Sarà colpa del carnevale?
Delle pulizie di primavera?
Della brutta influenza che ce in giro?
Fattostà che andando nella sezione annunci legacy, a milano non ci sono tornei fino all'inizio di marzo, e non parlo di vimercate, cerro maggiore e cose varie, dato che comunque non sto parlando del "lontano 1995 quando si giocava magic vero con le power nine ed eravamo in 20 a conoscere magic in italia" (anche perchè non ero ancora nato) ma sto parlando di qualche mese fa, ti bastava aprire la sezione, ed avevi solo l'imbarazzo della scelta, tra leghe, sottoleghe, tappe fittizie, tornei proxy.
Adesso inizio a dare un po più peso a quelli che dicono "il legacy farà la stessa fine del vintage" anche se prima me ne fregavo.
Volevo solo sapere dai vari organizzatori in giro per il forum se questo è solo il frutto di tante coincidenze o se questa frequenza di tornei diventerà quella standard, un torneo al mese in uguzzone. Ho detto tutto, io spero proprio che si continui a giocare questo bel formato che viene sempre più trascurato da mamma wizzy, ciao

Cita:
E via = vinco il tiro di dado.
appoggio la mia dual proxata male. Passo.
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.