Oggi è dom 15 mar 2026, 18:37

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: presentazione
MessaggioInviato: gio 2 ago 2012, 11:38 

Ciao a tutti spero di aver azzeccato la sezione,mi presento ........mi chiamo gianluca ho 39 anni e vivo a carpi prov. di Mo.
Detto questo vorrei esporvi il mio problema,sto ritornando a giocare dopo un anno e mezzo,anche se purtroppo devo dirvi che non ho mai giocato a livelli alti per la mia eta' e per il luogo dove abito addirittura 2 anni fa sono venuto a milano a un torneo molto grande dove vinse Biava e non ebbi neanche il coraggio di inscrivermi.
La mia esperienza arriva in web dove gioco a magic o mi faccio partite da solitario,un anno fa giocavo con ragazzii(i quali ho perso il numero se leggete fatevi sentire)niente piu',quindi mi ritengo un giocatore mediocre purtroppo.
Bando alle ciance,vorrei sapere da voi che mazzo giocare nel meta italiano naturalmente e le caratteristiche di oguno tra.......
Repeal ghift
Oath
Painter grinstone
Spero di ricevere tanti messaggi per riprendere a giocare o meglio dire.......iniziare a giocare veramente.
Ciao.

REFERENZE:
moray\albertobertinetti\anubi\fede91\ oldschool\M***a Mike \bartbrat\ berserker79\ mawmaw\ KlouD\marquez\PaRtIzAn.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2012, 11:47 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Buondì e benvenuto,
ti parlo come elemento "attivo" più anziano del mondo delle magic per la provincia di Modena (ovviamente per i formati eternal).
Dai mazzi che parli sembra che parli di T1, quindi perchè non fai un salto direttamente il sabato pomeriggio al Games Academy di Modena? Ci son un sacco di ragazzi giovani (e meno giovani) che giocano a magic Legacy e Vintage (me compreso). Se passi fiacciamo qualche chiacchera e qualche partitina!

Dai che ti aspettiamo! :-D

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2012, 12:18 

Se ti può interessare stasera a Reggio al Baka Neko c'è il torneo legacy. Magari ti fai un'idea e conosci qualcuno, se riesco volevo andarci anch'io se ci sei magari si fanno due chiacchere e qualche match.

ciao

Team Drugs - $empre in vi@ggio
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2012, 12:45 

Cita:
Games Academy di Modena?

Mi dai l'indirizzo e l'ora che passo sabato? Come ti chiami?
Grazie.

REFERENZE:
moray\albertobertinetti\anubi\fede91\ oldschool\M***a Mike \bartbrat\ berserker79\ mawmaw\ KlouD\marquez\PaRtIzAn.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2012, 14:06 

Ciao, anche io sono di modena e se ti interessa ogni martedì e venerdì/sabato a Ubersetto (a 10/15 min da modena) insieme ad altri ragazzi ci troviamo per giocare, testare e fare tornei (da 3/7 euro) nei formati T2, modern e legacy (vintage purtroppo no...).
se sei interessato mandami un PM che ti do altre info!! :-)

"quando sono ad un tavolo di poker, se il mio avversario ha 4 re, tutto quello che mi serve sono 4 assi..."

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2012, 14:27 

Grazie fede ma sono piu bravino in t1

REFERENZE:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2012, 14:38 

Grazie,vorrei chiedervi comunque di spendere 2 parole sui mazzi io li ho giocati tutti e 3 ma comunque a livelli che vi ho gia detto,mi piacerebbe una valutazione da esperti di questi mazzi pro e contro,piu' facile meno facile,e soprattutto piu' competitivo rispetto al meta italiano.
Grazie ancora.

REFERENZE:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2012, 14:45 
Capo Pallino

Qui trovi un'ottima risorsa con un'analisi attuale dei vari mazzi (vedi "Analisi degli Archetipi"): http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=29027

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2012, 15:15 

dici di essere inesperto e vuoi fare il T1 che E' il formato piu' difficile :->

ma datti al legacy che il T1 lo giocano solo i milıardari!

"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all". -Ouallada
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2012, 16:26 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
Aris ha scritto:

Mancava da un po una minchiata del genere.. Non so se te ne sei reso conto ma il legacy è il motivo principale per cui la maggior parte delle carte che si giocano in t1 hanno dei costi proibitivi.. Quindi mi sa che ormai è il legacy il formato dei milionari che spendono 200-300€ per un set di carte..

@mistero: bentornato e buon divertimento..

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2012, 16:34 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Aris ha scritto:

Gioco T1, ma non mi ritengo certo miliardario. E comprarsi una p9 non costa ne più ne meno che farsi un set completo di dual a bordo nero. Ma questo è un altro discorso. :-p

Il consiglio che ha dato il buon Kalle può già darti un'idea su cosa si gioca attualmente.

Il negozio si trova a Modena, in via mote sabotino 23, io mi chiamo Alberto e mi riconosci perchè ho una riga rossa in testa! 8-)

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2012, 16:41 

Grazie Alberto a che ora?

REFERENZE:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2012, 16:43 

Aris,grazie del tuo intervento ma la mia richiesta era un'altra e non il costo delle carte anche perche' gia le ho tutte,ciao.
Grazie Kalle

REFERENZE:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2012, 20:01 

mistero ha scritto:
Aris,grazie del tuo intervento ma la mia richiesta era un'altra e non il costo delle carte anche perche' gia le ho tutte

...ARATO, direi!!! :-D :-D :-D :-D

Anche se non sono delle tue parti, ti dò il benvenuto (o il "benritornato"!) nella nostra Community. Vedrai che non ti pentirai della tua scelta...
Un solo avvertimento: non fidarti MAI degli elementi "con una riga rossa in testa"!!! :-p :-p :-p :-p

^!!!CIAO!!!^

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2012, 20:43 

[quote=" non fidarti MAI degli elementi "con una riga rossa in testa"!!! :-p :-p :-p :-p[/quote]

:-D :-D :-D :-D :'|

REFERENZE:
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo