Oggi è ven 10 lug 2026, 20:50

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 5   [ 66 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2012, 23:39 
Legendary Creature

Direi di finirla immediatamente qui. :-) Potete continuare con i vostri discorsi sui gruppi su FB (anche se son state violate alcune "regole" le quali vi verrano esposte a breve), ma qui sul forum è il momento di piantarla (il discorso è valido per tutti).
Vi invito tutti a Ferrara il 23/12 così se avrete altro da aggiungere potrete farlo il real senza problemi come detto dal buon Mr Knight.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2012, 23:39 

Boh, io scusate ma non so nemmeno per cosa sta "MMT DBT R.I.P" :-?
Sono pure io amico di Rob e l'unica cosa che ho scritto sulla lista era "Affinity Reborn" (che manca X-D ) per il resto non c'entro nulla e nemmeno mi interessa entrarci... ;-*

EDIT:
Adesso che ho letto un po' meglio non ho, ovviamente, problemi nemmeno con spartan117...cazzo ma io non ho problemi con nessuno! Tranne con la Laura...va beh...ma questo è un altro discorso...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 0:06 

robgladiator ha scritto:
spartan117 ha scritto:
robgladiator ha scritto:
spartan117 ha scritto:
Cmq non vedo il problema, in real nessuno si è mai lamentato di nulla, è evidente che a tutti sta bene questa rivalità

...non vedo l'ora...

Hai avuto tutto l'invitational per lamentare questi problemi, ero pure lì, penso tu mi abbia visto, come chiunque altro sembri causarti questi problemi. Come diceva Fagia, una birra, 4 parole e questi ''problemi'' non sarebbero neanche sussistiti.

Io magari una birra no, ma tranquillo che qualcosa avrei bevuto :-)

Anche mangiare qualcosina?? tipo l'asfalto..?? i problemi tra me e te ci sn da sempre ma nn mi è mai fregato di cagarti xche nn meriti la mia considerazione..i veri problemi sn nati dopo l'ovino..qundi dato che il futuro nn lo prevedo nn potevo sapere che sarebbe stato meglio raddrizzare un pò di gente..

don't respond

complimenti alla top8

@paxxu: sei 1 trattore (e pacifista del cazzo)
@ztl (martin): mi hanno detto ke sei 1 tabbozzo :-D
@mr knight: volevo insultarti ma ora ti sponsorizzo!!! (xo di pacifista basta paxxu)
@spartan: smettila d abbaiare :-D
@albaise: I vote for you
@horsy: stai davvero diventando 1 cavallo....no no ce n'è solo 1 di chiavallo cm t ho già detto
@daniele: complimenti x la coppa

ps: la cosa ke fà + incazzare è il vedere minacciare la gente...queste cose neanke nel film il padrino si vedevano esplicitamente!!!
Se siamo tornati ai tempi del capo dei capi basta dirlo e c si comporta tutti così....ma visto ke c si ritiene tutte persone inteligenti certe cose è meglio evitarle!!!
se ho frainteso certe frasi ed ho capito in maniera errata chiedo scusa e mi farebbe piacere avere delucidazioni!!!

spero vivamente d prendere un voto 2 in comprensione del testo!!!

fate i guerrieri mentre giocate e fate gli amici al di fuori...la competitività abbelisce il gioco,ma nn giustifica certe cose!!!

cya

se sbaglio sto scrivendo dal cellulare!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 1:25 

iaddo00 ha scritto:
don't respond

ps: la cosa ke fà + incazzare è il vedere minacciare la gente...queste cose neanke nel film il padrino si vedevano esplicitamente!!!
Se siamo tornati ai tempi del capo dei capi basta dirlo e c si comporta tutti così....ma visto ke c si ritiene tutte persone inteligenti certe cose è meglio evitarle!!!
se ho frainteso certe frasi ed ho capito in maniera errata chiedo scusa e mi farebbe piacere avere delucidazioni!!!

fate i guerrieri mentre giocate e fate gli amici al di fuori...la competitività abbelisce il gioco,ma nn giustifica certe cose!!!

cya

Beh xche hai risposto..? avevi scritto don't respond..

cmq io nn ho minacciato..sempre a fare le vittime..o i lecchini..il punto è lo stesso..se la gente mi piglia per il culo..io nn mi ci faccio prendere..quando questi smetteranno allora nn ci saranno problemi..ho detto mille volte di non essere cagato da voi..e continuate sempre..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 1:32 

Nickname Cockatrice: catta / catta90
robgladiator ha scritto:
iaddo00 ha scritto:
don't respond

cya

Beh xche hai risposto..? avevi scritto don't respond..

cmq io nn ho minacciato..sempre a fare le vittime..o i lecchini..il punto è lo stesso..se la gente mi piglia per il culo..io nn mi ci faccio prendere..quando questi smetteranno allora nn ci saranno problemi..ho detto mille volte di non essere cagato da voi..e continuate sempre..

