Oggi è ven 8 mag 2026, 15:52

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [03/11/2012- T1,5T#3 - Lappato (LU)] Lucca Comix 2012 1BUG
MessaggioInviato: mer 7 nov 2012, 17:49 

Salve a tutti,
è da tanto, troppo che non faccio un report, vuoi per aver fatto risultati mediocri, vuoi per non aver fatto assolutamente alcun risultato, vuoi per aver giocato poco, vuoi per mille altri motivi!!
Il Comix è sempre un appuntamento imperdibile per me, ci ho lasciato il cuore!
Nella settimana che precede Lucca inizio a testare BUG, incuriosito da una creatura Deathrite Shaman, io stesso all'inizio quando la lessi ho detto che non mi piaceva più di tanto ma più che la gioco e più che penso sia il vero missile del mazzo!
Come prima lista butto giù un qualcosa simile al Dark Treshold però non sono mai stato un giocatore da aggro-control puro, preferiso sbilanciarmi più sul control e quindi arrivo dopo un pò di cambiamenti alla seguente lista:

4 Deathrite Shaman
4 Dark Confidant
3 Tarmogoyf
4 Force of Will
3 Spell Pierce
2 Snapcaster Mage
2 Vendilion Clique
4 Brainstorm
2 Preodain
3 Jace, the Mind Sculptor
2 Liliana of the Veil
4 Abrupt Decay
3 Daze
4 Misty Rainforest
4 Polluted Delta
4 Underground Sea
1 Bayou
3 Tropical Island
4 Wasteland

SB: 1 Engineered Explosives
SB: 1 Virtue's Ruin
SB: 3 Flusterstorm
SB: 1 Diabolic Edict
SB: 4 Engineered Plague
SB: 2 Extirpate
SB: 1 Darkblast
SB: 2 Krosan Grip

@edi1986
un bug del forum impedisce di vedere il titolo con accenti strani, ho provveduto io a editare provvisoriamente, quando vedrai questo messaggio, edita con il titolo che più ritieni opportuno...

e by the way, sempre un toro fra :D

Dopo alcuni BUGs eccomi a scrivere il report:

1° Turno Claudio con Reanimator

Vinco 2-0 abbastanza agilmente dopo un counter sulla prima minaccia e poi appoggio la sciamana che contro Reanimator vince da sola!

1-0-0

2° Turno non mi ricordo il nome,ma della combriccola di Felisati

Di vista ci conosciamo e la partita inzia rilassata e tranquilla!
Lui tiene una mano con rimbalzi e slandi, pensando che io giocassi Omnitell (forte andare a chiedere a giro che mazzo giocassi, forse la prossima volta invece di fare così tieni una mazzo mediamente forte contro tutti :'| ) e invece si trova davanti una bella sciamana di primo che gli distrugge tutti i piani! Cmq Vedo anche bene e fra Decay su Fiala e slandi non entra mai in partita.
Nella seconda vedo la side e quando calo la seconda peste concede.
Vinco 2-0

2-0-0

3° Turno Monteleone con Tottero

Sinceramente non mi ricordo bene le partite, riguardando il foglio dei PV leggo che la prima finisce con io a 21 e lui a 13 nella seconda io a 10 e lui a 8!
Se mi dai una mano a ricordare Mc mi fai un favore, sai l'età gioca brutti scherzi! :)
Vinco 2-0

3-0-0

4° Turno Di Nanna con MaverickcolU

So in partenza che non è un bellissimo MU per me quindi me la devo giocare sulla skill, ma come ovviamente succede in queste situazioni, la skill non conta e quello che conta è solo il culo!
Bhè lui ne ha assolutamente + di me e vince 2-1 vincendo la prima dopo aver pescato a zero carte in mano spiga, spiga, cavaliere!
Nella terza sempre a zero carte in mano topdecka Path to Exile per vincere visto che se era spiga rimanevo ancora in gara!
Vabbè mi attapiro alquanto ma cmq il MU ripeto non è dei migliori.
Pero 2-1

