non ti suggerisca o offenda gli oppo :-p

Questo non è detto, in tornei grossi per evitare confusione si preferisce non avere persone tra i tavoli, vedi annecy o Ovino, ma lasciargli spazio solo all'esterno (ad annecy c'era il corridoio centrale o la balconata).Questo per evitare confusione ulteriore alla miriade di player in sala e per evitare che i judge diventino campioni di slalom speciale. Quindi direi che è il caso di sentire l'organizzatore dell'evento, non credo sia un info di pubblico dominio e varia da location a location..

per il day 1 e gli orari devi considerare il numero di turni che si faranno, stimare un'ora per turnoi, tener presente l'orario di inizio presunto e aggiungerci un buon margine derivante dal sistema dci dei pairing, turni addizionali, sitting, tempo per guardare i pairing.. quindi se ipotizziamo inizio alle 10 di mattina con 8 turni io considererei l'idea che l'ottavo possa finire anche dopo le 20.30...

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2013, 18:07 
Capo Pallino

Gli spettatori in genere sono ben accetti se non causano intasamenti nei corridoi e tra i tavoli. Oltre a rimanere in silenzio e in piedi. Quindi personalmente non lo conisglierei ad una ragazza che non conosce neanche il gioco, dato che sarebbe scomodo e noioso.

Per la durata, si inizia alle 9.30 e ci sono 9 turni più un eventuale decimo a seconda dell'affluenza. Comunque dopo il nono c'è il taglio e solo quelli con 7 vinte giocheranno l'eventuale decimo turno sabato. Ogni turno mediamente dura 75 minuti (50 minuti di gioco + turni aggiuntivi + tempi tecnici di inserimento risultato, stampa pairings, flusso giocatori verso i tavoli), quindi il termine del nono turno più o meno dovrebbe essere alle 20.45.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine

Ultima modifica di Kalle il lun 25 feb 2013, 22:39, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2013, 19:47 

Grazie a tutti per le risposte. Sul fatto di annoiarsi posso essere d'accordo ma avendo lei cercato di coinvolgermi sempre durante le sue passioni (e in un paio di occasioni c'è pure riuscita a convincermi a seguirla) volevo farle conoscere il gioco e chissà... Magari portare una quota rosa in più in questo mondo... :-*

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2013, 22:40 
Capo Pallino

Mi dicono dalla regia che il torneo principale sabato inizia alle 9.30: ho corretto le stime degli orari nel mio post qui sopra. :D

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2013, 0:27 

Ringrazio anch'io per le info 8-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2013, 0:41 

Maximo1987 ha scritto:
Grazie a tutti per le risposte. Sul fatto di annoiarsi posso essere d'accordo ma avendo lei cercato di coinvolgermi sempre durante le sue passioni (e in un paio di occasioni c'è pure riuscita a convincermi a seguirla) volevo farle conoscere il gioco e chissà... Magari portare una quota rosa in più in questo mondo... :-*

Ti consiglio VIVAMENTE di tenere per te alcuni spazi, le figurine sono uno di questi.

Non portarti dietro la donna, alla peggio dille che vai a giocare a golf

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]