... e allora non sai collegare le mani o il pensiero con cio che pensi realmente.
guarda non mi sono mai messo in mezzo pur facendo parte di uno dei 2 schieramenti ma... seriamente ci fai o ci sei? :-? perchè, o se non tu il vostro gruppo dite qua e la di smetterla ma continuate sempre e comunque a fare le menate etc

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 1:36 

lacaio ha scritto:
seriamente ci fai o ci sei? :-? perchè, o se non tu il vostro gruppo dite qua e la di smetterla ma continuate sempre e comunque a fare le menate etc

Probabilmente nn ci sono dato che di quello che hai scritto non si capisce nulla

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 2:30 

Ragazzi, si tratta di goliardia e non di volontà di destare situazioni dai fumi afrosi (così come per il mazzo di Ghesini non mi sono di certo offeso, facendo un gran buglione sul forum, bensì ho fatto un sorriso). Dallo scherzo amichevole, passare all'offesa mi pare eccessivo e, sia chiaro, non dico che si debba cadere nell'atarassia ma reazioni di questo genere mi paiono eccessive (trovatevi una figa, vi devo dare una raddrizzata, etc.).
Infine, trovo veramente fuori luogo criticare la sintassi di Cattani...non attacchiamoci a queste minuzie da gaglioffi, soprattutto se non siamo certi in primis del nostro modo di esprimerci.

Mi pare evidente che, almeno per me, si trattasse di un gioco e mi pare altrettanto evidente che per voi sia diventata una cosa seria; ne terremo conto.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 3:02 
Legendary Creature

Krios ha scritto:
atarassia

Dai, questo no, non su un forum di figurine :-p

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 3:08 

Ma xche dovete farmi passare x quello che si incazza x stronzate!?a me ha dato fastidio che sia un organizzatore a pigliare x il culo..una persona che dovrebbe tenere un po' gli animi tranquilli e nn scatenare lui dei flame..anche xche ha attribuito dati a persone che nn ne sapevano nulla tipo paxxu che è mio amico e ci parlo quasi ogni giorno..xche creare zizzania così..poi xche fare passare voi x i gogliardi?!scherzo simpatico dici eh? Pensi che nn lo sappia che avete un gruppo su Facebook bulli e company in cui sparate a zero su me e il mio team?ho letto tutto..quindi se sono così incazzato e anche x questo..e tra l'altro nel mio primo post sono stato molto tranquillo e nn ho minacciato proprio nessuno..fatevi un esame di coscienza e se davvero volete finirla il modo l'ho già spiegato a spartan..non parlare piu di me e vedrai che la cosa sarà reciproca..ma ogni volta sempre salta fuori con provocazioni..e dopo un po' a forza di tirare la corda poi si rompe..nn e una minaccia..non fate sempre i paraculi solo xche volete farmi passare dalla parte del torto..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 3:10 

Horsy ha scritto:
Krios ha scritto:
atarassia

Dai, questo no, non su un forum di figurine :-p

E meno male Giulio (anche se ogni tanto tornerebbe utile affrontare così il dolore, quando ti chiudono di primo doppio protetto :-D )!! ma sembra che divertirsi, fare gli idioti e ridere sia passato di moda...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 3:18 

robgladiator ha scritto:
Ma xche dovete farmi passare x quello che si incazza x stronzate!?a me ha dato fastidio che sia un organizzatore a pigliare x il culo..una persona che dovrebbe tenere un po' gli animi tranquilli e nn scatenare lui dei flame..anche xche ha attribuito dati a persone che nn ne sapevano nulla tipo paxxu che è mio amico e ci parlo quasi ogni giorno..xche creare zizzania così..poi xche fare passare voi x i gogliardi?!scherzo simpatico dici eh? Pensi che nn lo sappia che avete un gruppo su Facebook bulli e company in cui sparate a zero su me e il mio team?ho letto tutto..quindi se sono così incazzato e anche x questo..e tra l'altro nel mio primo post sono stato molto tranquillo e nn ho minacciato proprio nessuno..fatevi un esame di coscienza e se davvero volete finirla il modo l'ho già spiegato a spartan..non parlare piu di me e vedrai che la cosa sarà reciproca..ma ogni volta sempre salta fuori con provocazioni..e dopo un po' a forza di tirare la corda poi si rompe..nn e una minaccia..non fate sempre i paraculi solo xche volete farmi passare dalla parte del torto..

Io non faccio parte di questo gruppo su FB aperto per parlare di te, quindi occhio con l'uso del plurale; ti assicuro che, a differenza di quello che pensi tu, ho un sacco di cose da fare...
Semplicemente ti stavo dicendo che per me è tutto un gioco, nell'ambito di Magic, compresa questa serie di piccole scaramucce tra Team. Non prenderla sul personale, anche perchè sai bene che a parlare del nostro rapporto con Saverio siete stati voi per primi, così come voi per primi ci avete nominati nei nomi dei vostri mazzi e, sottolineo, mai ne ho fatto un problema. Perchè ridurre tutto ad una rissa da bar? finché non si scade nell'offesa eccessiva e personale (e tu ci sei andato vicino), penso che si possa scherzare...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 3:26 
Full Organizer

robgladiator ha scritto:
a me ha dato fastidio che sia un organizzatore a pigliare x il culo..una persona che dovrebbe tenere un po' gli animi tranquilli e nn scatenare lui dei flame..

