darkTolaria ha scritto:
Cita:
le summer non fanno testo, sono delle porcherie a bordo bianco Lol
.... che dire... io preferisco giocare con le Terre con la T di tapped.. a bordo bianco... sono gusti.
Il bordo bianco è da lattanti... ma ho iniziato con quelle e il ricordo è TROPPO bello delle prime volte che tappavo mana e prendevo danni da mana burn.
Un po' ambigua come frase O.o Uno dei motivi per cui non mi piacciono le Zendikar sono le illustrazioni davvero pessime in alcuni casi. L'isola con i fulmini e la tempesta è la più bella ma sono state stampate montagne migliori (assalto col ponte), pianure migliori (Euroland della Guay per dirne una ma anche quella dei mulini olandesi) e via discorrendo.
Una scalding tarn foil russa mi lascia un po' perplesso mentre una branza foil jappo si fa guardare eccome: negli ultimi tempi s'è perso il flavour insieme col cambio di layout (guardate anche solo i nuovi goblin a confronto di un bel piledriver...). Per carità poi, complimenti per lo sbatto a prendere delle misty rainforest foil russ ma... non preferiresti fetchare un mare beta con una polluted foil japp signed artworked? Io si...
Spirit

Horsy ha scritto:
mentre quella [l'essenza] di mud
'hai un cazzo di bazooka con cui devi uccidere una mosca'
-cit.
Anda ha scritto:
Chiodi e Legno sono stati un brutto MU anche per Cristo