Un piccolo appunto, perché pare che nessuno abbia letto o compreso gli antefatti a questa situazione:
Il buon Saverio, che aveva fatto un lavoro eccellente di preparazione per l'invitational con dei criteri che a mio parere
avrebbero*qualificato tutti e solo i più meritevoli per risultati per la prima volta.
Risultato: a un mese dall'invitational, sei pagine di spam di gente che (anche scherzando, ma anche no certi) non fa altro che dire "Dovrei esserci io, dovrebbe esserci pippo, pluto o paperino" o sparando cazzate che hanno portato alla perdita di visibilità del topic,
perché ognuno ha da dire la sua sul lavoro di altri
L'invitational, Save l'ha organizzato per conto suo. Nessuno lo pagava per farlo, ne riceveva solo il prestigio che ha comunque come organizzatore eccellente. Al netto di uno sbattimento non indifferente
Cosa succede? Tutti criticano senza fare/aver fatto una fava
perché ognuno ha da dire la sua sul lavoro di altri.
Risultato: Save si rompe le palle e decide di non organizzarlo più.
Altro spam
perché ognuno ha da dire la sua sul lavoro di altri: si perde visibilità sui termini di scadenza.
Scade il tutto. Un paio di persone non mandano il loro punteggio.
Io stesso non l'ho nemmeno mandato, conscio di almeno una decina di persone che avrebbero avuto più LP di me anche con gli slot alle leghe promossi da Saverio. Infatti rispetto a quelli che l'hanno presentato sarei 9° (non x rating

)
Ora, gli organizzatori stanno cercando di risolvere "in extremis" il problema invitational,e ci sono altre 6-7 pagine
@Andr3a/Seretur:
Soprattutto Andrea, che stimo un sacco come giocatore, meriterebbe la partecipazione. Ma le regole non erano chiare dal 12 luglio/1° agosto/ieri: erano chiare
da dicembre, quando Save ha spiegato i LP. Io in quel giorno ho fatto il mio cazzutissimo foglio excel (tempo=2 minuti) e l'ho aggiornato per ogni risultato fatto. Infatti ha 4 righe in croce.
Se non avevate il tempo/voglia di spedire un PM a Save anche solo chiedendogli "ma cosa faccio x i LP?", ragazzi I'm sorry, devono anche shufflarvi il mazzo all'invitational?
Seguito di ciò: discussione infinita
Lezione di oggi: Save si è già rotto le palle. Continuando così si rompe le palle qualche altro organizzatore? E l'invitational chi ve lo fa l'anno prossimo??
Altro appunto sui qualificati x LP: Gazzola e Testa (sconosciuti,potrebbero essere loro?)
Se si guardano i top8 di Dragonstorm VI (gennaio), Landfall PD (Aprile), e tappe EVIL, si vedono i loro nomi abbastanza spesso. Gli altri, a parte Cervelione, io ad esempio so chi sono tutti. Quindi basta spulciare un pò prima di parlare di sconosciuti solo perché sono fuori dal proprio orticello..
*Appunto: i criteri di Save sono oggettivi per quel che riguarda la community di tipo1. Se ricordate le precedenti edizioni, le votazioni sono state "guidate" dai gruppi di amici dei votati, e questo sistema lo preveniva. E sono perfettamente d'accordo, ritengo di essere stato escluso dal 1° invitational Legacy solo perché alcuni avevano "più amici che votavano" di me.Mentre così se uno si ricorda di mandare i suoi LP c'è un criterio oggettivo (numero X<> numero Y)
Ora, se è stato escluso il "furor di popolo", e con un sacco di approvazioni (
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=27200, 1° dicembre 2011)
e nessuna critica al sistema allora, perché insistere ora per reintrodurlo?
My two (9th for rating) cents

robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone