Quasi 1500 transazioni, perse 1/2 prioritarie e quando è successo non ho avuto problemi a fare sconti sugli ordini seguenti o a rispedirle (trattandosi davvero di 2 spicci).
Comunque COL CAVOLO che gli stranierei non perdono le buste, ricordo benissimo 3 spedizioni da tedeschi/francesi mai arrivate su MCM, dove a mio parere la media smarrimento è più alta, per non parlare dei 100 euro che ho perso lì causa inefficenza del sito, (spedite 4 savane in racco in francia, il cliente ha asserito che non sono mai arrivate, il sistema di tracking italiano non va al di là della nazione e le poste francesi dicevano di non aver nulla....risultato la moderazione di MCM se n'è fottuta per 2 mesi buoni nonostante richieste, segnalazioni e altro.....alla fine son stato costretto a risarcire la metà, il perchè non si sa dato che avevo il track e quindi la colpa era delle poste francesi..)

.
Ad ogni modo dordo probabilmente hai avuto più sfortuna di un user medio, giran le balle lo so bene anche se a non arrivare sono dei priest of titania per dire, però 1/500 a mio parere si perde in sto paese...