|
qualcuno forse si era illuso di poter diventare il nuovo Re,,
Eh no ragazzi.
Ilmio bel culetto é ancora seduto sul trono...
In settimana oltre a sbattermi a mendicare carte a destra e a manca come un pover stronzo, leggo che ognuna sborra dicendo che il suo mazzo é il migliore, il mio mazzo di qui il mio mazzo di la...
al che penso che il Re merita di giocare un mazzo che gioca solo lui, per impare Magic the Gathering a tutti i fricchettini
Arrivo a questa lista di KK, King's Knowldge, che pero non sta sotto nemmmeno ad Asso Asso.
1 black lotus
1 mox jet
1 mox emerald
1 mox ruby
1 mox sapphire
1 walk
1 ancestral
3 duress
3 drain
3 delta
2 strand
2 island
1 tola
3 volcanic
3 mari
4 fow
1 misdi
2 cunning
2intuition
1 chain
1 fire/ice
4 Ak
3 merchant
4 brainstorm
1 tinker
1 colosso
1 empty
1 demonic
1 mistic
1 yaw will
1 crypt
1 sol ring
1 recoup
1 deep anal
1 esplosivi
SIDE
2 snare
2 extirpate
1 massacre
1 darkblast
1 rack and ruin
1 shattering pulse
1 red elemental blast
1 pyroblast
1 fact or fiction
2 pithing needle
1 echoing truth
1 trickbind
il mazzo é ovviamente un chiodo ma tenete conto che lo giocavo io ..che so lo re
1 turno : The Worldcon artefattoso monoblack
pnso giochi il solito long. parte lui di duress io ho mulligato a 6 ma ho SOLO terra loto ancestral walk yaw will fire/icelui leva ancestral io pesco mercant e faccio terra lotowill loto merchant perfow, ancestral passo. lui forse fa bob io walko poi glielo stiro di F/i e passo.. lui fa cose varie tipo l'artefatto che diventa negator che fowwo,poimi gioca una trini ma io vado in controllo,glielaspacco e vinco di gundam.
la seconda faterra mox sfera io ok isola passo lui calice a1 io fow, poi brainstorm equalcosa..lui riesce afare un negator e io a tinkerare gundam quando sn a 13, lui pesca alto negator.artefatto e passaio attacco lui prende e tutoro counter con cui aspetto le sue mosse in scioltezza
2 turno: ema con TDS
la prima sviluppo piu mana di lui, risolvo ancestral e mi ritrovo con tinker emille counter.. vinco con lui un po a guardare.
la seconda e abbastanza in equilibrio finche non riesco a risolvereintuition e pescareun po sui cui topdeccko will su cui topdeccko altre mille cose e vinco abbastanza tranquillo
3 turno: feature match con Giani con §Gushconfidant
appena vedono ilbel (??) giani i miei mazzisi spengono.. assurdo. mulligo a 6 e tengo con terra mox duress merchant fireice e colosso.. ho praticam perso.faccio duress e giani ha terra mox loto merchant terra duress misdi.tolgo merchant, mi fa duress toglie mercant io pesco walk e poipesco mox rosso e passol, lui pesca passa io pesco brainstorm passo luipesca passa, io eot brain su cui vedo tinker eetw,metto giu cagata e gundam, faccio tinker giani dal'ok, pesca.. all'utlima chiamata /avevo in mano walk / brainstorm,su cuivede mille cose tipo merchant demonico e chain.. gg la seconda io ho mano media lui terra mox blu in eo mistico per tinker, rebbo tinker lui fow,. entra titano e mi slanda, io gli taappo titano in upkeep con ice pesco malino pero.. lui invece fa una branza su ciui vede duress drain ancestral...
