Scusate ma non ho capito una cosa: l'Invitational ( Vintage o Legacy ) è una cosa per la comunità oppure è una cosa per i 15-20-30 giocatori forti che partecipano ? Decidetevi.
Io sono relativamente nuovo in questa comunità ma avevo la sensazione, avendo visto quello dell'anno scorso, che fosse una cosa per la comunità. Un sacco di spettatori erano lì, me compreso, per vedere i giocatori forti, voi, che giocavano. E mi è sembrata una cosa buona. Può anche darsi che qualcuno, non avendo mai giocato vintage o legacy, abbia deciso di iniziare a giocarci solo vedendo l'invitational. E anche questa mi sembra una cosa buona. Dunque SE è una cosa per la comunità e non per l'ego dei giocatori che vi partecipano, ha senso che la comunità possa esprimere un parere. Questo dovrebbe rispondere alla domanda di qualcuno se tutti quelli che hanno votato Milano poi partecipino all'invitational. Io ho votato Milano perchè mi farebbe piacere andarlo a vedere, anche se non ho nessuna speranza di parteciparvi. E Lucca per me è scomodo, non solo per motivi di distanza ( capisco che ci sia un sacco di gente che trova più comoda Lucca di Milano ) ma anche perchè è una città piccola e bella e nelle feste, soprattutto in concomitanza con il Comix, è piena di turisti da tutto il mondo e trovare un albergo è veramente arduo. Senza contare che onestamente, al giorno d'oggi, le distanze kilometriche contano relativamente. Per me da Milano è nettamente più comodo andare a Roma piuttosto che a Lucca, benchè la distanza sia quasi doppia. Questo perchè i collegamenti per Roma sono superiori.
Dopo questo papiro ecumenico dirò una cosa meno ecumenica.
Con questa storia dell'iphone e del cellulare avete sinceamente rotto le palle. Se scrivete su un forum pubblico scrivete perchè gli altri vi leggano, non per voi stessi. Dunque cercate di scrivere in maniera comprensibile e in maniera tale da non far perdere 20 minuti di tempo a chi vi legge cercando di decifrare un linguaggio più adatto ad un troll di caverna piuttosto che ad un essere umano. Non so quale sia la politica del forum e onestamente non mi interessa ma esiste una cosa chiamata Netiquette:
Cita:
11. Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.
Quindi se uno non riesce, per motivi personali, ad esprimersi in italiano corretto non è un problema. Anzi è sbagliato prendersela con una tale persona. Ma se voi, come sostenete, siete capaci di scrivere e parlare in italiano e non in trollese, ma non lo fate perchè non avete la voglia di perdere 5 minuti in più per rileggere quello che avete scritto allora in torto siete voi.
@at Morgo: ti stimo !!! Io gli esercizi scritti in trollese li cestino direttamente, non guardo nemmeno il contenuto.