evron ha scritto:
premetto che per ovvi motivi geografici non potrò partecipare. La cosa migliore sarebbe organizzare un pauper formato modern. Il motivo è presto detto, il pauper legacy è di una noia indescrivibile, con quei 4-5 tier che dominano il formato (Storm, MonoU, Affinity, Goblin e "non-mi-viene-il-mente-il-nome-forse-Solar-Flare?"). Conoscendo la tendenza al netdeck dei giocatori, temo che un torneo di questo genere sarebbe una vera sofferenza. Il pauper modern è invece una strada ancora inesplorata e potrebbe presentare parecchie sorprese. Just my 2 cents
Mi permetto di dissentire sulla tua analisi del meta pauper, mancano almeno 5 o 6 mazzi considerabili TIER, oltre ovviamente al fatto ke in pauper costruire da 0 un mazzo performante è molto + fattibile ke in altri formati!
Gabriele OTAKON ha scritto:
Non conosco la vostra provenienza geografica, comunque in Toscana c'è una piccola lega pauper che funziona abbastanza bene...
http://lpt.forumfree.it/Enjoy!!!

Confermo l'esistenza della Lega Toscana Pauper (la organizziamo io e Shinra Tensei)...
siamo ancora in fase sperimentale, ma vi assicuro ke i risultati sono interessantissimi!!!