Cita:
(Gian trovagli un nome decente che mi vergogno a scriverlo -.-" ) ;P
STRALOL!!!!! E pensare che era in ballottaggio con altri nomi (che rivelerò ai prossimi tornei

)
Comunque ragazzi complimentoni per il posto: grande, spazioso, con il megaschermo (sintonizzato sulla partita di rugby), la musica metal di sottosfondo. Ma quanto erano buoni gli hamburger con le patatine fritte?! Altro che Burger King! E la birra artigianale, poi! Davvero, avete superato voi stessi con questo torneo!
Mi ha fatto piacere poi scambiare quattro parole con i ragazzi che ho incontrato durante la durata del torneo, ed anche con Lord Riku (che ha portato con sé altra gente), è il 4° torneo di fila che ci si becca!
Inoltre ho altri props da fare (alcuni di questi sono per pochi eletti):
-A tutto il team Cordial, per le partite fatte
-Alla doppia macchinata da 8 persone (Davide, i 2 Matteo, il Canto, Flavio, Mowo, il Tobi ed il sottoscritto) dal Cordial Bar con furore, che porta a casa oltre al torneo anche uno dei semifinalisti!
-Alla Fiat ventennale e al Davide aka Giovannino che ci porta al pub
-A Flavio, che offre a me e al resto della ciurma un giro di birra che ci da la carica!!! Per non parlare delle sue perle, che ci fanno sganasciare a terra!
-A Cantoni, per le Shusher
-A "QUEL PORCO!!!"
-A Matteo aka Prowger che segue la finale (Doppia Fireblast FOR THE WIN!)
EDIT: Ringrazio inoltre chi mi ha fatto i complimenti in sede di torneo e su FB

Prowger ha scritto:
Secondo me finché ci saranno persone che tengono conto anche del lato "romantico" del gioco, e non solo quello competitivo, un formato come il legacy non potrà mai morire.