Quello era Gandhi.

robgladiator ha scritto:
Ma xche dovete farmi passare x quello che si incazza x stronzate!?

Perchè è così. in questa come in altre occasioni, potevi farti una risata, e invece hai impegnato una serata a scrivere farneticazioni su un forum. Riflettici.

Per di più stavolta io a te manco ci avevo pensato :-o

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 6:20 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Inviato: Lun Dic 10, 2012 9:05 pm

VeronaMagic ha scritto:
"2°- Ghesini Andrea (Robgladiator Style DBT R.I.P)

Inviato: Mer Dic 12, 2012 6:14 pm

Alifromcairo ha scritto:
Trappola per Troll

Credo che qualcuno non abbia chiari alcuni concetti quali:

1) La natura unidirezionale dello scorrere del tempo
2) Il principio di causa ed effetto
3) L'ironia
4) Il fatto che l'ironia debba necessariamente viaggiare nei due sensi. Se uno vuole fare unò sfottò, va benissimo. Meno bene che poi faccia il preso male quando gli tocca il reply.

Questo per la parte di post "innocua" (non metto la q o DiegoC mi banna :-p ), per questa parte, invece...

robgladiator ha scritto:
Anche mangiare qualcosina?? tipo l'asfalto..?? i problemi tra me e te ci sn da sempre ma nn mi è mai fregato di cagarti xche nn meriti la mia considerazione..i veri problemi sn nati dopo l'ovino..qundi dato che il futuro nn lo prevedo nn potevo sapere che sarebbe stato meglio raddrizzare un pò di gente..

... aspetto l'intervento dei mod, prevendo anche quale sarà (vedo che il post di minacce di Lang fatto a suo tempo vs. Iadd00 e relative conseguenze non ti hanno insegnato niente)
Cmq, giusto per puntualizzare:

robgladiator ha scritto:
nel mio primo post sono stato molto tranquillo e nn ho minacciato proprio nessuno

Hai ragione, è vero.
NON l'hai fatto nel PRIMO post.

Poi, proseguiamo... non trovi grottesco (<= cerca sul dizionario) stigmatizzare (<= idem) qualcun altro per la grammatica? Proprio tu?
Che tra l'altro nel tuo profilo ci regali perle come... "professione: baRRista"
Dev'essere fichissimo riuscire a sbarcare il lunario imitando il verso degli elefanti :-)

In ultimo, e questa è una cosa che mi ha dato fastidio in tempi non sospetti (ovvero prima che iniziasse tutto questo teatrino), sin dal tuo primo intervento vs. Blasi avvenuto a suo tempo in sezione deckmaster hai tenuto dei toni a mio avviso intollerabili.
Datti una calmata.
Il punto che continua a sfuggirti è che essere un bravo giocatore NON ti autorizza a trattare il tuo prossimo come mota.
(L'altro punto è che guadagneresti molto più rispetto evitando di assumere certi atteggiamenti da troll di caverna, ma questo temo non lo capirai mai).
Chiusura: se proprio ci tieni, continuiamo via PM, sai dove trovarmi... :-)
Con affetto, il tuo amico "quel ritardato di Negrini" (a proposito di offese... :-) )

Finiti i "convenevoli", faccio i complimenti di rito a Saverio per il bel torneo nel quale è riuscito anche a gestire e limitare i danni malgrado le sfighe multiple e concomitanti.
Per il mio report temo che non riuscirò a scriverlo prima di sabato, questa settimana sono intasatissimo col lavoro (esco sempre dopo le 21 :'( ) e cmq devo prima terminare l'articolo annuale dei deckmaster (sorry Memories, tivibbì :-) )
Soddisfazioni personali e non:
- 2° top 8 su 2 nelle tappe Legacy dellla MLL
- 2° vittoria su 2 nelle tappe Legacy della MLL con lo stesso identico team: Blasi capitano, Boccia ed me. Bravi ragazzi, vi voglio bene :-)

DBT R.I.P

... se gli effetti sono questi, potreste chiamare così tutti i mazzi MMT? Grazie :-) :-p

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 9:55 

Cita:
Dev'essere fichissimo riuscire a sbarcare il lunario imitando il verso degli elefanti

Bam! Giù nel canestro!

Pikec ha scritto:
Comunque ho capito che sei un bravo ragazzo in fondo, diventerai presto un buon giocatore.... Hai l'umiltà per imparare e capire, dote rara oggigiorno....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 10:02 

Siete solo invidiosi del MMT
Milano Fate cagare!

System
Unofficial MMT's lackey
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 5   [ 66 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo