Oggi è dom 22 mar 2026, 19:39

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 7 di 10   [ 137 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 lug 2012, 13:56 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Maladetto mac fai anche te qualche foto alla lega ogni tanto!!! il titolo del player piu bello è mio!!!! :-p :-p

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 lug 2012, 14:04 

facciamo l invitational team trios? viene fighissimo secondo me! :)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 lug 2012, 14:25 

Nel programma dell'ovino se guardate hanno aggiornato.. l'invitational legacy sarà alle 17 del venerdì..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 lug 2012, 15:40 

no vabbè vabbè ma allora troppo facile vincere.........

dicevamo?! {:-)

Immagine

okok forse non è la mia miglior foto però tanta roba xd :-x

Immagine

[DZ Series]Enjoy the 1st Italian MTG Championship Series!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 lug 2012, 15:50 

X scopare due fighe così voglio essere pagato io..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 lug 2012, 15:58 

Ma non bisognava votare la bellezza di un player?

Nel senso, le ragazze qui son CARINE, ma il player in se..... no.
Subito un incidente stradale? Leggera paresi facciale? Ma anche da normale.... non è minimamente paragonabile all'adone con l'occhialo in testa....

Altrimenti basta dirlo: giocatori cessi/mediocri/carini poco importa, con ragazze decenti intorno...

Eh no! Si era detto il + bello, non il contorno + appetibile....

Voglio dire: Anche Andrea Boccelli è sempre circondato da figa, ma lui mica la vede.....

Tonno
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 lug 2012, 16:00 

Tonno ha scritto:
Voglio dire: Anche Andrea Boccelli è sempre circondato da figa, ma lui mica la vede.....

Tonno

Che perla.. i clienti del mio bar l'aprezzeranno

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 lug 2012, 16:26 

robgladiator ha scritto:
X scopare due fighe così voglio essere pagato io..

un punto per te lol
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 lug 2012, 18:47 
Legendary Creature

Fains2Fains ha scritto:
Maladetto mac fai anche te qualche foto alla lega ogni tanto!!! il titolo del player piu bello è mio!!!! :-p :-p

Già metto tutte l'iscrizioni in premi, se dovessi anche sommarci le spese di un obiettivo a tappa, c'andrei davvero in rovina :-D.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 lug 2012, 19:12 
Full Organizer

e come ogni anno, si arriva al punto in cui organizzatori, qualificati e il solito conciliabolo di fancazzisti del forum si riuniscono perchè il posto non va bene, il giorno non va bene,l'ora non va bene, c'è qualificato Caio invece che Tizio e via così.

in compenso NESSUNO dei soggetti predetti fa mai NULLA per contribuire alla realizzazione di un Evento Competitivo che dovrebbe essere il più importante dell'anno e l'espressione della Community stessa.

E' molto più comodo far fare agli altri e lamentarsi, prima,durante e dopo.

Io mi son stancato i dare retta a questa accozzaglia di rompicoglioni. se volete l'Invitational trovatevi un altro che perda il suo tempo per voi. qualcuno che "l'aveva detto" potrebbe darsi da fare, magari coadiuvato da chi si sente in diritto di prendere decisioni senza averne il titolo,e magari qualche primadonna potrebbe ricordarsi che c'è gente che lavora GRATIS per il suo divertimento, e che i diritti che pensa di avere sono solo frutto del suo egocentrismo.

in bocca al lupo.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 lug 2012, 19:47 

Se ti riferisci a me io nn mi sono lamentato proprio di nulla..ho fatto una battuta all'inizio e basta..ma lamentele nn ne ho lette..boh..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 lug 2012, 20:17 

no ma quelle non so neanche io chi siano e certamente non ho postato per far vedere loro ma per l'epicità della foto in sè.
@tonno: pensa senza faccia da cojone quanto sono ancora + bello

Immagine

[DZ Series]Enjoy the 1st Italian MTG Championship Series!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 lug 2012, 20:53 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
ora cela metto io una mia foto ;)

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 lug 2012, 22:50 

Alifromcairo ha scritto:
e come ogni anno, si arriva al punto in cui organizzatori, qualificati e il solito conciliabolo di fancazzisti del forum si riuniscono perchè il posto non va bene, il giorno non va bene,l'ora non va bene, c'è qualificato Caio invece che Tizio e via così.

in compenso NESSUNO dei soggetti predetti fa mai NULLA per contribuire alla realizzazione di un Evento Competitivo che dovrebbe essere il più importante dell'anno e l'espressione della Community stessa.