4 turno Luca lo bianco aka Mithrandir con Intuition Tendrils
Questo ai tempi era un obeso feature match.. ma ne viene fuori un bel match anche a sto giro…
La prima abbiamo entrambi 4 o 5 mana di primo ma io ho peschini lui no e arriviamo al turno decisivo con lui 4 carte in mano io 7.. fa rito che draino, duress che mi toglie fow e necro.. io pero ho ancora misdi carta blu, ak da 3 in mano e yaw willl.. lui dovrebbe vedere due fow di necro e nn morire poi di crypt..cio non accade e vinco cosi
La seconda lui fa 10 golbin di primo io ho solo un paio di duress e walk e suco subito
La terza io parto mox blu brainstorm terra mox walk,, ancestral mana crypt yaw will ancestral walk. Poi branza e merchant.lui mi fa mox nero duress mi togllie fow, mox blu e passa. Io Eot inutiion per ak, ak da3 epoida 4, colosso e il doc nn puo fare molto.
5 turno Filo con Manaless
azz…
la prima io ho 3 mana di primo e intution ma lui parte di leyline calice e non ne esco
la seconda faccio gundam di primo e extirpate su dread return..
la terzo mullo a 5 ma riesco a mettere ago presto, lui si rallenta molto anche perche vede bazaar di fila e quando comincia a dredgiare andando in discard io ho preso troppo vantaggio e vinco senza tanti problemi
6 turno feature match con Strippo con BOBTPSUBR
la prima io tengo mano con loto mox esplosivi ETW fow fow drain. Tengo e faccio 8 gobbi d primo, lui fa mox blu mare branza poi fa crypt vault e loto.. che io fowwo. Passa. Io pesco terra attacco e passo, lui fa rito confidant e desire da 3.. gli giro le carte.,. yaw will rito rito.. desire da 14.. nelle prime 6 giro solo terre e mox, poi due fow, una mox, una duress, terra, vampirico, seal, e all’ULTIMA carta gli giro ancestral.. gg
la seconda parto con terra mox mox passo, lui fa un po di cose, io forse ne fowwo o rebbo una. io nel mio merchant per ancestral su cui non vedo un bel cazzo e soprattutto non terra.. lui fa un twister con due neri in pool e un mare stappato.. mi propone loto che fowwo, poi estirpa le fow , ancestral (bravvvo) , branza e confidant.
Io nel mio una duress che rivela mistico branza tinker, tolgo branza e ho reb in mano sperando che si ingolosisca..ma lui ha messo in cima al mazzo anche Yawgmoth (bravvvvo) e gg
7 turno Mandotti con Oathmillllecolori
siamo entrambi 4-2 ma probabilmente chi vince entra..
la prima facciamo un po di terra passo, lui una merchant su drain io una su ancestrall.. su una branza EOT scopro che gioca x reb.. pero riesco a risolvere ancestral facendo drsin su suo drain e merchantando intuition. Poi luigioca oath che draino e un altro che passa. Ma nn ha frutteti. Io intuisco 3 ak e metto esplosivi a 2. lui non fa molto ma io di ak e di pescate vedo vari chiodi e fonti di mana (anche se ho sempre piu carte di lui),,, poi appena pesco spell interessanti lui il turno prima ha topdecckato drain o reb.. alla fine riesco a risolvere Ak da 4 su cui vedo duress brainstorm terra crypt fow, faccio duress e lui in risposta mi propone ak da 5. io in risposta branzo e vedo demonic chain e cagata, fowwo con chain, duresso la sua mono carta, demonic per Will e gg
la seconda lui fa oath di primo senza frutteto io faccio mox nero duress su intuition lasciandogli cunning,mare passo. Lui fa terra passo, io esplosivo a 2 . lui eot fa wish per rack and ruin e nel suo mi spacca mox nero e crypt, io in risp wish per estirpare., nel mio pesco terra e passo. Lui nel suo frutteto passa io eot sacco esplosivi ma lui di monocarta prima ha visto stifle.. io faccio merchant per ancestral, lo gioco epasso., lui attiva, vede Tyrant ma nn pesca nulla d che passa. Io branzo e vedo pyro su tyrant, la gioco e lo estirpo, scoprendo pero che ha anche un sundering dentro…che mi arriva sui denti sbandandomi. Penso d aver perso perche in cima al deck ho due non terre.. pero io col pedino posso sempre parargli sundering.. e quindi la partita va in stallo.. con io che non pesco landa per n turni… poi vedo una vulcanica, gli rebbo una cosa, riesco a fare un ak da 3 drainata, poi gli countero qualcosa io. Il momento risolutivo è un suo errore su mistico,… inve di prendere Will con cui avrebbe isi vinto prende ak da 4 ma io ho spell snare.. e poi gioco ak da 5 con cui vedo fow e chain.. lui allora fa rack and ruin su sua cypt e suo titano… per poi fare blessing, rimetterlo nel mazzo e rigiocarlo. Nel frattempo arrivano i turni. Alla fine titano rientra, mi slanda, ma ho cmq mox blu chain e fow in mano e lo spirito per parare. Lui nn ha molto.. prima del suo ultimo turno mi fa una intution su cui mi da mistico walk e merchant, gli do tranquillo merchant, la gioca nel mio, io in risposta chaino titano, lui fow, io fow su merchant e finisce cosi 1-0
entro come ottavo in top8!!!! LoL
Il grande motosega, protagonista indiscusso del torneo,, chiude nono per rating isi.
