Oggi è sab 14 mar 2026, 14:15

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 14 di 19   [ 277 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 19  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: eccoli come al solito si riparte e con la consueta classe ;)
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 21:42 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Classifica prima tappa settimo cittadino Stalin's WNM

4 francesco, lenzi 19
1 roberto, nardelli 15
7 degl'innocenti, tiziano 13
2 faina, ottorino 11
3 simone, baldacci 10
5 gabriele, ricci 10
6 sergio, garibaldi 10
8 paolo, casini 8
9 farulli, marco 6
10 olivati, gabriele 6
11 davide, pescini 6
12 rossi, thimity 6
13 riccardo, de martino 3
14 stefano, scaletta 3
15 faina, andrea 3
16 daniele, cinquini 3
17 alberto, meschi 0
18 tommaso, nardi 0

Meta Breakdown della serata:

2 UWx miracle
1 maverick
1 junk
1 rock
1 ur delver
1 jacelanded
1 white stacks
1 wb painter
1 mono b
1 tempo zoo
1 dark tresh
1 dark tresh countertop
1 uw miracle blade
1 helm combo
1 vampire
1 dredge
1 ANT

Albero top8:

Nardelli(gw maverick)\Casini(white stacks)-----Nardelli

Lenzi(uw miracle)\Ricci(jacelanded)------------Lenzi

Ottorino(ANT)\Degl'innocenti(junk)-------------Degl'innocenti

Garibaldi(rock)\baldacci(ur delver)------------Garibaldi

Albero top4:

Nardelli\Lenzi-------------Lenzi

-------------------------------------------Vince Lenzi(Al dado)

Degl'innocenti\Garibaldi---Degl'innocenti

Buoni della serata:

1 Lenzi 15,00

2 Degl'innocenti 15,00

3 Nardelli 8,00

4 Garibaldi 8,00

unproxy Farulli 8,00

Pillole di lè-lè:

(Da aggiornare)

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

Oggetto del messaggio: premiazione
MessaggioInviato: dom 14 ott 2012, 23:32 

Voglio vedere la foto col Garibaldi che mi premia! :-*

Urgg spacca!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2012, 0:05 
Organizer

la metterò qnt prima!!! te fornisci la pillola della settimana :D

Immagine
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

Profilo  

Oggetto del messaggio: La pillola della settimana
MessaggioInviato: mar 16 ott 2012, 12:08 

La pillola della settimana si potrebbe intitolare: momenti di gloria!
Si riferisce a ieri sera... ecco un elenco di momenti di puro spettacolo:
1) Partiamo dal fondo: entrato in top gioco con ragazzo che le altre volte aveva tritone. Mano con doppia spiga e dico: toh ch bella mano forte... teniamola! Apre di rito rosso rito rosso land grant etc... charbelcher :-u e mi arrota senza pietà chiudendomi di primo in entrambe le partite... è un mondo difficile! :'| Avevo anche mulligato per cercare counter ma non se n'erano visti... come dice Ottorino... li avevo sprecati tutti contro di lui! :-p
2) L'Ottorino mi maltratta perché gli dico che posso scambiare di cappa in risposta ad abrupt decay... 8-* Alla fine quando dopo aver sentito dieci persone diverse che tutte gli danno torto gli faccio anche cambiare il target per spaccarmi la counterbalance, ma mi odia lo stesso... :'| Poi mi maledice pure, gufandomi contro ed esultandomi in faccia quando apprende che sono stato arrotato dal charbelcher... :'( anch' io ti voglio bene Ottorino! LOL
3) Il mio amico Manuel ha Jace in tavola... il buon vecchio Ricci tenta di calare il suo Jace con 2 mana open. Manuel fa pierce. Ricci paga 2. Manuel fa brainstorm e impreca. Fa una seconda brainstorm per vedere un'altra carta e impreca di nuovo. Ricci sta per esultare quando Manuel si rende conto che nelle carte che aveva in mano gia' prima delle brainstorm, da circa 3 ore aveva un Mana leak e lo tira, lasciando il povero Ricci con un palmo di naso. Gli voleva dare l'illusione? Chissà... :-p

Per concludere: un ben tornato al mio amico Manuel! Spero di rivederti spesso su questi palcoscenici!

Urgg spacca!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ott 2012, 15:59 
Organizer

aahahaha grande lè-lè, ottorino da sempre spettacolo!!!

