Oggi è mer 15 apr 2026, 22:00

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 10 di 10   [ 136 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 11:31 

allora riguardo la scroll rack sono pienamente daccordo, va inserita per massimizzare i miracoli e, a questo punto, permette di giovcare full set di thunderous wrath. i ponti in trappolanti da side si potrebbero mettere anche in tre per visto che tanto noi dobbiamo vincere da aggro, non certo da combo. ai volcanic falluot però non vorrei rinunciare, visto che ci salvano da partenze strappo di goblin (l'ovino ha confermato il ritorno del mazzo grazie a cavern of souls) e tritoni, e considererei la chance di giocarne due per di main. per il resto, la lista è ancora molto "work in progress", ma sono certo che facendo ampie ricerche sulle morchie rosse- artefatto stampate negli anni troveremo sinergie interessanti da incastrare in questo budget deck.
resto tuttavia convinto che anche controllo possa essere un problema serio e vorrei sentire qualche opinione di chi ci ha testato per capire se è possibile continuare sulla strada del monocolore o se bisogna considerare la possibilità di giocare degli scartini ("scirocco" non può essere una risposta, non passerebbe mai...)

Fra <<vabbè...io farei Comando del patriarca..su "magicante".
Oppo <<penso...penso...penso. In risposta : extirpate su Rich>>
Fra <<oh,fuck!>>
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 10 di 10   [ 136 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10