Sono daccordo con caiser: basta campanilismi.
Cmq ripeto di essere daccordo con mac: si organizza dove l'organizzatore è comodo e ringraziare.
MacGyver ha scritto:
Cita:
hai bisogno di saverio che fa la lista dei candidati come l'anno scorso?
No mi ha fornito solo la lista dei players qualificati per LP visto che i dati li aveva lui.
Davvero? Strano ricordavo una lista completa tranne un paio di nome xke mancava una tappa di lega.
Ricorderò male... ah no è scritto.
Cita:
Cita:
hai bisogno anche di un nostro judge come l'anno scorso?
Alessandra si è proposta e nonostante non ero obbligato a farlo gli avevo detto che l'avrei pagata, ma non ha voluto nonostante gliel'abbia detto N volte. Chiedi a lei.
La conosco di vista. Ma SORPRESA! abbiamo il tuo ultimo pm a lei:
MacGyver ha scritto:
AlexielMottins ha scritto:
Nessun ricompensa, solo manodopera gratuita..
Immagino che tu abbia avuto molto da fare, adesso romperò le scatole io a stinfo per organizzarci, grazie mille per il lavoro svolto e per aver preso in mano una "patata bollente"

beh ti rigrazio nuovamente e
sicuramente vedrò di ricompensare chi mi da mano in questo evento.

...spesso chiedi se ti sei spiegato bene.
Sicuramente qua ti sarai spiegato male. L'alternativa è che la ricompensa sia insieme al premio di paxxu.
Cita:
Cita:
hai bisogno di stinfo che chiuda l'evento in tua assenza anche quest'anno?
Non era responsabilità mia e dovevo fare il check in, ho preso le liste per fare il report e son andato via.
ah non dovevi chiudere ma dovevi fare il check in (ma che siamo in aereo?)
Ah no aspetta. nel tuo ultimo post hai scritto che non hai fatto il check in (radunare i giocatori, preparare la sala, avviare l'evento) perche anche stinfo sapeva che eri in ritardo.
quindi non hai fatto ne' check in ne' check out, giusto?
Cita:
Cita:
una calcolatrice x le concessioni intenzionali?
no perchè a differenza vostra nn son abituato a cambiare la swiss in corso
In corso, al primo turno?
I due arbitri raccontano una storia differente...
Cita:
Con PaXxU che ha tirato fuori il discorso ne ho parlato prima e finiremo di farlo in questo GG.
ah beh se allora ti senti con paxxu siamo tutti a posto cosi.
Poi alla prima occasione di persona vieni anche a regolarti con me, ricordandomi gli insulti che hai usato nel tuo "modo diplomatico di gestire la cosa" o le parole/insulti ti vengono solo tramite tastiera?
Giusto xke cosi puoi dire di esserti regolato con tutti, eh
Ripeto, buone feste, tanto affetto e buona fortuna per l'evento augurandoti la massima partecipazione di tutti!
E nn lo dico scherzando, so benissimo gli oneri che prende questo tipo di evento e lo snobbismo della sez organizzatori.
quindi buona fortuna!