Ecccoliiiiiii ed a breve report completo nella sezione report legacy!!!!

Classifica seconda tappa settimo cittadino Stalin's WNM

1 riccardo, de martino 19
2 paolo, casini 15
3 simone, baldacci 12
4 degl'innocenti, tiziano 10
5 andrea, faina 13
6 francesco, lenzi 10
7 lipparelli, jhonatan 10
8 stefano, scaletta 8
9 rossi, thimothy 6
10 andrea, pellegrini 6
11 roberto, nardelli 6
12 daniele, raffaelli 6
13 marco, farulli 6
14 gabriele, ricci 6
15 faina, ottorino 4
16 pescini, davide 4
17 sergio, garibaldi 3
18 gabriele, tregnaghi 3
19 luca, lachi 3
20 musetti, manuel 2
21 olivati, gabriele 2
22 alberto, meschi 0

Classifica generale aggiornata:

1 francesco, lenzi 29
2 paolo, casini 23
3 degl'innocenti, tiziano 23
4 riccardo, de martino 22
5 simone, baldacci 22
6 roberto, nardelli 21
7 andrea, faina 16
8 gabriele, ricci 16
9 faina, ottorino 15
10 sergio, garibaldi 13
11 marco, farulli 12
12 rossi, thimothy 12
13 stefano, scaletta 11
14 lipparelli, jhonatan 10
15 pescini, davide 10
16 olivati, gabriele 8
17 andrea, pellegrini 6
18 daniele, raffaelli 6
19 gabriele, tregnaghi 3
20 luca, lachi 3
21 musetti, manuel 2
22 alberto, meschi 0

Meta Breakdown della serata:

1 UWx miracle
1 maverick
1 rock
2 ur delver
1 wb painter
1 mono b
2 omnitel
1 s&s
1 dark tresh
1 belcher
3 UWx miracle blade
1 stoneblade
1 vampire
1 ANT
1 hivemind combo
2 reanimator
1 tezzeret controll

Albero top8:

Faina(dark tresh)\Degl'innocenti(rock)-----------Degl'innocenti

Lenzi(uw miracle)\De martino(belcher)------------De Martino

Casini(reanimator)\Scaletta(miracle blade)-------Casini

Lipparelli(omnitel)\Baldacci(ur delver)----------Baldacci

Albero top4:

Degl'innocenti\De martino-------------De martino

-------------------------------------------Vince De martino(Al dado)

Casini\Balacci------------------------Casini

Buoni della serata:

1 De martino 18,00

2 Casini 18,00

3 Baldacci 10,00

4 Degl'innocenti 10,00

unproxy Faina 10,00

Pillole di lè-lè:

(Da aggiornare)

Immagine
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

Profilo  

Oggetto del messaggio: giorno
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 16:20 

Ma questa settimana si gioca lunedi' cioe' domani o martedì? Per saperlo... così vengo il giorno giusto! :-D

Urgg spacca!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 17:04 
Organizer

Stasera finisce il ballottaggio telo dico!

Immagine
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2012, 1:12 
Organizer

Ahime con grande dispiacere per chi dovrá prendersi una pausa forzata, con l'augurio e la promessa di trovare presto una soluzione che aggradi tutti, annuncio la conclusione del ballottaggio a favore del MARTEDI e cosi sia! Quindi da questo martedi si va con la terza tappa di questo settimo cittadino!!! Vi aspetto!

Immagine
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2012, 10:36 

Ottimo! Oggi sono anche mezzo malato e un giorno in più a casa non mi puo' far altro che bene! :-p

Urgg spacca!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2012, 2:17 
Organizer

SOLO 24 GIOCATORI AL VIA STASERA... :-* :-*

Immagine
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2012, 10:51 
Organizer