3-0-1

5° Turno Faina

Sono veramente incacchiato e non voglio assolutamente perdere uscendo quindi matematicamente dalla top8, lui gioca dark Tresh quindi devo solo stare attento ai Delver, una volta sistemati quelli la partita è in discesa!
Tendenzialmente dal quinto turno in poi se la partita non è sbilanciata a suo favore il mio mazzo è molto + forte, così è ed infatti vinco 2-0

4-0-1

6° Turno ID

Quarti di finale Felisati con DelverBug

La pirma partita è un pò assurrda, riesco a ribaltare una situazione impossibile, vedo remouval e doppio goyf con cui riesco a ribaltare la race, lui incredulo non capisce come cacchio sia riuscito a vincere la prima!
Nella seconda partita non c'è storia dopo poco arrivo in controllo con Jace e Liliana e lui non ci pensa molto a concedere!
Non avevo mai giocato contro Elia e mi sono divertito anche perchè fa sempre piacere incontrare persone forti.
Vinco 2-0

Semifinale non mi ricordo il nome con UgR Treshold

So che devo stare attento a Delver!
Nella prima partita lo fa di primo e mi slanda come un dannato, ha una mano dipinta perfetta per ogni mia giocata, non c'è storia e muoio.
Nella seconda e terza partita gli sciamani si fanno vedere e anche sentire, troppo forti sopratutto contro canadian, ho troppi mostri da gestire e alla fine le sue risorse fininsco e soccombe.
Vinco 2-1

Finale con Cito con Delver Bug

SPLITTIAMO e ci portiamo a casa 4 Tundre WB e 1 Plateau FBB i bei tempi in ui ci si portava a casa il biglietto aereo per Indianapolis sono finiti !!!!
:'(

A domani per props e slops he adesso mi son rotto di scrivere!!! :-p

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2012, 19:15 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
eh che culo però :-p :-p complimentoni apparte che con te non vinco mai, stai piu rilassato qnd giochi però sennò ti vengono le chiazze rosse <3<3

il comix cmq si sa.. è il tuo evento :-D

felice quantomeno che la top8 in casa mi sia stata negata da te fratellone :-)

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [03/11/2012- T1,5T#3 - Lappato (LU)] Lucca Comix 2012 1B
MessaggioInviato: mer 7 nov 2012, 19:43 

Soffio ha scritto:
Quarti di finale Felisati con DelverBug

La pirma partita è un pò assurrda, riesco a ribaltare una situazione impossibile, vedo remouval e doppio goyf con cui riesco a ribaltare la race, lui incredulo non capisce come cacchio sia riuscito a vincere la prima!
Nella seconda partita non c'è storia dopo poco arrivo in controllo con Jace e Liliana e lui non ci pensa molto a concedere!
Non avevo mai giocato contro Elia e mi sono divertito anche perchè fa sempre piacere incontrare persone forti.
Vinco 2-0

Per me è un onore essere etichettato come forte da un legend..grazie..cmq si ci ho pensato anche tutto il tragitto in macchina di come ho fatto a perdere una partita chiusa al turno 2 con il mio kozilek.. è stata davvero assurda e strana cm partita..cmq ci stà il gioco è anche questo..la seconda nn potevo farci nulla..sei entrato abbastanza velocemente nel NO WAY OUT (liliana+jace)..
è stato un torneo figo xche cmq siamo arrivati in top piu o meno tutti quelli forti in sala..manca solo mido..ma cmq ho torneo che ha premiato le capacità..complimenti..anche x l'idea del mazzo che ho preso da voi toscani e che adesso stò provando a migliorarla..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2012, 21:20 

Complimenti da parte mia anche al cito.

Continuate cosi!

Vincitore D- Day 2012 and Pimpitationals Ovino5 2010
Top8: BOM5 and OvinoSex

http://beam.to/shivandragon

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2012, 1:26 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Grazie della mensone a me quevash e biava tra quelli forti non in top8 FAILisati
:'| :-p
menomale che c'era di nanna in top!!! Grandeeee :-p :-p

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]