Ecco i top8
Sommodante con Ubazaar
Giani con gushconfidant
Kanit con Manaless (ormai un abitué)
Andre con TDS
Maducas con GayGAT (versione strana)
Strippo con BobTPSUBR
Lucio’s Will con una specie di porcaPuttang UBW
Io aka Elric aka lo Re aka signore dei sette inferni aka duca de la muerte aka la fenice con KK (King’s Knowledge o T1T per chi se lo ricorda)
A breve report dei top8 e props/slops..
EDIT CON I TOP 8
Quarti di finale: SOmmodante con UBaminestra
dopo vari deliri di saper giocare mazzi intelligenti il Sommo torna alla sua solita temibile minestra..
vince il dado e parte di welder, io terra crypt passo lui terra, crop, prende bazaar, gioca COTV e mi mette un Cavo. Io in mano ho una branza, 3 terre una misdi e un empty,.., faccio branza su cui vedo terra chain colosso.. rimetto su faccio terra passo, lui workshop artefatto a caso e triski, io pesco niente terra passo, lui cagate varie, nel suo mette trini e cavo di welder.. io in risposta a trini chaino welder, lui mi slanda e passa. io pesco mox rosso passo, lui tappa trini di cavo, mi appoggia welder e passa. io tra crypt e spari di trisk sono bassino.. approfittando di trini tappata faccio 6 goblin. lui mi mette trisk con welder.. sono a 6. mi spara credo, io ho sempre crypt non prendo danno ma pesco niente, allora walk sperando di non prendere danno ma cosi é e gg.
la seconda io parto terra mox ak passo, lui calice, io terra demonic per ancestral passo. lui qualcosa che fowwo credo io terra lui altre cazzate, io ago su wasta e recoup su demonic peer shattering pulse (TECHHH), lui fa karn e non mi mangia mox e mette confidant, io pulse su karn lui canna io pulse su canna lui cavo e welder.. nel mantenimento faccio intuition per f/i , fow e darkblast,mi da quest'ultima e la faccio su welder e chaino confidant lui chaina ago e mi sacca la vulcanica. io pesco nulla e passo, lui altre cose tipo jester. ma io ho empty in mano e mi toglie will, wish e colosso..cmq partita lunghissima, con me che poi faccio cunning per fact, su cui vedo una vulcanica che prendo, nel mio mantenimento faccio pulse su calice a 1 che il sommo aveva messo, dredgio darkblast e secco confidant.
lui qualcos'altro di non pericoloso, io ETW da 8 goblin e la vinco cosi.
la terza io mulligo e tengo con recoup vulcanica fow ak rack e ago, lui terra welder, io vulcanica ago su wasta lui altra terra welder e crop su bazaar. io nel mio branza su cui vedo mare e darkblast (tech), gli sego welder e passo, lui fa wshop cavo , io terra passo con rack in mano, lui trini io nel mantenimento rack su cavo e trini, pesco passo, lui sfera, io merchant ancestral, lui niente di che io stappo e entro in controllo con doppio drain shattering pulse e fire/ice lui abbozza qualcosa ma non ne puo uscire e alla fine chiudo isi.
