Oggi è dom 22 mar 2026, 19:38

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 10   [ 145 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 18:09 

non possiamo fare uno strappo considerando che sicuramente se ci fosse in invi dei più coglioni del forum sarei qualificato di diritto? alla fine i risultati sono li nero su bianco, mi sono solo vagamente dimenticato della scadenza {:-)

alla fine pure per pagare le tasse ti danno 15 giorni di tempo se ti dimentichi della scadenza... :-*

Ultima modifica di Seretur il sab 25 ago 2012, 18:11, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 18:10 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
[.Mondo Marcio.] ha scritto:
Seretur ha scritto:
giusto per capire.. io facendo due conti con due top8 e due finali splittate dovrei aver fatto 406 punti, se mi fossi ricordato di spedire il punteggio mi sarei qualificato?

tappa BCLL top8 su 27 persone
tappa MLL finale droppata su 104 persone
side event @GP milano finale droppata in 165 persone
tappa MLL top8 su 118 persone

I conti sono

0.2*(20*(5-5)+1*27)+
1*(20*(7-5)+1*104)+
1*(20*(8-5)+1*165)+
0.2*(20*(7-5)+1*118) = 406

si e invece ci son persone che non ho mai visto

Non avrei saputo dirlo meglio.

EDIT: a questo punto visto che molti non hanno inviato i results, allungare fino a domani il termine ultimo? Non è correttissimo ma garantisce un livello di gioco superiore, certo però che angelo mi odierebbe a morte... :-(

Vada come deve andare... Però chi non ha mandato i results è proprio babbo eh :->

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ultima modifica di spartan117 il sab 25 ago 2012, 18:13, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 18:11 

posso faro lo spocchioso che tanto nessuno mi deve votare ahaha

no la verità è che son depresso

maaa.. gladia il totoinvitational lo voglio fare, ma peso eh

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 18:20 

robgladiator ha scritto:
BANANAMAN ha scritto:
robgladiator ha scritto:
facciamo il toto ovino?? con le quote su ogni invitato??
lang lo diamo a 1,20 xche per me stra vince lui..

Il gladia lo hanno proprio levato dalle possibili scommesse dopo che hanno visto i suoi 3-1 sui tornei di magic on line...peccato ero disposto a puntarci il culo

AHAHAHA ooooo coliiiioneeeee..guarda che nn è mica facile fare 3-1 su magic on line..non siamo mica su cockatrice!!!! stò diventando piu famoso di batutinha su mtgo

Ahahahahah ma chi ci gioca si cockatrice quando io draftavo su mtgo te eri sempre a giocare con le bambole :-D

Cmq dai tranquillo se ti trovo te la concedo

:-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 18:21 

A me va bene se entrano milillo e seretur entro come ottavo..ho dichiarato da mesi che se entro cm ottavo vinco isi l'invi..!!

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 18:21 
Legendary Creature

Innanzitutto evitiamo queste uscite, perchè a differenza di Saverio posso bannare gente a ruota :-D. A parte gli scherzi come detto a seretur per PM la cosa è da valutare insieme agli altri organizzatori. Mi spiace che manchino Seretur e Millilo visto che son sempre stato dell'idea che ci debbano essere i più meritevoli (infatti le votazioni erano una boiata assurda a differenza di questo sistema LP) ma allo stesso tempo i termini erano chiari e sarebbe una mancanza di rispetto verso chi ha inviato celermente i punteggi. :-) Vi tengo aggiornati.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 18:34 

Io invece ho fatto dei tornei in agosto fuori limite,sn validi? :-p

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 18:35 

vogLiamo sederetur aLL'invi! :->

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 18:39 

per rendere più avvincente l invitational, la premiata ditta Marcotti Felisati Pinto sta mettendo giù le quote, che son molte generose...

non è uno scherzo

vi anticipo i primi 3..
(dall ordine della lista in prima pagina) [non sono ancora definitive..]

25
12
10
...

