Raga, appena ho visto lo spoiler di RTR, ho pensato che il [card]Lotleth Troll[/card]

fosse esattamente la carta giusta che ci volesse per Magic. Una carta quasi da Yu gi oh! per le combo incredibile che si possono creare e subito ho pensato ai cari gravecrawler, bloodghast, vengevine! Una carta con un fattore combo alle stelle che mi ha portato a creare questa lista (sistematemi cortesemente la mana base che essendo nuovo, non sono bravo a crearla bene).
TERRE:
2x [card]Treetop village[/card]
4x [card]Verdant Catacombs[/card]
2x [card]Stomping Ground[/card]
2x [card]Woodland Cemetery[/card]
1x [card]Blood Crypt[/card]
2x [card]Swamp[/card]
2x [card]Overgrown Tomb[/card]
1x [card]Rootbound Crag[/card]
1x [card]Urborg, Tomb of Yawgmoth[/card]
CREATURE:
2x [card]Deathrite Shaman[/card]
4x [card]Bloodghast[/card]
4x [card]Gravecrawler[/card]
4x [card]Lotleth Troll[/card]
2x [card]Stinkweed Imp[/card]
2x [card]Squee, Goblin nabob[/card]
4x [card]Vengevine[/card]
INSTANT/SORCERY:
4x [card]Faithless looting[/card]
4x [card]Lightning bolt[/card]
4x [card]Abrupt decay[/card]
4x [card]Grisly salvage[/card]
PLANESWALKER:
2x [card]Liliana of the veil[/card]
Inizialmente lo avevo montato senza dredge casual che comunque è molto basso, si limita a soli 2 stinkweed imp, perchè odio macinare il troll. E' ancora vero che a volte l'imp mi velocizza parecchio, anzi mi manda in quinta, perchè solo 4 faithless e i grisly sono pochini. Credo che la lista, come base di partenza, non sia malaccia, ho fatto un lavoro discreto, forse 4 abrupt sono tantini, 2 sciamani pochini o forse questi sono giusti e ci vorrebbe la terza liliana secondo me. Dai test vinco abbastanza a volte impongo una run velocissima già dai primissimi turni. Aspetto consigli e pareri!
P.s. Mi fanno ridere gli utenti che su MWS mi hanno dato del netdecker, quando secondo me sono stato uno dei primi a pensare e giocare questo mazzo ma vabbè fa niente!^^