We helix è assolutamente strafiga contro aggri e midrange, però a mio parere bisognerebbe contare anche il fatto che senza scarti stai sotto di brutto a qualunque combo.. hai solo remand, la seconda lista ha criptico che comunque devi vedere e proteggere. Non so, sto parlando senza nessun tipo di test alle spalle, quindi potrei avere detto solo millanta ca**ate (e probabilmente è così!)
Sicuro, seize è poco figa perchè prendi su 4 danni, ma duress e kozilek lo sono eccome! Alla fine quando hai ascension carica per farla due volte, quasi nessun mazzo è a mano vuota, tranne affinity e pochi altri.. E comunque non sei obbligato a scartare in seguito ad ascension, puoi farlo prima per proteggerla..
Alla fine il concetto fondamentale dei miei due confusionari post è questo: mi sembra un mazzo strasettato solo e soltanto contro aggro, ecco
EDIT: notato slo ora che la seconda ha anche mana leak.. ritiro quello che ho detto per quanto riguarda quella lista

sawatarix ha scritto:
Storming to ten is like a performance,so having professional equipments is a necessity.