Buongiorno a tutti!! Eccomi qui a raccontarvi le vicessitudini di quella che avrebbe dovuto essere la terza tappa del corrente cittadino ma... Arrivo bello cario alla sede con il mio piccolo allievo peraltro, subito nel mega parcheggio noto l'immancabile ottorino e d il pescini, che smanaccando preoccupato mi raggiunge dicendomi "c'è un problema per un disguido tecnico stasera la sala è straordinariamente occupata da una compagnia teatrale" e quindi inagibile...ta ta ta taan.. Penso tra me e me " fallimento".. Propongo di aspettare tutti ed il decidersi sul dafarsi, magari tornavamo per una sera all'ultima sede che era un accogliente barrettino.non troppo.lontano ma.. Le macchine arrivano una dp l'altra, tanti ritorni dal guidotti con la barba quasi fosse tornato a riprendersia cintura, al fulg che sta a due passi, persino lui, il MARSILI! Insomma mancava solo babbo.natale e a con ti fatti arriviamo a 24 PLAYERS! Sempre di piu e nonostante qualche assenze facviamo certi numeri, eclatante! Però a qst punto il barretto è inpensabile, siamo troppi! Nella mia disperazione si erge però il campione con voce squillante, il lenzi! Dicendo "ragazzi chiamo ci facciamo aprire la ludo lega a lucca al foro boario" a quel punto torna la speranza e carichi partiamo con una spedi zione di una QUINDICINA DI MACCHINE!! Arrivati al foro entriamo con irruenza, come un branco di pecore sbavanti, all'interno del foro! Eh ahime la triste realtà: l'intera sala è occupata da vecchietti che ballano il valzer.. Parte lo sconforto, saliamo su ed un gruplo di innocenti nerd giocanti a d&d si vede arrivare tutta sta masnada e nemmeno ci aprano lo stanzino, forse dalla paura non so, dal che usciamo fuori tristemente, con un vecchietto incazzato come una biscia perche si stava facendo confusione che si stava per aggiudicare un maigherì dritto nei denti dal sotto stritto...ormai abbattutto, sconfitti da teatro e danza, cado in disperazione senza idee ma qui nel baratro vedo la luce del messia.. IL MARSILI! Che suggerisce un bar vicino marlia, a qst punto ci catapultiamo la di nuovo ma perdiamo nel tragitto ahime ben 7 persone! E nel tentativo di chiamare il bar lungo il tragitto per avvisare con un numero trovato dal pelle su internet dp una ricerca online a tappeto e un imprecare a tappeto nel regno dei cieli del lachi contro mark zuckemberg, alla mia domanda "pronto bar prodotto non conforme?" mi sento rispondere" No no, qui è tutto conforme" da li capisco che ho sbagliato numero..arrivati al posto entro e parlo col propietario che mi rassicura dicendomi che l'aveva gia avvisato qst misteriosa figura detta L'AGRICOLO, ovvero il MARSILI, sicche sistemiamo la sala e iscriviamo pronti a partire, optando per 4 turni di svizzera e.. Basta, visto che il propietario ci da limite all'una senza dilazioni e non riesco nemmeno a corromperlo dicendomi " se sforo pago 15.000 euro di multa", dalche non insisto.. Gli propongo cmq un tot a persona che non accetta dicendomi "se ci possiamo aiutare" poi capirò il perche, 5 euro una birra media.. Starta il torneo, 17 guerrieri rimasti, niente tappa e tutto premio alla serata!! Girandomi intorno mi accorgo che il posto si riempie di fighe, da li riprendo un po di conforto nella serata ricordandomi del mio enorme potere, SI VEDEVA CHE IL FAINA ERA IN DA HOUSE, pollastre everywhere!! Il torneo si conclude con mezzo quarto turno fuori dal locale, all'una precisa ha spento le luci e ci ha letteralmente sfrattato, con gente che gioca su tavolini appositamente spostati sotto il lampione nel parcheggio o gente che gioca nel bagagliaio della macchina aperto illuminati dal faro di un'altra macchina.. Insomma come ha detto il nardellone "SERATA EPICA, MA DA NON RIPETERE!!" .. Qst è qnt e nonostante tutto, mi emoziona il vedere un gruppo cosi unito anche in mille peripezie per fare ciò che piu ci piace, giocare a MAGIC! Un grazie a tutti per la pazienza e un grosso mi dispiace, anche se senza colpe DI NESSUNO, e alla prox settimana con la TERZA ENTUSIASMANTE TAPPA, ma stavolta in sede!! ONLY ON STALIN'S WNM!!! Stay tuned, Stay Tonni :-p :-p

Immagine
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2012, 18:09 
Organizer

THE CHAMP IS HERE

Immagine

Il campione lenzi decretato dal sua acerrimo nemico, Garibaldi!

