Fains2Fains ha scritto:
No figurati reazione comprensibile planeswalker io avrei mandato tutti in culo izy, cmq caro paxxu, magari non in qst formato che non gioco per ora ma in legacy chi ha chiesto una mano o diffuso delle idee su cui lavorare, dal mio piccolo ho cercato di rendermi utile anche con chi mi ha pm-ato e trall'altro fa piacere vedere collaborazione e gente che ti ascolta, una comunity dove fa piacere stare è qst non certo come vi siete posti voi altri.. E se sei un gran giocatore qst è anche il modo di guadagnarsi la stima di chi non lo è, e poi scommetto che qnd hai iniziato n'hai sparate anche te di cagate.. Nessuno nasce imparato infondo..ora warnatemi perche sono OFF-topic

Non ti warna nessuno se sei educato,

cmq evitiamo il discorso warning.
Te non sai a quanti pm rispondo al mese, sono sempre cordiale con chi chiede consigli.
In questo periodo sono un pò troppo diretto, non riesco a dire "chissene", ci lavorerò su e lo dico sul serio.
Intanto
10 Island
4 Misty Rainforest
4 Scalding Tarn
3 Steam Vents
1 Academy Ruins
4 Darksteel Citadel
4 Spell Snare
4 Lightning Bolt
3 Izzet Charm
1 Cryptic Command
4 Blood Moon
4 Vedalken Shackles
2 Batterskull
4 Thirst for Knowledge
2 Wurmcoil Engine
3 Engineered Explosives
3 Mana Leak
Per sostenere bene i counter è importante avere un motore di pesca, in modo che i turni che l'oppo non ci propone niente di relativamente forte, noi ci rifacciamo la mano. In questo caso [card]Sete di conoscenza[/card] fa proprio al caso nostro (hai 13 artefatti).
I finisher sono 4. Tutti con lifelink, in modo da poter ribaltare la race, contro mazzi con spari.
Fammi sapere che te ne parte! ciaoo