Io mi son stancato i dare retta a questa accozzaglia di rompicoglioni. se volete l'Invitational trovatevi un altro che perda il suo tempo per voi. qualcuno che "l'aveva detto" potrebbe darsi da fare, magari coadiuvato da chi si sente in diritto di prendere decisioni senza averne il titolo,e magari qualche primadonna potrebbe ricordarsi che c'è gente che lavora GRATIS per il suo divertimento, e che i diritti che pensa di avere sono solo frutto del suo egocentrismo.

in bocca al lupo.
Se ci si lamenta è perchè c'è qualcosa che non va, spesso è la poca chiarezza che si ha nell'organizzazione dell'evento, perchè tutti gli anni non si capisce mai nè dove, nè quando, nè SE si farà un Invitational, fino a poche settimane prima...

Se poi pretendi che la gente stia zitta e non parli o chieda dell'evento, si potrebbe fare una cosa ad invito personale, privata ed in cui chiami chi pare a te per tuo sfizio.

Se invece la cosa deve rimanere pubblica devi, come tutti gli organizzatori da quando esiste il gioco, fregartene di quello che dice la gente ed evitare di sbottare e rispondere col solito "Le cose sono così, se non vi va bene arrangiatevi, fancazzisti" ogni volta che si muove qualche tipo di critica o richiesta al torneo.

Niko Leporati
Consigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 lug 2012, 22:55 

Alifromcairo ha scritto:

in bocca al lupo.

Posso immaginare il senso di spiacevolezza che si prova ad aprire tipo1.it tutti i giorni e trovarsi dai 5 ai 10 messaggi di utenti vari che chiedono info riguardo all'invitational, ma questo non giustifica il fatto che a fronte di un impegno preso mesi fa ora tu ti possa tirare indietro così, prendendo le parti dell'organizzatore stizzito...
Tra l'altro, se riesci, mettiti anche un attimo nei panni del giocatore qualificatosi per questo evento (a dirla tutta forse un pò troppo apprensivo, visto che mancano quasi due mesi) che ad oggi non ha certezze su data, ora e luogo del torneo e quindi non può programmare eventuali ferie, impegni personali o cose simili perchè ci tiene a partecipare a questo evento...

E' estate, vogliamo tutti andare in vacanza e prenderci una pausa dallo studio/lavoro/vita di tutti i giorni... Spero solo che dopo di ciò tu riveda questa dichiarazione...

P.S. Se proprio vogliamo muovere una critica costruttiva, c'è da dire che il sistema dei Legacy Points, per quanto equo e intelligente, non è stato portato avanti durante l'anno in maniera adeguata: lasciare la gestione dei propri ad ogni giocatore per procedere poi ad una verifica di ognuno di essi (tramite screenshot della pagina dei PWP) mi sembra una soluzione un pò alla buona, e introduce tempi di controlli lunghi e macchinosi, specie se chi controlla è uno solo...
Ovviamente è facile parlare con il senno di poi, ma se una cosa non manca qui sul forum è l'esperienza di gente che lavora nell'ambito dell'informatica; dunque si poteva chiedere una mano a qualcuno di questi per implementare un servizio web tramite il quale salvare i punti raccolti di volta in volta dai vari giocatori nelle leghe e nei tornei con un numero di partecipanti sufficiente...
Una volta messo in piedi un DB e sviluppata una shell per l'inserimento dei dati (magari gestibile direttamente dal forum e utilizzando lo stesso dominio, senza andare a comrparne altri o spendere soldi per tenere online 24h un servizio del genere), si poteva delegare a qualcuno il compito di inserire i punteggi dei vari giocatori... In questo forum sì e no ci saranno 50 deckmaster e forse forse 30 leghe... Se ad ogni deckmaster venisse assegnata una lega (o addirittura una lega ogni due) si sarebbe potuto sveltire non poco la procedura di raccolta dei punti... Essere deckmaster comporta anche delle responsabilità verso la community e non credo che qualcuno avrebbe avuto qualcosa da ridire nel caso gli fosse stata chiesta una mano per gestire l'evento di riferimento del legacy italiano...

P.P.S. Notare che per realizzare quello che ho appena scritto poteva anche bastare un banalissimo foglio excel messo in una cartella condivisa sotto Dropbox (o dove ne avete voglia voi) a cui avrebbero avuto accesso deckmaster e organizzatori... Ma a me piace complicarmi la vita da solo... :D

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 7 di 10   [ 137 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo