[quote="Fains2Fains"]Ragazzi apparte che ripeto che il D-day non ha detto si farà a lucca ma a Novembre nel periodo del Lucca comix, e cmq il periodo in cui svolgerlo è dovuto a varie coincidenze avverse che evitano di poterlo fare nel solito periodo.. Cmq "Mac si è autoincoronato", ma cioè qnd mac si é preso qst impegno nessuno ha detto niente, adesso invece tutti a sbofonchiare perche fa qualcosa che per determinate persone è "scomodo" bhe troppo facile.. Cmq rimango daccordo col cito, noi non abbiamo avuto mai problemi a spostarci e dove, l'importante è partire solo per il gusto di farlo e di andare a fare una cosa che ci piace, se wiki non verrai perche le pozzanghere tra virgolette ti mettono cosi a disagio bhe mi dispiace ti perderai un bel torneo, e cmq io personalmente l'anno scorso non ho notato tutti qsti disagi ad empoli al palazzetto dello sport..
Gallo ma che minchia c'entrano gli stranieri all'invi ahahah sei il meglio

GALLO FUCK <3[/quote]
La differenza sta che quando ha preso in mano la questione invi quest'estate aveva l'approvazione degli organizzatori e ne avevan parlato nelle sezione apposite.poi nn so se hai letto ma il problema è proprio il periodo ,nn a caso l'attrattiva di Lucca è venuta mano a mano a scemare.
Prova te a giocare tipo1 cn un mazzo da 6 k mentre ti goccia sul tavolo,o se ti capita cpme al mio oppo del primo turno che mescolando purtroppo gli è scivolata a terra una bella worskshop che ha fatto un bel bagnetto.sulla location di Empoli nulla da dire,anzi spettacolare con prezzi delle birre ottimi (alcolizzato piano infatti

)
poi oh te puoi sempre leggerr quello che vuoi o rispondere senza cognizione di causa.di trasferte ne ho fatte infinite negli anni e ormai so valutare quelle che "convengono" e quelle meno.