Darkblast mvp
Semifinale Lucio con Porcaputtang UBW
piange un po come é giusto di fronte al Re.
io mulligo ovviamente e tengo con mare fow 2 carte blu demonic e recoup, mare passo, lui wasta.. ok ho pòerso, pesco brain e passo, lui strip e calice a 0, io mare duress gli tolgo stifle e passo, lui strip e passa.. da li iniziano tipo 7 turni in cui nessuno dei due vede terre e scartiamo.. poi lui vede terra e fa branza, io fow lui fow, vede altra terra e gg
la seconda é lunghissima, con me che parto bene con ancestral e ak da 3 nei primi 3 turni ma vedo solo terre e counter.. gli countero praticamente tutto e arrivo ad avere qualcosa come 17 mana in tavola,, lui agisce un po ma niente di che, o countero o rimbalzo, poi esplosivi su grunt e altre stronzate.. alla fine dopo 30 turni vedo una branza su cui vedo demonic e recoup e chiudo di 16 goblin piu walk.
la terza io ovviamente mulligo e lui fa terra apprendista, io terra mox crypt, lui brainstorm e calice a 0, io terra passo, lui grunt io fow, io terra passo lui grunt io fow lui fow su meddling, io terra passo, lui mi mena e passa, io terra passo, lui confidant e mi mena. io fire ice su apprendista e bob e grunt muore di mantenimento,.. lui pesca.. confidant io mi attapiro,.
gli faccio echoing e passo. lui lo ricala, io spell snare pesco terra e passo, lui pesca altro bob e me lo mette.. e altro bob.. ha pescato 4 bob di fila.. va beh.. io piango e strepito.. pesco.. ancestral.. su cui vedo branza, branzo e vedo tolaria e 2 ak, gioco tolaria, ak da 1, ak da 2,. fetch, branza, fetch, branza su cui vedo darkblast, uccido il primo bob, altra branza dredgio la prima e prendo darkblast e uccido secondo bob. lui terra niente io 6 goblin che vincono la semifinale.
Darkblast mvp
finale Giocata.. Strippo con TPS UBr.
gli dico che mi devo vendicare delle sculate della svizzera.
parto terra crypt passo lui terra vault loto passa, io eot ak da 1, nel mio ak da 2 e walk, nel secondo turno ak da 3 duress duress.. lui rimane con tendrils e rito in mano, io intuition per ak da 4, will e recoup se non ricordo male.. pesco 16 e concede mentre sbraniamo i panini offerti da speedo ai finalisti e agli spettatori.
la seconda lui terra mox petalo pass io terra mox passo, lui eot mistico per ancestral, lo gioca io rebbo, io nel mio altro mox e tolaria lui nel suo will, io drain e ak da 1, nel mio intuition per 2 ak e walk, faccio ak da 4 che avevo in mano e walk, poi recoup walk mistico per will, will ecc ecc ecc..
Faccio le foto con la targa del vincitore, sborro qua e la e poi torno a milano con stinfo, madlucas e sommo.
PRopS
A me che so lo Re
A stinfo che é un amico
A madlucas che mi ammazza dal ridere
A Edi che é sempre il best pro lacché
a tutti quelli che mi hanno regalato carte.. una lista lunghissima.. grazie ragazzi
a speedo andre e ema per il bel torneo e i premi garantiti
a Inj che é un fratelo.,. scusa per il pacco del cinema ma abbiamo finito la finale tardissimo
a tutti gli Ovini e all'Ovinomante stesso
ai toscani anche se vengono senza prodotti tipici
a tutti i miei avversari che sopportano stoicamente la mia presunzione
a tutti quelli che mi dimentico
a motosega un mito
Slops
alla cassiera del bar per i prezzi e peerche quando vado a pagargli un toast mi dice "ma tu con quel viso quegli occhi e quei capelli mi ricordi qualcuno.. uno famoso.."
io rispondo: "non é che ti ricordo qualcuno di famoso... SONO famoso!".
Giocate KK! altro che GGG e sta minchia!
Alla prox
Ush
Ultima modifica di King Elric il lun 22 ott 2007, 10:29, modificato 1 volta in totale.
|