Immagine
mossa per via della rabbia sprigionata da garybald!

la consegna della cintura da parte dell'organizzatore, io :-D

Immagine

La mia postazione di comando sgravata¡¡¡

Immagine

Immagine
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 ott 2012, 1:30 
Organizer

Di nuovo tornati al martedi direi di spaccare di nuovo con una 25ina di players??? Stalin's WNM.. Ed il resto è noia 8-)

Immagine
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ott 2012, 13:56 
Organizer

E anche stasera si va!!! Con un ospite speciale! Coooooomback!! Detto comby torna at home :-D :-D e forse nell'aria aleggia persino odore di firenze.. Stalin's WNM, ogni tappa una storia!!

Immagine
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

Profilo  

Oggetto del messaggio: Perle della settimana
MessaggioInviato: mer 31 ott 2012, 15:50 

Momenti epici della settimana:

1) Al torneo del Nebraska il grande Ottorino conia un nuovo personalissimo sbeffeggio... con l'avversario che gli aveva calato gaddock, glielo rimbalza a fine e poi, facendogli no con il dito indice lo apostrofa così: "BU-BU-BU-BU-BU!". A quel punto lo arrota scombandogli in viso senza alcuna pietà.
2) Sono a 12. Non ho un cazzo in campo. Non ho un cazzo in mano. Il mio avversario gioca canadian e siccome ha il cimitero gonfio calo un bojuka bog, tanto per indebolire eventuali manguste. Mi stifla l'effetto con la sua ultima carta in mano. Topdecca mangusta. Bestemmio dentro di me, ma all'esterno mostro un raggiante sorriso, quasi a significare... che problema c'è? Pesco un cazzo come il nulla cosmico che ho in mano. Guardo le mie carte... tre terre di cui un labirinto di ith. Perché no... caliamo questo labirinto! Fisso l'avversario negli occhi... sperando di ipnotizzarlo. Se attacca sono morto, se attacca sono morto, se attacca sono morto... Passa! Ha detto passo davvero... ho sentito bene!! Ok. Pescherò un missile e ribalterò la partita. Pesco niente. Passo e lui pesca e passa di nuovo. Il gioco si ripete per 3 volte. Al terzo turno cala un tarmogoyf. Continuando a non vedere assolutamente niente, passo pronto ad affrontare la morte come un antico samurai. Attacca con entrambi e io gli dico: "Stappo tarmogoyf". Vado a 9. Turno dopo identico. Vado a 6. Pesco una spiga. Uccido tarmo e passano altri due turni. A quel punto il mio mazzo decide che se l'avversario non vuole proprio vincere può darmi l'occasione di farlo. Reliquario reliquario melma gg! Roba da rutti! :-p
3) 3 di notte. Il lipparelli cala jace contro lo scaletta tappando isola tropicale tundra e due isole. Poi lo riprende in mano dicendo: "Non posso farlo!". La platea assiste incredula. "Perché non puoi?" chiedo infine... "Non ho il doppio bianco!" risponde... Risata generale, anche dello stesso Lipparelli!
4) Mirror di controllo contro Stefano Scaletta. Ho cappa balance giù, lui ha Jace e balance. Dopo interminabili turni di quasi niente, calo il mio Jace per spaccare il suo. Feccia e rivela alla Bocelli... ovvio uno dei due Jace rimasti nel mazzo! Poco dopo lo scandalo si ripeterà, quando, sempre alla Bocelli, Stefano countererà un Sorin, Lord of Innistrad castato dal povero Garibaldi (ribattezzato Giuseppe per questo torneo).
5) Ragazzo che non giocava a magic da qualche tempo porta goblin e viene battuto ripetutamente da Andrea Faina col Dark Tresh. Visto che mi chiedeva consigli su come giocare il mazzo gli mostro la strategia: Calare 100 creature, uccidere tutto quello che cala l'avversario e poi spararlo sulla luna tipo Team Rocket dei Pokemon... Dopo quella partita Andrea si affretta a mettere via il mazzo... terrorizzato dalle mestizie che il goblin gli aveva offerto! Purtroppo mi sa che avremo un nuovo giocatore di goblin prossimamente! Mi sa che metto via il miracle! O cazzo... ho fatto la mia! :-u

Urgg spacca!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 14 di 19   [ 277 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 19  Prossimo