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 18:41 
Legendary Creature

La cosa sarebbe interessante come detto al FAILisati :-D:

5.4. Condotta Antisportiva — Corruzione e Scommesse
Penalità
Squalifica
Definizione
Corruzione è quando un giocatore offre un incentivo all’avversario per concedere, pattare o in qualche modo cambiare il risultato dell’incontro; anche accettare una tale offerta è considerato corruzione. Vedi le Regole di Torneo di Magic per una migliore descrizione di ciò che è considerato illegale.
Una scommessa è quando un giocatore o uno spettatore scommette qualcosa sul risultato di un torneo, di un incontro o di una parte del torneo o di un incontro. Non è necessario che la scommessa sia in denaro e non è importante se un giocatore sta scommettendo sul proprio incontro o su un altro incontro.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 18:46 

mmmmmmmmmmmmmmmm interessante..

è proprio vero che nn ci si può divertire a magic oh

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 18:56 

MacGyver ha scritto:
Innanzitutto evitiamo queste uscite, perchè a differenza di Saverio posso bannare gente a ruota :-D. A parte gli scherzi come detto a seretur per PM la cosa è da valutare insieme agli altri organizzatori. Mi spiace che manchino Seretur e Millilo visto che son sempre stato dell'idea che ci debbano essere i più meritevoli (infatti le votazioni erano una boiata assurda a differenza di questo sistema LP) ma allo stesso tempo i termini erano chiari e sarebbe una mancanza di rispetto verso chi ha inviato celermente i punteggi. :-) Vi tengo aggiornati.

No dai Mac non stare a farti troppi sbattimenti, è vero che non ho consegnato il calcolo dei punti (che sono tanti) ma per di più potrei non esserci per via del lavoro.

Spero che saltare l'invitational porti fortuna come a qualcuno l'anno scorso ;)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 19:02 

Nel 2009 alla finale di legacy della lega torinese al primo turno di svizzera il mio avversario (biscuit) rimase addormentato e non si presentò per tempo, io avrei potuto prendere la vittoria a tavolino e invece preferii aspettare 40 minuti e giocare regolarmente la partita, pensando che sarebbe stato brutto falsare una finale di lega per una sfiga randomica, sperando che in futuro qualcun'altro avrebbe avuto lo stesso riguardo con me, speriamo bene che il karma positivo torni indietro :)

Sicuramente è una posizione molto antipatica per tutti, per me e milillo ritardatari, per gli organizzatori e per chi potrebbe rischiare il posto che pensava fosse suo. Quello che vorrei far notare è che comunque se è antipatico modificare la lista degli inviti dopo che è stata chiusa secondo me è ancora più antipatico escludere chi ne avrebbe diritto per una banale dimenticanza. Considerando poi che la scadenza non è che sia stata poi così tanto pubblicizzata, il post di save è di dicembre, e poi non è che se ne sia parlato molto fino a l'altro giorno, se uno (come me) per qualche mese esce un po' dal giro perchè ha altri cazzi per la testa è veramente facile dimenticarsi. Magari si potrebbe pensare semplicemente di allarghare il numero di partecipanti a 33-34 così non scontentiamo nessuno ;)

Detto questo per me qualsiasi decisione prenderete mi andrà bene, anche perchè se c'è qualcuno mi fa piacere si qualifichi per una mia dimenticanza è wiky che è un giocatore che stimo molto e una persona con cui ho un bel rapporto e mi fa sempre piacere beccare ai tornei e alle trasferte ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 19:48 

Ciao, probabilmente a rimanere fuori dagli invitati per far entrare chi si è dimenticato di inviare i propri punti saremo io (Gazzola Gianluca) e testa, comunque sia per me non è un problema.

Ciaoz

Io vengo da bASSano......
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 19:53 

C o B ha scritto:
Ciao, probabilmente a rimanere fuori dagli invitati per far entrare chi si è dimenticato di inviare i propri punti saremo io (Gazzola Gianluca) e testa, comunque sia per me non è un problema.

Ciaoz

rezpect.. dentro a prescindere!

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 10   [ 145 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo